GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alla ricerca delle Prove "perdute"

Andare in basso 
+2
Lord_Baron
Wardog22
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Nonnò   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 01:08

Hai ragione, colpa mia.
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: x bellero   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 10:37

ehi ma non abbiamo anche noi un cugino del'88 che ci vuole bene?
...secondo me uno lo trovo... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: sto coninuando   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 14:58

io sto' continuando per vie ufficiali a chiedere la spiegazione e le prove per il mio ban ma purtroppo le spiegazioni continuano a essere le stesse!!!!

E' giusto così..... ma che risposta è??????????
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Chiedi a m4x le spiegazioni   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 15:03

Chiedi a m4x le spiegazioni: con te non dovrebbe essere prevenuto.
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: già fatto   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 15:55

mi dice che lui non c'entra niente con il server 6 jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: immagino che sia   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Dic 2007, 02:03

una nuova tecnica..... hihihi tutti in ignore........ bhe meno male che i contatori continuano a girare e le mail pure!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Caccia86
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic 2007, 03:25

Scusa Durus ma quanti anni hai? Mi auguro non più di 15.
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: quoto....   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic 2007, 03:33

testimonianze a parte... ho una cartella piena.... Durus se serve chiama pure...... i contatti li hai!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Elvin

Elvin


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic 2007, 16:46

questo è quel ke ho scritto nel forum del server 6 tedesco.. nn so ke faranno.. sxo di aver fatto la miglior cosa... fatemi saxe se la mia è stata una bella idea o no...XD





Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Qwert10








Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Dfg11
Torna in alto Andare in basso
Prezioso

Prezioso


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic 2007, 17:03

Drugo88 ha scritto:
1° voglio dire che della discussione fra cr4zy e Bellero non la conosco e non me frega, ma visto che è stato richiesto 1che ha buone considerazioni su cr4zy bè eccomi qua, non sò chi di voi fa parte di gladiatus sia nel gioco che nel forum bè ho sempre questo nick e gioco nel server 5 e nel forum mi conoscono abbastanza essendo un grafico, ma questo non c'entra, allora per tanti motivi posso considerare cr4zy una gran persona, inizialmente è leale e cortese, le promesse le mantiene e non si comporta da bambino legandosi le cose al dito come ho visto e capito qualcuno abbia fatto
2° premetto che non ci saranno risposte da parte mia qui da adesso in poi, quello che ho detto è stato detto e non lo rimpiango perchè una cosa è il gioco ma offendere la persona è diverso, se Bellero ce l'avrai con me per le cose dette cavoli tuoi, io non ho tempo da perdere a risponderti "senza offesa"

Mi sembra di sentire la vecchietta della casa a fianco che dice che Berlusconi è un santo perchè le ha aumentato a 500 euro la pensione... Se 10 dei 50 giocatori più forti di gladiatus hanno uno stesso problema, c'è un motivo. Se di questi 50 ne togli 15 che fanno parte dello staff, è ancora peggio...
Torna in alto Andare in basso
gyuxs

gyuxs


Numero di messaggi : 7
Età : 115
Data d'iscrizione : 31.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: MAFIOSI   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Dic 2007, 06:55

Cr4zyM4x ha scritto:
Spocchiare è tutto quello che si può fare in questo forum non serve ad altro
avete banato durus e 500 euro di rubini ve li scordate adesso malta con i suoi guerieri cmbierà l'assetto del mafioso forum ke avete creato voi 4 pirloni figli di papà saccomandati ke vanno alla cepu a studiare sput sput only staf sput
Torna in alto Andare in basso
gyuxs

gyuxs


Numero di messaggi : 7
Età : 115
Data d'iscrizione : 31.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Dic 2007, 06:57

lol!
Torna in alto Andare in basso
gyuxs

gyuxs


Numero di messaggi : 7
Età : 115
Data d'iscrizione : 31.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Dic 2007, 06:58

gyuxs ha scritto:
lol!
affraid non paghi i rubini muhahahahaah
Torna in alto Andare in basso
gyuxs

gyuxs


Numero di messaggi : 7
Età : 115
Data d'iscrizione : 31.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: mafiettini   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Dic 2007, 07:12

Lord_Baron ha scritto:
io sto' continuando per vie ufficiali a chiedere la spiegazione e le prove per il mio ban ma purtroppo le spiegazioni continuano a essere le stesse!!!!

E' giusto così..... ma che risposta è??????????
fanno i mafiettini per kuel poco di potere ke hanno a me fanno vomitare tutti kuanti kuelli dello staff spero ke i maltesi o i cricchi ci mettano le mani anzi ce le mettono visto ke non pago i rubini heheheheeheh e gli avvocati di altro consumo si stanno dando da fare ti dirò di più spero finiscano di rubare soldi ai bambni e anke agli adulti
Torna in alto Andare in basso
Alboino
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeSab 12 Gen 2008, 01:52

Bene gente, io sono qui ora, saluto tutti gli amici e compagni in particolare bellero! saluto invece a mal modo un bugiardo, ovvero max.

ciao a tutti da alboino
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: hehehhe   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Gen 2008, 12:42

Se son contenti loro :-) immagino che nella vita reale le loro soddisfazioni siano veramente poche..... tipo la pubblicità: TI PIACE VINCERE FACILE..... jocolor

ROSIK ROSIK ROSIK
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Contenuto sponsorizzato





Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alla ricerca delle Prove "perdute"
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... seconda parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: