GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 
 

 Velkan

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Marokko



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

MessaggioTitolo: Velkan   Dom 02 Dic 2007, 21:32

Riporto qui un suo intervento sul forum di gladiatus visto che mi hanno bannato e non potendo rispondere li, lo farò qui tanto so che lo leggerà (vero Velkan ??):

Citazione :
Dave, qualunque sia la verità, per una serie di cause contingenti, questa verità sta tra i diretti interessati e basta; vale a dire tra l'utente e lo staff ( sia esso gioco o forum).
Quindi è difficile giudicare stando all'esterno, poi come è noto ognuno tenta di tirare acqua al suo mulino come in tutte le cose, quindi la cosidetta verità spesso e voltentieri viene edulcorata e aggiustata in base ai bisogni del momento ( vedi il forum parallelo)
Dopotutto è sempre più facile dare la colpa agli altri; additare la presunta mala fede dello staff per screditarlo e attaccarsi ad ogni minima cavolata, ingigantendola e adattandola al bisogno del momento; è sempre stato così e, purtroppo, sempre sarà così.Prima di essere uno staffo sono stato un utente anche io, e posso dire che dopo 2 anni di ogame e relativa Board ne ho viste di tutti i colori; rivolte o pseudo tali contro un regime a detta di alcuni dittatoriale, nascita di forum alternativi ( che per la cronaca sono morti dopo 2 settimane a farla grossa).
Però tutte le volte i cosidetti capi rivolta,o coloro comunque che pur non essendo toccati minimamente da un determinato provvedimento ( perchè è quello di solito che scalda gli animi) si ergono a paladini della giustizia e delle libertà.
E sai come si sono sempre risolte le cose??? In una bella bolla di sapone, visto che quando c'era da districare rogne, furti account, o qualsiasi altra rogna tutti quanti tornavano a capo chino all'ovile, mansueti come agnellini.
E puntualmente quelli che ci rimettevano erano coloro che in totale buona fede, e anche con un pizzico di ingenuità gli eran andando dietro, cancellando il proprio account e gettando al vento il proprio tempo libero.
Perchè tanto generalemente chi innesca "rivoluzioni" e campagne cancella account non lo fa mai! Se è bannato se ne creano un altro o lo ereditano...
Quindi la cosa lascia un pò il tempo che trova.

A me personalmente non interessa più giocare, ho perso il gusto e l'interesse e non sono il tipo che torno a capo chino questa è l'ennesima prova di come consideri i giocatori, ho fatto tutto questo non perchè mi interessi tornare ma solo per far capire come gestite le cose. Ho lasciato che ognuno si faccia un idea precisa postando pedissequamente i colloqui con Crazy e con Rex non c'è nessuna edulcolorazione e non ho nessun bisogno da soddisfare
Obiettivamente parlando il quadretto che ne è venuto fuori è sconfortante perchè anche se solo per un momento si mette da parte l'idea della malafede resta chiara quella dell'incompetenza (controlli fatti male e punizioni date per regole inestitenti) quella dell'indiferrenza (gente che nemmeno legge!!) e quella della censura (firme tolte, 3d chiusi, ban preventivi).
Non ho invitato nessuno a cancellarsi dal gioco ne lo farò mai, se c'è qualcuno che continua a divertirsi fà assolutamente bene a giocare, altri che hanno trovato squallida la vicenda probabilmente deleteranno ma è una scelta libera non certa imposta.
Non sono il paladino di nessuno e tutto questo ha il solo scopo di conoscere alcuni fatti che sono accaduti lasciando a chi legge la possibilità di capire e di scegliere.
Per quanto riguarda la verità ebbene come ho detto a Rex se ne avete un altra da proporre perchè non la pubblicate ?

A proposito tranquillo il forum non durerà solo due settimane...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Amenità
Ospite



MessaggioTitolo: Per chi non crede......   Dom 02 Dic 2007, 22:56

Volevo farvi notare anche la trasparenza adottata in altri paesi dove il ban e le relative punizioni, prove, discussioni ecc ecc sono di pubblico dominio

Ecco uno dei link per verificare:

http://board.gladiatus.com/board.php?boardid=26&sid=5e29309183ac1d4dbbb472d790cf6c56
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Velkan   Lun 03 Dic 2007, 15:36

LOL... se dura più di 2 mesi massimo massimo.... ti sbanno e ti do ragione su tutto ( anche se non la hai, questo per inciso) lol! lol!
Ovviamente le solite rosikate stile falegnameria lappone non fanno testo, ma da quello che ho letto mi sa che ci sono dentro ad una suddetta falegnameria...quindi Rolling Eyes


Per amenità: anzichè dire ciò che recita il tuo nick,ovvero amenità, leggi bene il tutto regolamenti di sezioni etc, nn leggere solo quello che ti fa comodo... quelle sono segnalazioni e basta, e l'operatore risponde semplicemente sul tipo di sanzione applicata. Di sicuro non posta pubblicamente dati personali dell'utente in questione... visto che la politica della discussione di ban e altri provvedimenti per canali privati è una direttiva che arriva dalla GF...
Poi, per i ban dal forum di Marokko e wardog22... se avranno voglia di parlarne la mia mail la avete... se invece nn vi interessa allora evitate di dire cretinate, visto che il ban lo ho effettuato io.
E,sempre per inciso , ho spiegato a Grez nel caso specifico, il perchè il suo tread è stato censurato, quindi evitate di dire cazzate...
Torna in alto Andare in basso
Wardog22

avatar

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.07

MessaggioTitolo: Re: Velkan   Lun 03 Dic 2007, 17:43

Ok, del mio ban dal forum non mi ero praticamente interessato fino ad ora, so solo che è arrivato immediatamente dopo aver salutato (semplici saluti che si fanno quando uno lascia, mi pare di ricordare) marokko nel thread aperto da grez ed editato da Rex Infernus (non so, io mi ricordo il nome in rosso, non mi pare fossi stato tu a chiudere e prendere provvedimenti, se poi ha dato l'ordine a te di bannarci quella è un'altra storia), o meglio, immediatamente dopo che qualcuno ha visto che erano state postate in un altro forum le conversazioni private avute con l'SGO.
Non è un ban preventivo questo? Non l'avete fatto perchè temavate che avrei potuto postare qui anche le conversazioni private avute con jarlaxle?
Non venirmi a dire che il ban è arrivato per gli insulti (che hai visto solo tu tra l'altro) a Cabal, se si è offeso forse è solo perchè quello che gli avevo scritto era vero, mi auto cito visto che là è stato editato:
Citazione :
Cabal... complimenti... l'indifferenza e la codardia sono malattie incurabili purtroppo, meglio curare i propri interessi di player e pararsi il culo come GO
beh, lo ammetto... è irrispettoso nei suoi confronti, ma di certo non sono insulti, comunque se si è offeso lo posso capire, ma è quello che le circostanze mi hanno portato a pensare di lui; ho avuto a che farci per mesi giocandoci insieme, l'ho sempre ritenuto degno di rispetto, ma la sua totale indifferenza ai fatti mi ha profondamente deluso, contando che in corporazione ho sempre preso le sue difese, cosa di cui mi pento e vergogno ora... ma non è questo il problema, queste "considerazioni" su Cabal le ho fatte nel primo pomeriggio, perchè il ban è arrivato solo qualche secondo dopo che marokko postasse il suo thread di addio?

Scusami, te lo dico con tutta la buona fede che ho, ma è alquanto strano non credi?... io stesso mi sono stupido del ban improvviso.

Ah sì... vorrei anche capire come avete fatto a bannare per multiaccount MorakVonKhard... tracciamento IP? non è illegale? di queste cose ne so poco, in questo caso potrei sbagliare io.

Se si vuole continuare in privato sono più che contento di sentire le tue ragioni, comunque la tua mail non l'ho trovata sul forum, nel profilo non ce l'hai e per inviartene una dal forum dovrei essere registrato o non bannato Razz
magari è Velkan@gladiatus.it? dimmi tu.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Velkan
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Velkan   Lun 03 Dic 2007, 21:29

pardon se rispondo solo ora.... ma sono appena tornato dall'università... Cmq no il tuo ban dal forum è stato tardivo semplicemente perchè mi sono dimenticato di farlo subito...Avevo chiuso il tread e poi sono andato a studiare, poi leggiucchiando qui e li mi è ricapitato un tuo post e da li mi sono accorto di essermene dimenticato e ho provveduto. Tutto qui.

Cmq si la mia mail è quella che c'è nel profilo.Ti dico già che se tardo a rispondere è perchè sono preso con le bombe con l'università, lunedì martedì e mercoledì sono fuori tutto il giorno e solo sporadicamente ( leggasi il prof è assente e quindi torno a casa) riesco a collegarmi a internet prima delle 19:00; quindi se tardo a rispondere è solo perchè nn sono materialmente al pc ( specifico solo onde evitare certe insinuazioni di bassa lega che mi è capitato di leggiucchiare ) oppure perchè sono collassato a dormire... quindi prego pazientare ( e soprattutto, visto esame imminente in una materia in cui nn sono molto ferrato quale economia, la mia risposta potrebbe essere con una leggera venatura acida o cmq sgradevole... prego scusare il tono ma è dovuta solo alla suddetta materia e nn ad altro)
Torna in alto Andare in basso
Locanda delle Fate



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.12.07

MessaggioTitolo: Re: Velkan   Lun 03 Dic 2007, 23:28

Carissimo Velkan, e come me la metti col tracciamento degli ip e questa ??

http://www.garanteprivacy.it/garante/navig/jsp/index.jsp?folderpath=Normativa%2FItaliana%2FIl+Codice+in+materia+di+protezione+dei+dati+personali

Come hai bannato MorakVonKhard se non con il tracciamento ?

Se ci sono altri metodi spiegameli
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Marokko



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

MessaggioTitolo: Re: Velkan   Lun 03 Dic 2007, 23:28

Velkan ha scritto:
LOL... se dura più di 2 mesi massimo massimo.... ti sbanno e ti do ragione su tutto ( anche se non la hai, questo per inciso) lol! lol!
Ovviamente le solite rosikate stile falegnameria lappone non fanno testo, ma da quello che ho letto mi sa che ci sono dentro ad una suddetta falegnameria...quindi Rolling Eyes


Per amenità: anzichè dire ciò che recita il tuo nick,ovvero amenità, leggi bene il tutto regolamenti di sezioni etc, nn leggere solo quello che ti fa comodo... quelle sono segnalazioni e basta, e l'operatore risponde semplicemente sul tipo di sanzione applicata. Di sicuro non posta pubblicamente dati personali dell'utente in questione... visto che la politica della discussione di ban e altri provvedimenti per canali privati è una direttiva che arriva dalla GF...
Poi, per i ban dal forum di Marokko e wardog22... se avranno voglia di parlarne la mia mail la avete... se invece nn vi interessa allora evitate di dire cretinate, visto che il ban lo ho effettuato io.
E,sempre per inciso , ho spiegato a Grez nel caso specifico, il perchè il suo tread è stato censurato, quindi evitate di dire cazzate...

Io sono stato bannato per aver postato il mio addio e mi pare eccessiva come punizione altrimenti avresti dovuto bannare chiunque mette un link esterno e non mi pare accada, inoltre non vedo dove abbia detto "cretinate" come ho già detto tutto quello che ho messo su questo forum sono le parole esatte di conversazioni e non sono "cazzate" le conclusioni che se ne traggono sono lampanti come la luce del sole che non necessitano nemmeno dei miei commenti.
E' inutile parlarne via mail tanto pubblicherei comunque tutto quindi se hai spiegazioni le puoi mettere anche qui.
E' poi che ne dici della censura che state adottando ora ? anche queste sono cazzate ?
quanti 3d editerete ancora oltre a questi?
http://board.gladiatus.it/thread.php?threadid=15498
http://board.gladiatus.it/thread.php?threadid=15605 (qui si parlava addiritura male di me!!)
quanti ne chiuderete ?
http://board.gladiatus.it/thread.php?threadid=13922 perchè è chiuso ?
quello di grez prima chiuso poi editato e poi addiritura cancellato perchè restava in bella mostra la firma con il link
e le firme le abolite ?
ci saranno almeno 15 persone con il link a questo forum...
avete messo per caso un allarme sul mio nick ? sembra che ogni cosa dove venga fuori il mio nome o quello di War o quello degli eremiti oppure "la situazione del server 1" che cancellate editate e chi più ne ha più ne metta. Non è che avete paura ?
Sai un minimo di sospetto viene in questi casi...
Io non sono il depositario di verità assolute ma so quello che ho fatto e quello che ho scritto non mi meritavo le punizioni che mi sono state comminate se c'è qualcuno in grado di provare il contrario lo faccia ha la mia autorizzazione (e sono 3, è l'ennesima volta che ve lo chiedo) avete prove ? tiratele fuori, ma tanto non potete semplicemente perchè non si possono fare quei controlli, non con i vostri pannelli e anche se siete entrati nei profili non avete trovato un bel niente perchè io e Wardog abbiamo sempre giocato onestamente.
Io continuo a parlare con fatti a sostegno tu per ora solo a parole...

Edito perchè questa è bellissima ho appena saputo che hai (sei stato tu vero?) bannato Bellerofonte anche dal forum anche se ha un solo post all'attivo (del 14-9-07)... non se ridere o piangere.... rido va che è sempre meglio

A proposito tra due settimane e due mesi ce ne passa Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Velkan
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 01:57

1) Non ho bannato io bellerofonte... Come al solito dimostri di nn sapere un beneamato, ma ti ergi a portatore della verità assoluta quando nei fatti nn sai una mazza. Stavo studiando fino ad adesso visto che considero la mia laurea un pelino più importante di te e dei tuoi scagnozzi.

2) Io a contrario di te e dei tuoi, senza autorizzazione non posto nulla, per me l'educazione conta.

3)Le firme abolite: se si hanno link a siti porno, o cmq sono atte a fomentare flame e critiche sterili vengono disabilitate che il ban sia tuo o di Benedetto XVI°

4)Mi sa che ti dai più importanza di quanto in realtà non hai, se si parla in maniera civile e senza darsi a inutili quanto sterili sproloqui di critica e/o insulti e senza ergersi a vecchi saggi che tutto sanno, salvo poi nei fatti non sapere un beneamato piffero,se ne può parlare.

5)Poi, che io sappia l'onere della prova sta all'accusato non al giudice... è come se il giudice dovesse giustificarsi dell'arresto e della condanna di Totò Riina ( esempio nn calzante e volutamente esagerato, giusto per rendere l'idea)


6 questo lo ho chiuso io, e come puoi ben notare è scritto chiaramente, e se non è scritto mi pare palese visto che l'ultimo intervento è mio, cmq è stato chiuso perchè i toni che stava assumendo la discussione non promettevano una discussione pacata ergo ho chiuso senza nessun provvedimento.

7)@Locanda delle Fate==> se Wardog22 vuole informazioni riguardo quel ban me le chiederà in privato e gli darò tutte le spiegazioni del caso. Tu nn mi rappresenti niente quindi è inutile che poni domande a cui nn avrai risposta ( almeno da me).Ti basti sapere che uso strumenti che la GF mi mette a disposizione e che sono autorizzato a usare anche in base alla legge tedesca, visto che i server sono in Germania e mi attengo alla legge di quel paese.


Mi pare di aver risposto in maniera esauriente ad ogni punto del discorso di marokko e compagnia.Oddio non che ci volesse molto a controbattere.... ma tant'è... e adesso buonanotte, domani alle 7:30 ho la sveglia e una giornata pienissima come oggi.
Quindi invito chi volesse parlare con me ( Wardog o chiunque avesse bisogno di altre informazioni riguardo a sanzioni sul FORUM) a mandarmi una mail, l'indirizzo lo conoscete è nel mio profilo... chiedo solo un pò di pazienza per la risposta, che potrà essere un pò lenta ma garantita.
Contrariamente a quanto puoi pensare marokko sono molto disponibile al dialogo, ovviamente se uno usa il tono di marokko, oppure mi chiede per l'ennesima volta cose di cui nn posso parlare ( e sa benissimo che nn posso farlo) potrà ricevere una risposta un pò scontrosa, cmq come si dice con le buone maniere si ottiene tutto.
Torna in alto Andare in basso
Marokko



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 02:57

Velkan ha scritto:
1) Non ho bannato io bellerofonte... Come al solito dimostri di nn sapere un beneamato, ma ti ergi a portatore della verità assoluta quando nei fatti nn sai una mazza. Stavo studiando fino ad adesso visto che considero la mia laurea un pelino più importante di te e dei tuoi scagnozzi.

2) Io a contrario di te e dei tuoi, senza autorizzazione non posto nulla, per me l'educazione conta.

3)Le firme abolite: se si hanno link a siti porno, o cmq sono atte a fomentare flame e critiche sterili vengono disabilitate che il ban sia tuo o di Benedetto XVI°

4)Mi sa che ti dai più importanza di quanto in realtà non hai, se si parla in maniera civile e senza darsi a inutili quanto sterili sproloqui di critica e/o insulti e senza ergersi a vecchi saggi che tutto sanno, salvo poi nei fatti non sapere un beneamato piffero,se ne può parlare.

5)Poi, che io sappia l'onere della prova sta all'accusato non al giudice... è come se il giudice dovesse giustificarsi dell'arresto e della condanna di Totò Riina ( esempio nn calzante e volutamente esagerato, giusto per rendere l'idea)


6 questo lo ho chiuso io, e come puoi ben notare è scritto chiaramente, e se non è scritto mi pare palese visto che l'ultimo intervento è mio, cmq è stato chiuso perchè i toni che stava assumendo la discussione non promettevano una discussione pacata ergo ho chiuso senza nessun provvedimento.

7)@Locanda delle Fate==> se Wardog22 vuole informazioni riguardo quel ban me le chiederà in privato e gli darò tutte le spiegazioni del caso. Tu nn mi rappresenti niente quindi è inutile che poni domande a cui nn avrai risposta ( almeno da me).Ti basti sapere che uso strumenti che la GF mi mette a disposizione e che sono autorizzato a usare anche in base alla legge tedesca, visto che i server sono in Germania e mi attengo alla legge di quel paese.


Mi pare di aver risposto in maniera esauriente ad ogni punto del discorso di marokko e compagnia.Oddio non che ci volesse molto a controbattere.... ma tant'è... e adesso buonanotte, domani alle 7:30 ho la sveglia e una giornata pienissima come oggi.
Quindi invito chi volesse parlare con me ( Wardog o chiunque avesse bisogno di altre informazioni riguardo a sanzioni sul FORUM) a mandarmi una mail, l'indirizzo lo conoscete è nel mio profilo... chiedo solo un pò di pazienza per la risposta, che potrà essere un pò lenta ma garantita.
Contrariamente a quanto puoi pensare marokko sono molto disponibile al dialogo, ovviamente se uno usa il tono di marokko, oppure mi chiede per l'ennesima volta cose di cui nn posso parlare ( e sa benissimo che nn posso farlo) potrà ricevere una risposta un pò scontrosa, cmq come si dice con le buone maniere si ottiene tutto.


Noto un certo nervosismo e già capita.... ah ti ricordo che il livello della discussione lo hai un attimino alzato tu dandomi del cretino (colui che dice cretinate) e del cazzaro (colui che dice cazzate) vabeh fa niente soprassediamo...

Ho fatto una domanda ironica chiedendo di bellerofonte ma visto che sei tu il BA credevo spettasse a te, come hai fatto anche notare con i nostri ban dal forum (sottolineando che li avevi fatti tu e non Rex), ma la domanda è un altra perchè è stato bannato ? non ti pare eccessivo visto che non aveva fatto niente?

Ma la cosa più bella è questa, ricito :

Citazione :
5)Poi, che io sappia l'onere della prova sta all'accusato non al giudice... è come se il giudice dovesse giustificarsi dell'arresto e della condanna di Totò Riina ( esempio nn calzante e volutamente esagerato, giusto per rendere l'idea)

A parte che tecnicamente non è nemmeno esatta la tua affermazione, ma non importa, vorrei ricordarti che io sono stato bannato e non ho nessuno strumento dal momento stesso che non posso più accedere a niente, sai come funziona un ban giusto ?
E poi giustificarmi per cosa se non ho fatto niente ?

I miei interventi possono risultare indubbiamente graffianti e ironici ma sono puntuali, precisi e dettagliati ed uso le vostre parole, le vostre mail, non le mie per la maggior parte delle volte siete voi stessi a parlare e non credo di averti mai offeso e non metto di mezzo laurea, scagnozzi, il papa, Reina e compagnia bella.
Sei disponibile al dialogo te ne do atto ma non credo, visto che non puoi parlare di certe cose, che ti possa però permettere il lusso di lanciare il sasso e poi di nascondere la mano, la prossima volta pensaci prima di fare certi interventi perchè poi ti può capitare che qualcuno te ne chieda il perchè il per come e anche il per quando.
Ti ricordo che il mio ban dal forum è stata una diretta conseguenza del mio assurdo ban in game e non certo per offese o altre cose e se hai letto bene il mio addio ti renderai conto che è un inno al gioco nonostante tutto è un invito a divertirsi con la mia grandissima amarezza di aver perso ore di distrazione e con una straordinaria poesia che è invece un inno alla vita !!
Sono stato bannato per il link ma nessuno ha guardato, o letto tutto il resto anzi visto che sei aperto al dialogo e io ci tengo ti chiedo un favore se tolgo il link e qualsiasi riferimento me lo lasci rimettere ? te l'invio prima a te cosi mi dai la tua approvazione oppure lo pubblichi tu o qualcun altro fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Locanda delle Fate



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.12.07

MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 10:23

Carissimo Velkan io non so quali strumenti ti metta a disposizione la GF e meno che mai conosco la legge tedesca ma mi permetto di ricordardi che tu operi in Italia e con cittadini italiani dovo il tracciamenti ip non è legale.
Poi per completezza ti cito:

Vista la direttiva 95/46/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 24 ottobre 1995, relativa alla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione dei dati;

Vista la direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 12 luglio 2002, relativa al trattamento dei dati personali e alla tutela della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche;

E non mi pare che la Germania sia di recente uscita dalla Comunità Europea. A meno che tu sia più aggiornato ^_^.

In ogni modo puoi documentarti meglio qui:

http://www.privacy.it/normativeu.html
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Velkan
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 13:40

Locanda delle fate... studia un pochino di diritto... che forse ti fa bene.... Rolling Eyes Rolling Eyes ribadisco, i server sono in Germania, in base alla legge del luogo di conservazione ( dico così perchè nn mi viene in mente un termine specifico appropriato) di tali server io posso attuare determinate misure per fare le verifiche del caso, ERGO che l'utenzia sia italiana, malese, Vulkaniana o klingon io lo posso fare... altrimenti a che pro mi avrebbero dati determinati strumenti????Ma soprattutto, se non si fosse potuto fare la GF non opererebbe in italia già da un pezzo non trovi???
Ecco adesso scendi dallo specchio che si sta per rompere

Marokko, ci credo che sono nervoso... ho fatto a pezzi le tue teoria in 1000 modi diversi ma tu continui a controbattere.... e qui il cerchio si restringe: o ti rispecchi nell'epiteto da te stesso affibiatoti tale cretino... oppure tenti di prendermi per il culo.
Analizzando caso per caso, posso dire che:

Nell'ipotesi A: La colpa è mia che cerco di farti capire una cosa che tu nn capisci per evidenti limiti. Ma personalmente dubito che tu sia cretino, al massimo paraculo che fai finta di non capire e capisci solo quello che vuoi; e qui scatta la seconda ipotesi vale a dire tenti di prendermi per il culo.. e qui è normale che il mio tono nn sia conciliante.
Cmq, dici che il ban per pushing nn ti piace... ok lo possiam cambiare per insulti reiterati allo staff... così non è assurdo che ne dici?
Per inciso io nn lancio il sasso e nascondo la mano, nn mi chiamo marokko appunto, finora quello che parla di cose che nn sa sei tu e qualcunaltro dei tuoi momentanei discepoli... mica io... io cerco il modo di essere più chiaro possibile e nei concetti di cui nn posso entrare nel merito cerco di dare una visione d'insieme.
Poi il tuo addio era un inno al gioco e bla bla bla... allora la nota poesia di Balassi Balint chiamata " Csak Borbàla nevère" non è più una poesia d'amore ma un augurio di morte... guarda lo ho riletto più di una volta...ma vabbè... nn mi dilungo diciamo solo che come opinione è opinabile...

Bah direi che sia inutile continuare a fare alpinismo su superfici vetroriflettenti.Come detto le tue argomentazioni sono state smontate su tutta la linea più e più volte.Oramai mi sarei anche stufato di stare a spiegare le cose a persone che sentono solo quello che vogliono sentire loro... quindi fate un pò come vi pare a me la vita nn la cambia di certo, la buona volontà l'ho messa ma nn è servita... amen.


P.S. : mi ero dimenticato una cosina Very Happy

Citazione :

h ti ricordo che il livello della discussione lo hai un attimino alzato tu dandomi del cretino (colui che dice cretinate) e del cazzaro (colui che dice cazzate) vabeh fa niente soprassediamo...

Simpatico esempio di sillogismo... peccato che la tua dialettica non sia proprio eccelsa.Non necessariamente colui che dice cretinate ( o cazzate come preferisci) è un cretino ( o cazzaro sempre a tuo piacere); può anche capitare di dire baggianate parlando di cose conosciute per sentito dire; "Radio Serva" e le voci di corridoio non sono sempre attendibili, magari ti è capitato da piccolo di giocare al telefono senza fili, il primo dice che so "Telefono", e all'ultimo arriva detto: "Il Gatto con gli Stivali" ...
E non per forza quello che ha capito "Gatto con gli Stivali" è un cerebroleso; non trovi???
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite



MessaggioTitolo: Bannato anche dal forum   Mar 04 Dic 2007, 13:55

Caro Velkan, ho letto che non sei stato tu a bannarmi dal forum.
Posso chiedere a te i motivi, o puoi indirizzarmi da qualcuno?

Grazie,
B.
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 13:58

vellero dovresti leggere approfonditamente i miei interventi allora, non sono stato io a farlo e se vuoi info manda una mail a uno SMOD (preferibile) e se nn ti convince la sua risposta la mandi a me. Le mail dello staff sono visibili anche senza essere registrati al forum.
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 13:59

Edit: cazzata... sono stato io a saltare una parola del tuo post.... cmq la seconda parte del mess è valida Razz
Torna in alto Andare in basso
Marokko



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 14:00

Velkan ha scritto:
Locanda delle fate... studia un pochino di diritto... che forse ti fa bene.... Rolling Eyes Rolling Eyes ribadisco, i server sono in Germania, in base alla legge del luogo di conservazione ( dico così perchè nn mi viene in mente un termine specifico appropriato) di tali server io posso attuare determinate misure per fare le verifiche del caso, ERGO che l'utenzia sia italiana, malese, Vulkaniana o klingon io lo posso fare... altrimenti a che pro mi avrebbero dati determinati strumenti????Ma soprattutto, se non si fosse potuto fare la GF non opererebbe in italia già da un pezzo non trovi???
Ecco adesso scendi dallo specchio che si sta per rompere

Marokko, ci credo che sono nervoso... ho fatto a pezzi le tue teoria in 1000 modi diversi ma tu continui a controbattere.... e qui il cerchio si restringe: o ti rispecchi nell'epiteto da te stesso affibiatoti tale cretino... oppure tenti di prendermi per il culo.
Analizzando caso per caso, posso dire che:

Nell'ipotesi A: La colpa è mia che cerco di farti capire una cosa che tu nn capisci per evidenti limiti. Ma personalmente dubito che tu sia cretino, al massimo paraculo che fai finta di non capire e capisci solo quello che vuoi; e qui scatta la seconda ipotesi vale a dire tenti di prendermi per il culo.. e qui è normale che il mio tono nn sia conciliante.
Cmq, dici che il ban per pushing nn ti piace... ok lo possiam cambiare per insulti reiterati allo staff... così non è assurdo che ne dici?
Per inciso io nn lancio il sasso e nascondo la mano, nn mi chiamo marokko appunto, finora quello che parla di cose che nn sa sei tu e qualcunaltro dei tuoi momentanei discepoli... mica io... io cerco il modo di essere più chiaro possibile e nei concetti di cui nn posso entrare nel merito cerco di dare una visione d'insieme.
Poi il tuo addio era un inno al gioco e bla bla bla... allora la nota poesia di Balassi Balint chiamata " Csak Borbàla nevère" non è più una poesia d'amore ma un augurio di morte... guarda lo ho riletto più di una volta...ma vabbè... nn mi dilungo diciamo solo che come opinione è opinabile...

Bah direi che sia inutile continuare a fare alpinismo su superfici vetroriflettenti.Come detto le tue argomentazioni sono state smontate su tutta la linea più e più volte.Oramai mi sarei anche stufato di stare a spiegare le cose a persone che sentono solo quello che vogliono sentire loro... quindi fate un pò come vi pare a me la vita nn la cambia di certo, la buona volontà l'ho messa ma nn è servita... amen.


P.S. : mi ero dimenticato una cosina Very Happy

Citazione :

h ti ricordo che il livello della discussione lo hai un attimino alzato tu dandomi del cretino (colui che dice cretinate) e del cazzaro (colui che dice cazzate) vabeh fa niente soprassediamo...

Simpatico esempio di sillogismo... peccato che la tua dialettica non sia proprio eccelsa.Non necessariamente colui che dice cretinate ( o cazzate come preferisci) è un cretino ( o cazzaro sempre a tuo piacere); può anche capitare di dire baggianate parlando di cose conosciute per sentito dire; "Radio Serva" e le voci di corridoio non sono sempre attendibili, magari ti è capitato da piccolo di giocare al telefono senza fili, il primo dice che so "Telefono", e all'ultimo arriva detto: "Il Gatto con gli Stivali" ...
E non per forza quello che ha capito "Gatto con gli Stivali" è un cerebroleso; non trovi???

Intanto ti ricordo che non sono le mie teorie qui si parla di fatti di cose accadute con discussioni riportate!!
Ti ricordo che l'uso di parole come cretinate e cazzate nel tuo forum nei confronti dello staff avrebbe portato al ban ( o no?) quindi usale con più moderazione ed attenzione la prossima volta.
Non vedo dove tu abbia fatto a pezzi le mie argomentazioni visto che ti sei chiuso dietro ad un "non posso parlare di certe cose" e lo stai continuando a fare ("nei concetti di cui nn posso entrare nel merito") e quale visione d'insieme stai dando se continui a sforbiciare la verità a destra e a manca.
Se ti senti preso per il culo affari tuoi io sto solo chiedendo da una settimane prove di quello che è successo e non ne ho viste ancora.
Ma parliamo di fatti, non del contorno, bene mi dici che sono stato bannato per offese (a proposito ti faccio notare che è la quarta volta che qualcuno cambia le motivazioni del ban)
e dove le vedi le offese qui :
Citazione :

il tuo comportamento è oltremodo offensivo, arrogante ed oltraggia chi gioca non meriti affatto il ruolo che in ogni tuo post ostenti
o qui:
Citazione :
il tuo operato che è ampiamente insufficiente ed inadeguato in ogni suo aspetto e farò ogni cosa in mio potere per dimostrarlo all'intera comunità ma questo lo hai già fatto tu con i tuoi interventi palesemente arroganti ed in totale malafede basta un minimo di cervello per capirlo

dimmi se quelle sono offese per te perchè io continuo a non vederne visto e se le leggi nel contesto sono assolutamente coerenti con il resto del discorso e perfettamente adese alla realtà di ciò che stava accadendo. Oppure anche la lingua italiana è diventata di vostro dominio assoluto ? Sta di fatto che chiunque legga l'intera discussione ed abbia un minimo di cervello sa dove sta il confine tra l'offesa e la realtà dei fatti.

Ah un altra cosa il ban per pushing non esiste (e non l'ho nemmeno commesso), non c'è nelle regole, è solo come ho già sottolineato una decina di volte nelle motivazioni di ban (non regolamentato ecc ecc) che faccio rimetto il link o te lo vai a leggere da solo ?
Vorresti per caso dirmi che con i vostri pannelli potete controllare quanto dichiarate ?
Sono io ad essere stato offeso come giocatore dall'atteggiamento quanto meno arrogante ed irresponsabile (oltrechè incompetente)di Crazy, dal fatto che Rex nemmeno aveva letto !!
Quale altra regola ora inventerai per il mio ban ?
Su su un minimo di senso critico ce l'hai o no ?
Difendere l'indifendibile è un esempio di alpinismo sugli specchi (buona questa !!) riflettici.
Difendere solo per mantenere il potere, solo per mantenere lo status quo è pericoloso si diventa poco obiettivi.
I fatti se non l'hai ancora capiti sono che sono stato bannato per regole inesistenti, offeso dall'arroganza di tutto ciò e dal modo di porsi dello staff, i fatti parlano di un ingiustizia grande quanto l'Empire state building e non ci sono argomentazioni che tengano se non le prove concrete della mia presunta colpa (che non avete), il resto sono solo chiacchiere...


Ultima modifica di il Mar 04 Dic 2007, 14:34, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Bellero
Ospite



MessaggioTitolo: Cippy   Mar 04 Dic 2007, 14:09

Velkan, ho scritto a Cippy, spero che mi risponda presto.
Tu come Amministratore puoi comunque informarti?

Grazie,
B.
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 14:14

Bellero, contrordine, manda una mail a me immediatamente se puoi
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite



MessaggioTitolo: Ora va   Mar 04 Dic 2007, 14:35

Credo che qualcuno abbia sbloccato la situazione, sono riuscito ad entrare...
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 15:02

e chissà chi è quel qualcuno... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes cmq contattami ugualmente
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 15:13

Ti avviso tra 10 minuti devo andare in facoltà e sto via fino a stasera... ergo ti invito a contattarmi, visto che se te lo ho detto il motivo c'era...cos'è per essere contattati bisogna che ci sia di mezzo per forza un ban??? E diamine....
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite



MessaggioTitolo: Grazie...   Mar 04 Dic 2007, 15:58

...per aver risolto la situazione.
Scusa il ritardo, ma non sei l'unico ad avere altri impegni oltre a Gladiatus Wink
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 20:37

si tranqui... ma ogni tanto usare le maniere forti ( o come nello specifico minacciare) sortisce un effetto maggiore... cmq quello che avevo da dire lo ho detto ^_^
Torna in alto Andare in basso
Wardog22

avatar

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.07

MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 22:51

Comunque secondo me più del fatto che ci abbiano bannato senza avere le prove, cosa che se vera risulta essere in ogni caso grave, il fatto scandaloso è che lo abbiano fatto per una cosa che tutti fanno o hanno fatto.
E potete dire quello che volete ma non è assolutamente giustificabile... e dire che è pushing è ridicolo, quelle sono le dinamiche dell'arena, il montepremi è previsto dal gioco, non lo sborsiamo di tasca nostra e per quanto riguarda l'esperienza, anche volendo non potremmo evitare di prenderla visto che si è nella stessa lega... se gli attacchi fossero stati chi sa quanti potrei dare ragione al GO, ma si parla di un attacco al giorno quando andava bene, si parla di al massimo 3 punti esperienza guadagnati al giorno, da uno solo dei due sottolineo, per passare di livello ce ne sarebbero serviti più di 800!! (fatemi fare un calcolo... mmmh... allora... media di 2 punti esperienza a testa ogni 2 giorni... per passare a livello 85 servono quasi 850 punti esperienza... semplice!! ci sarebbero voluti all'incirca 850 giorni!! azz due anni e qualche mese... conveniente!! contando che per assurdo tra due anni saremmo stati circa a livello 350 con circa 3500 punti esperienza per passare di livello... ma perdindirindina!! saremmo stati dei geni a volerci pushare così!!!)... e se credete che gli attacchi siano stati molti di più o non sapete i fatti o qualcuno vi ha intortato su per bene con un pò di falsità...
E anche la storia di togliersi l'arma non regge, perchè che l'attacco sia fatto con o senza arma non cambia un bel niente, il risultato è lo stesso, ok, magari per qualcuno è una cosa poco onorevole, ma l'onore non fa parte di nessun regolamento scritto, come anche il non aiutare i propri compagni di squadra piuttosto che gli avversari.

Mi pare proprio non ci sia niente da discutere o teorie da smontare...

Ah una cosa per Cr4zyM4x... mi avevi detto che ti avevano dato del verme proprio per gli scambi in arena... ma ho visto che nessuno te l'ha mai detto direttamente o in particolare per quel motivo, ma piuttosto per il tuo comportamento in gioco... alla faccia dell'edulcorare la verità in base ai bisogni del momento!!...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Zarbon

avatar

Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

MessaggioTitolo: Re: Velkan   Mar 04 Dic 2007, 23:09

Wardog ti appoggio appieno...avrei postato io le stesse cose non le avessi appena lette!
Cerchiamo di leggere tra le rime, questi "super partes" (cr4zy da vero uomo di cultura ha minacciato un ban perchè lo si ACCUSAVA del super partes...no comment.) inventano regole per pararsi il culo da ogni cosa. Mi ricordano un po gli ausiliari i vigili...quelli fastidiosi che te lo mettono in quel posto appena riescono! Razz
Mi sto rendendo conto che voi state passando le stesse identiche cose che passiamo noi guardiani di roma sul server 3.
Mi spiace non aver potuto giocare assieme...sarebbe stato tosto Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Bellero
Ospite



MessaggioTitolo: Verme?   Mar 04 Dic 2007, 23:10

Wardog, io e i miei Guardiani non abbiamo MAI dato del verme a nessuno. Avevamo solo scritto in descrizione ANCHE IO HO LIBERATO IL SERVER DAI VERMI. La coda di paglia è una brutta cosa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Velkan   

Torna in alto Andare in basso
 
Velkan
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Andare verso: