GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alla ricerca delle Prove "perdute"

Andare in basso 
+2
Lord_Baron
Wardog22
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Wardog22

Wardog22


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 04:19

Qui di seguito vi riporto l'ultimo messaggio inviato al GO jarlaxle, con la richiesta delle prove che hanno portato al ban. Purtroppo i massaggi precedenti a questo non sono risucito a recuperarli, non avendo più accesso ai miei messaggi privati del forum essendo stato bannato anche lì, per motivi non del tutto chiari (diciamo così...).

Citazione :
Messaggio a Jarlaxle, il Fri-30-11-2007 15:50
RE: Spiegazioni e prove ban
Continui a non darmi quello che ti chiedo.
E non proseguo nella scala gerarchica in quanto la decisione l'hai presa tu e il tuo superiore SGO mi ha inidrizzato a te per avere le prove dei fatti.
Vedo che leggi anche nel pensiero.
Dai allora, visto che ti offendi, perchè non mi zittisci mostrandomi quello che ti chiedo.
Quindi da quello che mi dici tu:
- 3 screen dell'arena con marokko primo e io dietro (2 prima che lo attaccassi io e uno dopo avermi attaccato)
- 2 screen con marokko senza arma (prima di farsi attaccare)
- 1 screen con il mio pg senza arma (prima che mi attaccasse)
- 2 screen con il report dell'attacco che ho fatto a marokko mentre lui era senza arma
- 1 screen con il report dell'attacco che ho subito da marokko mentre ero senza arma
- 3 screen dell'arena con io primo e marokko dietro (uno prima che mi attaccasse e 2 dopo averlo attaccato)
Ovviamente tutti in sequenza temporale, con un timer, orologio o che so altro, che dimostri davvero che siano avvenuti uno di seguito all'altro nell'arco di pochi secondi.
Infine ti chiedo di dimostrarmi come i punti esperienza che abbiamo preso da 3 attacchi, 2 fatti da me e 1 da lui (da 2 a 6 punti esperienza io, da 1 a 3 punti esperienza lui)... possano averci avvantaggiato rispetto agli altri.
E in aggiunta mi fai anche vedere come abbiamo speso l'oro del montepremi che tu dici abbiamo usato per pusharci.
Ora esco... spero che al ritorno troverò tutte le prove del ban.
Saluti ^^

Ovviamente il messaggio nonostante fosse stato letto subito è rimasto senza risposta.
Gli attacchi che ci sono costati il ban per pushing come potete capire sono stati solo tre (due fatti da me e uno subito).
Vi posso dire che era il terzo o quarto messaggio in cui chiedevo le prove del ban al GO (le avevo già chieste più volte all'SGO ma ha pensato bene di scaricare il barile al suo sottoposto), nelle risposte ai miei precedenti il GO ha cercato di trovare pretesti per non darmele, del tipo "perchè dovrei dimostrarti una cosa che tu stesso hai ammesso di aver fatto?"; vi ricordo che il ban è arrivato prima che io ammettessi di aver fatto quella cosa e a tal proposito vi mostro un messaggio di Cr4zyM4x che mi sono preso la briga di mostrare anche al GO:
Alla ricerca delle Prove "perdute" Cr4zy3ricieved2pk4
Quindi anche la mia parola contava ben poco, visto che come loro stessi dicono non possono bannare nessuno senza avere delle prove... comunque... oltre a risposte di questo genere, il GO ha cercato di nascondersi dietro a citazioni del regolamento o a spiegazioni molto vaghe, diverse e spesso discordanti tra loro del ban stesso.
Credo non ci sia nulla da aggiungere.

PS: ah sì... ve ne siete accorti? Cr4zyM4x nel suo messaggio chiede a me le prove degli scambi che avvenivano tra Cabal e Yurilex in arena... ma dico io... VOI non avete neanche quelle per cui avete bannato NOI!! dovrei avere IO quelle degli scambi degli altri!?!?! senza parole...


Ultima modifica di il Mar 11 Dic 2007, 19:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Warangel
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 00:40

Questo forum è il meglio del meglio!!
Torna in alto Andare in basso
Lord_Bar
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: ultimo bannato dal server 6   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 19:28

Penso che come nel tuo caso anche nel mio non sono riusciti a fornirmi delle prove reali.. a differenza mia che ho prove vere verso altri membri e che qui potete vedere tutti.... sicuramente ho pestato i piedi a qualcuno... e voilà ban per un anno!!!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:42

I piedi non li hai pestati a nessuno hai finito di raccontare favole scrivi veramente il motivo per cui hai ricevuto il ban permanente visto che hai le conversazioni avvenute e il motivo lo sai benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: prima era pushen   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:47

prima era pushen... Ragazzi lo dico a tutti!! ho saputo ieri sera che ho il permaban perchè ho fatto un sito internet e pubblicizzato con ogni mezzo per far venire a galla la realta... almeno io ho portato alla luce prove concrete a differenza Vostra che siete tutti portaborse di qualcun altro.... FORNITELE LE PROVE di quello che facevo... parlate solo ma non fornite niente.... RIDICOLI
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:49

Devi ancora crescere ed imparare a non sporcarti la bocca con certe illazioni Lord Baron.
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: fondate   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:54

difficile che siano illazioni!!! visto che le prove fornite sono chiare e indiscutibile... e continuano a giocare... e io intanto le prove contro di me continuo a non vederle... io devo crescere... ma pensa con che coraggio parlate ancora.. dai..
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:09

Finchè stai qui a scrivere e a spammare il tuo link di forum su gladiatus e non invii segnalazioni al go del server 6 o 5 aspetta e spera che vengano bannati.
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: io le ho   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:12

prima di tutto le ho gia inviate sia al GO e allo SGO volevo inviarle ma di risposta ho avuto.... che cosa me ne faccio io se le ha già il GO??? non continuiamo a prenderci in giro... poi per quel che mi riguarda questo è un sito esterno "al magico mondo senza macchia" e posso fare pubblicità a qualunque cosa.... non ho ancora avuto richiami dall'admin qui!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:14

Infatti da Marokko qui non ne avrai perche qui puoi fare quello che vuoi la invece devi adeguarti al regolamento di forum e se spammi link in giro per altri forum è vietato soprattutto se li spammi all'interno del forum poi.
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:17

io la ho segnalato la cosa.... ho chiesto risposte ai GO e non ho ricevuto risposte (non rispondono perchè non le hanno) almeno qui con qualcuno si parla!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:23

Ecco ben arrivato nel forum dei bannati suona bene no!
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Hai finito le risposte sarcastiche?   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:27

Ora torni alla spocchia? Hai veramente poche argomentazioni, lo sai?
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:27

ovviamente è tutto quello che sai dire....
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:28

Spocchiare è tutto quello che si può fare in questo forum non serve ad altro
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: eh comunque   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:31

visto che ho seguito tutti i tuoi consigli... scrivi a go sgo ecc ecc segnala di qua segnala di la consigli utili zero.... anzi meno che zero per conoscere la verità???
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:38

Queste sono le procedure se non ti conformi alle procedure continua a fare quello che ti pare mi pare porti a buoni risultati ...
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:40

va bhe... io continuo finchè non avro giustizia e non saranno di certo due o tre siti che me la daranno....... altri sono i mezzi!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:51

Ecco bravo continua per la tua strada. Wink
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Pushen...offese..   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:47

Lord_Baron tu non capisci!

FUNZIONA COSì:
loro ti bannano per un motivo inesistente...poi a posteriori una motivazione la trovano!
visto che il pushen non valeva il ban per un anno...hanno aspettato le offese allo staff...claro no?
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: claro   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:52

va bhe... si vedrà..... poi allo staff è ancora da dimostrare che li ho insultati... mi sono limitato a dire che alcuni di loro sono inetti ed incapaci nel loro lavoro....
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: ...   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:06

Comunque informo tutti che le prove per il pushen dopo varie richieste per vie ufficiali al GO e SGO non sono ancora arrivate
.... lol! ....
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:40

Certamente siamo tutti inetti e voi siete i bravi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Inetto   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:49

Lemma inetto

Sillabazione/Fonetica [i-nèt-to]

Etimologia Dal lat. ine°ptu(m), comp. di i°n- 'in-2' e un deriv. di a°ptus 'adatto'

Definizione agg.
1 privo di attitudine per un determinato compito: essere inetto al comando, alle armi
2 inabile, incapace nel proprio mestiere, nella propria professione: un impiegato inetto | che vale poco o nulla, che manca di qualsiasi capacità; dappoco: un individuo inetto | prole inetta, i piccoli degli uccelli che, appena usciti dall'uovo, non sono in grado di nutrirsi da soli
3 (lett.) sciocco, inopportuno: domande inette
¶ s. m. [f. -a] persona priva di qualsiasi capacità, buona a nulla
§ inettamente avv.



Ma sai che, forse forse...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:55

.... ti assomiglia?

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla ricerca delle Prove "perdute" Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alla ricerca delle Prove "perdute"
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... seconda parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: