GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rex Infernus 1 !!

Andare in basso 
+5
-Ade-
Admin
Locanda delle Fate
LoGaN10588
Marokko
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:38

GK10

Complimenti per il paragone non centra molto ma rende l'idea del tuo interessamento alle arti marziali.
Forse anche Bellerofonte se non farà come sempre il bastian contrario può dirti che ci vogliono dei meriti per far parte della squadra regionale o per vincere dei campionati a livello nazionale (agonisticamente parlando).
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Bastian contrario   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:55

Non per molto, chiaro, ma intanto sono 20 giorni che non gioco e nessuno mi ha superato. Pensa che invece quando tu sei stato bannato 3 giorni per Bashing ti ho dato quasi 3 livelli e un'infinità di stat...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:04

esatto un'infinità di stat tutte guadagnate onestamente senza l'aiuto di donazioni altrui Laughing
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: GK10   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:08

Lascia stare GK10...se uno che è 3° dan ancora pensa che il karate sia uno sport dove la cosa più importante è partecipare alle gare (per ricevere una cintura in premio!)...
comunque si faceva riferimento al fatto che il karate è uno stile di vita e di pensiero...che ti insegna la disciplina!
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Già...   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:09

...ma è dura credere che sia vero, una volta che le si è prese! Twisted Evil Ti ricordo che le proprie affermazioni devono esser provate, altrimenti rimane la tua parola contro la mia, e io posso portare testimonianze di quello che dico... tu puoi fare altrettanto?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:11

Ti mando anche le videocassette se vuoi le riuscirai anche a visionare magari visto il tempo che hai a disposizione Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Impiegato statale   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:16

Io non sono un impiegato statale, ed il mio tempo me lo gestisco come mi pare. Sarai mica frustrato per quello?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:18

Ecco la solita presunzione pretendi di saper tutto ma non sai nemmeno il lavoro che faccio...
Evviva Bellerofonte l'onnipotente sapiente.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Dura da mandar giù...   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:22

Si, proprio non riesci a mandar giù chi ti tiene testa... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:28

Rolling Eyes Potrei dire la stessa cosa di qualcun'altro!

Vuoi azzardare lo stipendio mensile o l'inquadramento aziedale ora?

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: No, mi basta   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:29

Mi basta inquadrare la persona, caro il mio amministratore Wink
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:34

Sbagliato Rolling Eyes

Vedi a volte inquadri male. Laughing
Sbagli anche tu ops
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 19:33

Cr4zyM4x ha scritto:
esatto un'infinità di stat tutte guadagnate onestamente senza l'aiuto di donazioni altrui Laughing


max ma credi veramente che ci siano de i cretini in giro??
Che facciamo paghiamo fior di premium per dare i soldi a Bellerofonte?
Non li trovo mica ad adria i soldi io... Mad
...e manco a Parigi!
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: zarb   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 20:06

...è tutta questione di carburazione zarbon! non dirmi che non lo avevi capito!
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: no comment   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 20:21

cito:
>Vuoi azzardare lo stipendio mensile o l'inquadramento aziedale ora?<

stai attento Bellero la prossima cosa che ti dirà il P4ZZOM4SSIMO sarà: vuoi scommettere a chi fa la pipì più lontano? jocolor
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Ma dai?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 22:43

Vabè, di questa domanda conosco già la risposta... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 22:49

Lui non piscia nerchia! espelle liquido per osmosi...cosi puo andare in moto senza fermarsi! lol!
Torna in alto Andare in basso
Delirium
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 22:59

Cmq avete proprio rotto le scatole...tutti voi...ma vi redete conto di cosa state discutendo?karate,moto,e tutte le altre cazzate...vi rendete conto del livello a cui vi siete abbassati?una volta per tutte finitela,siete patetici, avete oltrepassato il limite...parlando di queste cose totalmente inutili mancate di rispetto sia a marokko che ha creato questo forum con le piu nobili intenzioni sia a tutti i visitatori che cercano chiarimenti e spiegazioni sui fatti accaduti in gladiatus!cosa pensate di ottenere continuando cosi?mah...

Nella speranza che abbiate finito di fare i bambini...voglio chiedere una cosa a max,da persona civile a persona civile e nella piu totale tranquillità e sincerità:

Avrai visto anche tu gli screen che ha fato Lord_Biron...So che il server6 non è di tua competenza...ma vorrei sapere il tuo parere...il tuo pensiero...ti prego risondimi sinceramente...perche marokko,wardog e lord_byron ecc sono stati bannati per pushing con prove che solo lo staff ha mentre Najve e Dark.Mirage non sono stati bannati per lo stesso comportamento dato inoltre che le prove della loro scorretteza ora sono agli occhi di tutti?

Ti ripeto so perfettamente che il server6 non è di tua competenza e che non rispondi dell'operato dei Go del server6...vorrei sono sapere il tuo parere...cosa ne pensi insomma di questa stranezza...

Chiedo inoltre a tutti voi di non postare inutilmente...vi prego aspettiamo la risposta di crazy!poi ci sarà spazio per i commenti...ma vi prego aspettiamo che crazy ci risponda...con tranquillità e senza aver subito provocazioni...nella speranza che per una volta le buone maniere e il buon senso siano utili...Grazie a tutti!

Crazy aspettiamo la tua risposta Surprised
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: E aspettiamo...   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 00:06

CDO
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 00:07

Delirium ha scritto:
Cmq avete proprio rotto le scatole...tutti voi...ma vi redete conto di cosa state discutendo?karate,moto,e tutte le altre cazzate...vi rendete conto del livello a cui vi siete abbassati?una volta per tutte finitela,siete patetici, avete oltrepassato il limite...parlando di queste cose totalmente inutili mancate di rispetto sia a marokko che ha creato questo forum con le piu nobili intenzioni sia a tutti i visitatori che cercano chiarimenti e spiegazioni sui fatti accaduti in gladiatus!cosa pensate di ottenere continuando cosi?mah...

......

Chiedo inoltre a tutti voi di non postare inutilmente...

Bellero rispetta un pochino la gente che non ci vuole! Eh insomma fai il serio lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Non fare il cretino   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 00:09

Non fare il cretino che Delirium ha ragione, ho già rotto abbastanza le scatole ironizzando su m4x. Aspettiamo la sua risposta seria e sensata.
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 00:10

Rolling Eyes già aspettiamo...


scratch



aspettiamo



scratch
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 00:33

Si si ho visto tutti gli screen guardarli da un forum creato da Lord_Baron danno l'impressione che anche loro tolgono le armi etc etc il discorso è che i ban vengono fatti su controlli all'interno dell'account non con screen presi dall'esterno non so se mi sono spiegato.
Cmq esistono dei canali per segnalare la cosa ai go di competenza del server 6 o sgo o GA o TL.
Sicuramente cose al di fuori di Gladiatus lasciano il tempo che trovano.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Ok   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 00:42

Ha dato la sua risposta. Ora posso ridere o devo aspettare Delirium?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 00:51

Ecco ora posso anche vedere quanto vale la tua parola Bellerofonte complimenti per la fulminea dimostrazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rex Infernus 1 !!
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... seconda parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: