GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Il vero addio... seconda parte

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Lord_Baron

Numero di messaggi : 44

MessaggioTitolo: io rispondo a te   Mer 12 Dic 2007, 12:43

rispondo a te per il fatto che ti sei permesso di giudicarmi scrivendo che avevate gli screen delle cose irregolari che avevo fatto io. cito: LE tue parole: "Abbiamo finito di raccontare tante belle favolette incominciate a tirar fuori la verità le prove noi le abbiamo come tutti gli screen che hai fatto tu Lord Baron al contrario abbiamo ulteriori prove visto i controlli effettuati sugli account che ti pushavano.
Forse se incominciaste ad ammettere le vostre colpe risultereste meno frignoni e un pò più uomini."
ma fateli vedere questi screen se esistono....... e poi tu da buon SGO avendo visto le prove contro il tuo fido portaborse NAJVE e CACCIA86.. dovresti prendere provvedimenti... ma penso che il portaborse sei tu e non loro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Mer 12 Dic 2007, 12:47

Vedi che parli tanto e non sai proprio niente.

Sinceramente non mi può fregar di meno di chi gioca o no dello Staff mi interessa il loro operato per quanto riguarda i server che ho quindi se non lo sai sono il 1-2-3.
Ti risulta che Najve o Caccia giochino in questi?
Lord_Baron

MessaggioTitolo: hihiih   Mer 12 Dic 2007, 12:49

continui a cambiare discorso...... rispondi un po'... visto che prima parlavi in prima persona dicendo" le prove noi le abbiamo".. e ora per favore smetti di parlare se le prove non le avete.... fate piu' bella figura!!!
Cr4zyM4x
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Mer 12 Dic 2007, 12:52

Forse sei un pò duretto le prove te le devono dare gli interessati al tuo server quindi il 6 dicendo le prove noi le abbiamo mi riferivo in generale (ci arrivi?).
Magari aspetti quelle per il server 5?
Lord_Baron

MessaggioTitolo: e se..   Mer 12 Dic 2007, 12:56

e se andastssi a vedere sul mio sito le prove fornitemi dal GO le vedresti e probabilmente ti metteresti a ridere pure tu!
Cr4zyM4x
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Mer 12 Dic 2007, 12:59

E cosa proverebbero due screen?

Mi pare che HC per il ban permanente ti abbia dato delle motivazioni valide o sbaglio non far passare il tuo permaban come se fosse dovuto a pushing mi pare sia dovuto a qualcos'altro o sbaglio forse?
Bellero
Ospite

MessaggioTitolo: Ora hai gli screen?   Mer 12 Dic 2007, 13:00

Come, non era competenza di qualcuno superiore a te, fino a ieri? Improvvisamente hai tu gli screen degli IP?
In ogni modo, Krunz ha ricontrollato in diretta con me via mail, ed entrambi gli IP risultavano nel Lazio. Se anche non fosse così, voi dello staff non conoscete l'esistenza di web server che fanno risultare gli IP in altre regioni? Se mio fratello fosse stato effettivamente in Lombardia, non posso richiedere un IP Sharing per quando mi viene a trovare? In quale punto del regolamento è scritto che in caso i controlli per IP sharing risultino inadatti l'utente può essere bannato?

Prima che, come al solito, inventi scuse, ti arrampichi sugli specchi, cambi discorso, scarichi il barile o rigiri la frittata, ti ricordo che rex infernus ha affermato che "vi stavo prendendo per il culo"...
Cr4zyM4x
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Mer 12 Dic 2007, 13:05

Guarda mi dispiace ma anche se foste stati tutti e due del Lazio o de roma come vuoi l'ip sharing da parte mia ti sarebbe stato negato ugualmente per quanto riguarda giorni di ban ti rispondo per quelli dati da me non da altri se vuoi.
Lord_Baron

MessaggioTitolo: a me   Mer 12 Dic 2007, 13:07

sinceramente del ban permanente poco mi importa.... io voglio risolvere la questione del ban per pushen... tu ora mi dici 2 screen non vogliono dire niente (io dei traffici loschi che facevano najve e caccia alias DARMirage ne ho ben 60) ma sul sito non li ho messi....
e io vengo bannato x 3 screen di ciochris (cosa c'entra con me) e 1 di najve che la attacca... e io... cosa ho fatto?? per il permaban e lo ribadisco anche qui... mancanza di rispetto verso lo staff... pubblicità di link esterni ecc ecc. meglio scrivo cosa dice il GO... (pure minacce... ma non sono vietate dal regolamento???? - GO6:"Infatti ti avrei sbannato ad una minima parola di un SGO/GA, ma ora che hai fatto quel sito e che lo stai mandando in giro con qualsiasi mezzo possibile (PM nel forum, missive in game e non so se c'è anche qualche caratterizzazione che lo riporta), i superiori mi han ordinato di tenerti Permbannato per Critiche allo staff e pubblicizzazione di siti esterni al gioco.

P.S. Ogni persona che verrà trovata con quel link nella descrizione riceverà la tua stessa punizione. Avvisa finché puoi, magari facendo un altro sito."
Bellero
Ospite

MessaggioTitolo: Ancora non è chiaro?   Mer 12 Dic 2007, 13:10

Forse non hai capito che non contesto il rifiuto dello sharing (dovresti spiegarmene il motivo, comunque) ma il conseguente Ban che non ha motivo di esistere. Ma quello non lo hai applicato tu, quindi non ne sai niente, e il cielo di notte si colora di giallo.
Cr4zyM4x
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Mer 12 Dic 2007, 13:16

Sicuramente ne saprò qualcosa ma saranno anche cazzi miei visto che non sono tenuto a dirtelo quello che hai discusso per giorno con Rex su irc o per altre vie.
Quindi non girarci tanto attorno se non sei stato soddisfatto delle motivazioni che ti ha dato quelli non sono altro che problemi tuoi non certo miei.
Bellero
Ospite

MessaggioTitolo: Modera il linguaggio   Mer 12 Dic 2007, 13:25

Non sei a casa tua.

Motivazioni non ne ha proprio date, perchè non ne ha. Il punto è proprio che non ne avete bisogno, e tu non fai altro che confermare.
Cr4zyM4x
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Mer 12 Dic 2007, 13:30

Non sei nemmeno tu a casa tua e mi pare che Marokko te lo abbia ricordato in più di una situazione.
Quindi sta zitto fammi anzi fatti un piacere và.
Bellero
Ospite

MessaggioTitolo: Non sei su Gladiatus   Mer 12 Dic 2007, 14:09

E stai zitto lo dici a tua sorella. Qua dentro ti ha zittito più di una persona, ma tu continui a non accorgertene. Ma non credere che ci stupiamo, ormai sappiamo di che pasta sei fatto, e non ci piace. Prima di imparare a fare il gradasso dove non hai poteri devi mangiarne di minestra, bello, e non è certo con la spocchia che fai star zitte le persone...
Cr4zyM4x
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Mer 12 Dic 2007, 14:34

Rolling Eyes bella risposta sembra uguale alla mia

Senti chi parla.
Bellero
Ospite

MessaggioTitolo: Infatti   Mer 12 Dic 2007, 14:53

Difatti io so risponderti a tono. La differenza tra me e te è che io non cerco sotterfugi per "sconfiggere" qualcuno, e mi pare di avertelo ampiamente dimostrato nel gioco. Quello che ricorre a mezzucci e, parole tue, "corre dalla mamma", sei tu.

Mamma rex ha punito il bambino cattivo che era più bravo di te in matematica?
Cr4zyM4x
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Mer 12 Dic 2007, 14:54

Tutto da dimostrare come la tua onestà in gioco!
Bellero
Ospite

MessaggioTitolo: No, bello   Mer 12 Dic 2007, 15:03

Grazie a Dio non siamo in America: qui da noi uno è innocente fino a prova contraria, non viceversa. Sei tu che non sei in grado di dimostrare la colpevolezza di qualcuno, qui dentro...
SPQR2k7

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: eh stavolta sbagli bellero!   Mer 12 Dic 2007, 15:16

cito:
>Grazie a Dio non siamo in America: qui da noi uno è innocente fino a prova contraria, non viceversa. Sei tu che non sei in grado di dimostrare la colpevolezza di qualcuno, qui dentro...<

stavolta hai sbagliato Bellero: qui dentro non è in grado di dimostrare la colpevolezza di NESSUNO!

( e lui risponderà: non è qui dentro che devo dimostrare nulla, oppure non sono state decisioni mie, oppure vado ad adria... lol! )
Visualizza il profilo dell'utente
Cr4zyM4x
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Mer 12 Dic 2007, 15:18

Beh io qui dentro a te sicuramente non devo dimostrare proprio niente in quanto questo forum come ripeto è stato concepito per lamentarsi non per dare spiegazioni.
SPQR2k7

MessaggioTitolo: aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh...   Mer 12 Dic 2007, 15:25

m4 4llora ce le h4i preimpost4te nel cervello le conclusioni person4li! questo forum è n4to per p4rl4re di ingiustizie, 4pporre testimoni4nze e ricerc4re l4 verit4...visto che ogni tent4tivo f4tto sul forum uffici4le è st4to rigoros4mente e pront4mente zittito!
Wardog22

Numero di messaggi : 16

MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Mer 12 Dic 2007, 15:29

Io credo che il forum sia stato concepito per far vedere a tutti quanto siate incompetenti come staff e che razza di persone meschine siate.
E a ogni messaggio che posti ci aiuti in questo... quindi ti devo ringraziare, continua così m4x!
Cr4zyM4x
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Mer 12 Dic 2007, 15:30

Togliti i salamini dagli occhi caro Spqr questo forum all'inizio sarà stato creato per quello ma in seguito a due fratellini che intervengono con battuttine sarcastiche e quant'altro il forum stà prendendo un'altra piega, e per quanto mi riguarda io mi sto pure divertendo a vedere quanto continuate a rosicare.
SPQR2k7

MessaggioTitolo: ...   Mer 12 Dic 2007, 15:33

ti ha già risposto Wardog22
Bellero
Ospite

MessaggioTitolo: Rosicare?   Mer 12 Dic 2007, 15:34

Ti ho già scritto una volta che le soddisfazioni sono altre, nella vita, bello, e comunque qualche piccola anche dal gioco l'ho ricevuta: ho conosciuto tante persone che stimo (e che mi stimano), e, non per ultima, le ho suonate IN MODO LEGALE ad uno che faceva il prepotente. Tu puoi dire altrettanto?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   

Il vero addio... seconda parte
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Andare verso: