GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ORA è illegale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.11.07

ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: ORA è illegale   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 16:21

OGGI 12/12/2007
nonostante :
11.2 - Regolamento di Gioco
Generalmente il Regolamento di Gioco non cambia. Tuttavia, a causa di modifiche e sviluppi del gioco stesso, oppure la sopravvenienza di necessità ed/od esigenze da parte dell'utenza e/o dello Staff, le regole potrebbero subire modifiche. Lo Staff di Gioco pertanto si riserva il diritto di modificare le qui presenti regole in ogni momento, con preavviso di almeno 14 giorni, dandone comunicazione nel forum mediante apposito annuncio. NON verranno inviati messaggi in gioco o mail agli utenti per notificare le modifiche. È dovere dell'utenza mantenersi aggiornata.

§12 - Pushing

E' considerato pushing e quindi sanzionato e sanzionabile con un periodo di blocco temporaneo del personaggio, mettere in atto comportamenti tali da favorire la vittoria dell'avversario nei propri confronti, sia in attacco che in difesa, per conquistare il montepremi dell'Arena, o comunque avvantaggiarsi in maniera non lecita.
(Disarmarsi, levare l'armatura, per guadagnare oro, onore e simili)
Il periodo di sospensione sarà valutato dallo staff di gioco in base alla gravità riscontrata e in ogni caso non inferiore ai 3 giorni. In caso di reiterazione la sanzione potrà essere aumentata fino al blocco permanente dell'account di gioco



Questa modifica entrerà in vigore dalle ore 24:00 di oggi per tutti.
Fino ad allora eventuali segnalazioni saranno trattate a discrezione dello Staff competente, come specificato al punto 11.1 di codesto regolamento di gioco.

Buon gioco.
Lo staff di Gladiatus.it


aggiornato al 12/12/2007


CIOè OGGI DIVENTA FINALMENTE ILLEGALE E DANNO UN GIORNO SOLO PER prepararsi a questo!!!!!


come l'altro ban di marokko e wardog PRIMA sono stati bannati E POI è stato aggiungo nel regolamento di gioco
come era successo allora per accanimento corporazione
ora succede per il pushing...

nn ho più parole
Torna in alto Andare in basso
https://gladiatuslibero.forumattivo.com
Bellero
Ospite




ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: Retroattività...   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 16:33

Si chiama retroattività, bello, e, per le leggi italiane, non ha effetto su comportamenti precedenti alla pubblicazione della legge stessa. Wink

PS: Chissà se chi ha studiato economia ne conosce il significato...
Torna in alto Andare in basso
..FraDia
Ospite




ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA è illegale   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 16:49

buan giorno a tutti!1 di questa cosa ne parlavo giusto un paio di giorni fà.. nel server 6 hanno bannato il piu forte di tutti senza motivo.. ha attaccato per sbaglio un tizio senza lo scudo e gli hanno dato accanimento!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.11.07

ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA è illegale   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:13

Bellero ha scritto:
Si chiama retroattività, bello, e, per le leggi italiane, non ha effetto su comportamenti precedenti alla pubblicazione della legge stessa. Wink

PS: Chissà se chi ha studiato economia ne conosce il significato...

purtroppo non è la legge italiano che vale sul questo gioco... ma la tedesca
cmq io lo so quello che è la retroattività ecc ecc

volevo solamente far notare che ora l'hanno regolamentato mentre prima non era così...
Torna in alto Andare in basso
https://gladiatuslibero.forumattivo.com
90joker90




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.12.07

ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA è illegale   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:21

ciao ragazzi anche io sono sconcertato dalle "novità" (ste cavolate che stanno facendo) gia nel server 6 hanno bannato lord_baron qualche giorno fa per pushing e ora lo inseriscono nel regolamento...mah.... No
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.11.07

ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA è illegale   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:22

90joker90 ha scritto:
ciao ragazzi anche io sono sconcertato dalle "novità" (ste cavolate che stanno facendo) gia nel server 6 hanno bannato lord_baron qualche giorno fa per pushing e ora lo inseriscono nel regolamento...mah.... No

beh anche marokko e wardog sono stati bananti per questo motivo un poì' di tempo fà il forum è stato creato proprio dopo il loro ban
Torna in alto Andare in basso
https://gladiatuslibero.forumattivo.com
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: visto che comunque   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 19:43

questa legge a detta da loro è retroattiva continuo a non capire il motivo per cui il GO e il moderatore del server 6 non siano ancora stati bannati.. (forse perchè perderebbero le caratteristiche necessarie per essere GO??) mi sa di sì
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Bellero
Ospite




ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: Quali caratteristiche?   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 20:33

Quali sono le caratteristiche necessarie a far parte dello staff, Lord Baron? Essere bannati non credo proprio, visto ch eil nostro SGO di fiducia si è fatto 3 giorni per Bashing...
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: retroattività   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 21:15

...forse i componenti dello st4ff sono tutti....retro4ttivi....
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: e inserito   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 22:38

nella richiesta per candidarsi come componente dello staff è espressamente richiesto nessun tipo di ban esclusi quelli per spam o cose leggere del forum!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Bellero
Ospite




ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: Ma dai?   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 22:46

Che mi vuoi dire, che per m4x hanno fatto uno strappo alla regola? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: eh già   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 22:47

strano ma vero faccio fatica a crederlo........ santa
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA è illegale   ORA è illegale Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 22:48

yuri non insinuare queste cose senza prove o ti banno la lingua!! lol!
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: io lo dicevo....   ORA è illegale Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 10:44

...colpa della retro4ttivit4...
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: comunque   ORA è illegale Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 16:03

sempre è solo per qualcuno.... e non sto' piu' a dire chi..... tanto ormai lo sanno tutti come funziona questo gioco!!!!


Ultima modifica di il Ven 14 Dic 2007, 18:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
GK10
Ospite




ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: che ce voi fa   ORA è illegale Icon_minitimeVen 14 Dic 2007, 13:49

Purtroppo siamo in italia e la legge non è mai uguale per tutti!!!!!


purtroppo qui da noi i disonesti sono chiamati(spesso e volentieri) FURBI

mentre gli onesti sono considerati coglioni!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bios
Ospite




ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA è illegale   ORA è illegale Icon_minitimeSab 12 Gen 2008, 18:24

Io sono stato bannato 7 giorni per pushen....quando dicono che il minimo è 3....gli ho chiesto come mai sono stato bannato per 7 giorni e non per 3????loro risposta: io ho preso questa decisione e non mi ritiro indietro....altre persone mi hanno segnalato di voi 2 che avete effettuato cambio di posizionamento in arena senza 1 equip.....e hanno le prove di 1 solo report.....
Torna in alto Andare in basso
xxx
Ospite




ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: gladiatus è una mafia di magna magna   ORA è illegale Icon_minitimeSab 12 Gen 2008, 18:33

io penso che tutto lo staff di gladiatus sia da sbattere fuori a calci,rinnoverei tt il sistema e metterei 1 regola che vieta ai membri dello staff di giocare !! pezzi di merda!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ORA è illegale Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA è illegale   ORA è illegale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ORA è illegale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: