GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Velkan

Andare in basso 
+6
Admin
ezln63
Zarbon
Locanda delle Fate
Wardog22
Marokko
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 23:24

Giusto Juri mettiamo i puntini sulle i... pirat
Torna in alto Andare in basso
Wardog22

Wardog22


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 23:25

Sì sì Bellerofonte lo so... io mi riferivo a questo messaggio... CREDO si riferisse a voi... e non si è limitato al "verme" a voler ben guardare
Velkan - Pagina 2 Cr4zy1ricieved2ei7
Nota: messaggio ricevuto dopo aver cercato di spiegare che levarsi l'arma prima di un attacco non è pushing
Torna in alto Andare in basso
ezln63




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.11.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 23:31

[/quote] 5)Poi, che io sappia l'onere della prova sta all'accusato non al giudice... è come se il giudice dovesse giustificarsi dell'arresto e della condanna di Totò Riina ( esempio nn calzante e volutamente esagerato, giusto per rendere l'idea)
[/quote]

Ma questa è bellissima ... e costui un genio!!!!
Credo sia la più bella che ho sentito negli ultimi 40 anni (lasciamo il dubbio che nei primi 4 anni di vita e all'asilo qualcuno l'abbia saputa sparare più grossa) Surprised)

Per quanto possa sembrarti assurdo, se non avessero le prove per quello di cui lo accusano, anche riina se ne starebbe a casa sua ... sempre che, ben inteso, il giudice non decidesse che le decine di migliaia di pagine di verbali, di interrogatori, di intercettazioni siano troppo lunghe da leggere.

Ma chi dice delle bestialità ... è una bestia o devono ancora trovare una classificazione???
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ma che anima candida cr4zym4x, eh?   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 23:40

Io ho cominciato a giocare che i primi in classifica ed in arena erano lui e Sieg Rune. Il montepremi se lo scambiavano una volta al giorno. Sai quante volte ho visto entrambi senza un pezzo dell'armatura? Ma non sto qui a fare l'ipocrita, qualche volta l'ho fatto anche io, come credo lo abbiano fatto tutti quelli che appartenenti ad una corporazione sono arrivati ad essere primi in classifica. Io, però, ho smesso di farlo quando hanno stabilito che era contro le regole (potrei presentare almeno 10 nomi che confermerebbero le mie parole) mentre, come ho già detto, l'anima candida è stato beccato in pieno a farlo anche dopo. Devo dirti che oltre che disonesto è anche poco furbo: io lo facevo togliendomi l'arma, lui è stato beccato COMPLETAMENTE senza attrezzatura: il motivo è che non gli erano rimasti alleati forti abbastanza per scambiarsi il montepremi togliendosi solo l'arma...
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 23:52

Confermo tutto....stefano l'ha battuto una volta 15 livelli sotto solo xke era nudo! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.11.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Dic 2007, 01:26

e poi i primi a farlo erano stati najve con alexander ed altri che hanno mollato tutto questo nel server 1 quando era all'inizio e lo facevamo all'inizio per ampliare prima la corporazione....


cmq il ban non aveva senso
Torna in alto Andare in basso
https://gladiatuslibero.forumattivo.com
RossoCarmine

RossoCarmine


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.12.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ban e discrezionalità   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Dic 2007, 23:15

avevo cercato di impostare una discussione costruttiva nella sezione "critiche costruttive per il gioco" ma a quanto pare è inutile...boh, tutto inutile. non vedo che altro posso fare io, che comunque sono estraneo ai fatti. volevo creare un dibattito normale ma non è possibile... per andare fino in fondo, visto che non è possibile comunicare, bisognerebbe scrivere lettere di protesta direttamente all'amministratore generale italiano(sarà,almeno lui, stipendiato?). mi chiedo però se è giusto esporsi oltre, visto che sono solo un semplice "supporter"...!!

in ogni caso il mio intervento, alquanto pacato (e per il quale caccia86 ha sentito il dovere morale di mandarmi un "avvertimento") era questo:

RossoCarmine ban e discrezionalità

un consiglio per lo staff di gladiatus.

il concetto che un go possa bannare sul principio de proprio "buon senso" è assolutamente abominevole.

il ban è la punizione per aver infranto una regola scritta la quale deve essere chiara e non equivoca.

il principio per il quale un go debba provvedere affinchè ogni giocatore possa giocare libero dall'accanimento di altri è giusto. ma per farlo rispettare si dovrebbe, invece che ricorrere ad un ban del tutto arbitrario, procedere per "avvertimenti" e segnalazioni che solo in un secondo momento dovrebbero trasformarsi in un ban...

il concetto di "pushing" è anch'esso ignobile, basandosi anch'esso sulla libera interpretazione delle regole da parte dello staff.

le gravi accuse che vi sono state rivolte derivano proprio da questo. non ignorate questi fatti concreti che si sono verificati, discutete tra voi e riorganizzatevi.

il mio consiglio è di ridurre lo strapotere di un go. egli deve applicare le regole e non essere giudice. tutto ciò che non è normato deve essere preventivamente discusso e approvato anche dal resto dei go affinche la situazione in tutte le province sia equa. dopodichè se non è stata creata un'apposita "nuova regola" non dovrebbe essere possibile bannare, ma solo "avvertire".



la discussione stava prendendo una buona piega, erano intervenuti anche alcuni go... poi velkansi è sentito in dovere di "editare" tutto. un'altra cosa ABOMINEVOLE e che mi fa incazzare parecchio... si editano le parolacce e le volgarità, censurare in questo modo i pensieri di una persona è addirittura iINCOSTITUZIONALE!!!

tra l'altro i pochi interventi che sono stati fatti erano tutti pertinenti e rispettosi... in questo forum magnus ha avuto la prontezza di ricopiare tutto prima che fosse editato...http://primo.triumvirato.forumfree.net/?t=22910701


credo che si sia raggiunto il limite. forse è il momento di chiedere la rimozione coatta di questi "volontari" che si sacrificano per farci giocare...
Marokko credo che la cosa dovrebbe partire da te e dagli altri bannati, scrivi una lettera di protesta... l'unico sistema che abbiamo per farci sentire è protestare con decine e decine (meglio centinaia...) di email ...
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 16:35

Ci stiamo organizzando anche sul server 3...forse Akkar già te l'ha detto.
LeaderMaximo sta preparando anche lui una bozza di lettera, dovremmo scambiarci le mail in modo da vederla insieme e poi farla firmare su tutti i server, anche da Marokko e Bellerofonte (nomino 2 bannati illustri ma ce ne sono TANTI altri..).
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: idem   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 06:37

mi associo a tutto quello che dite visto che sul server 6 sono stato bannato per sole ipotesi: tanti conmbattimenti uguale la gente si fa battere per farti salire... errore gravissimo spiegabile anche dal fatto che le maggiori uscite per il mio gladiatore anche con rubini erano per il cibo infatti era evidente la diversita di Stat di base rispetto ad altri gladiatori del mio livello..... ed era la mia teoria cioè contavo sul fatto che salendo prima degli altri di livello avrei avuto meno concorrenza nelle aste... avrei guadagnato di piu' con le missioni e i soldi spesi in cibo e non in allenamento sarebbero stati recuperati velocemente.... visto che di passaggio ho visto che qui qualcuno dello Staff c'è e che si puo' parlare in modo libero. Scrivo quello che ritengo giusto... e descrivo anche la mia tecnica (foglio di excel sotto con i nomi dei gladiatori che danno exp e via 4 attacchi al giorno a tutti indipendentemente dalla corporazione) non guardavo se avevano o non avevano vestiti addosso..... lo facevo dal letto e poi non c'era scritto da nessuna parte.. NON si puo' attaccare qualcuno che non ha tutto l'armamento addosso).
Scusate lo sfogo!!!! ma il ban non lo digerisco proprio quando è ingiusto.... sono stato bannato per bashing una volta per 3 giorni su un altro server ma mica mi sono lamentato era giusto e lo meritavo ma questo proprio no!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:51

santa
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: nulla dinuovo nessuna prova   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:32

santa se queste sono le uniche cose che sapete dire.... capisco tutto!!! COMPLIMENTI!!!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:40

Rosicare fa male poi passi un brutto natale lol!
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:44

ognuno pensa quello che vuole
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:47

Grazie per i complimenti fanno sempre comodo.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Non giochi più?   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:13

Devi esser stato uno di quei bambini che quando rosicano si portano via il pallone...
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rosicare   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:25

secondo me quando rosicava da bambino andava a piangere ad adria... lol!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:37

Secondo me Bellerofonte e Spqr sono la stessa persona che salta da una scrivania all'altra per farsi domanda e darsi risposta lol!
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ecco   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:44

Le manie di persecuzione ti mancavano Razz
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: PUNTI DI VISTA   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:30

secondo me Cr4zyM4x e Rex Infernus hanno lo stesso cervello che salta da una persona all'altra per bannare qualcuno e scaricarsi vicendevolmente la colpa! lol!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:31

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ah, sape
Ospite




Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:37

Avete notato che lo staff usa la propria sezione per spammare? Non dovrebbero evitare lo spam?
Ad ogni modo un serio membro dello staff dovrebbe essere con la coscenza apposto, comportarsi da regolamento, aiutare gli utenti perchè lavora per loro e non abbassarsi, se non per scherzare amichevolmente (se è un simpaticone)con gli utEnti, a spammare e criticare e/o offendere altre PERSONE.
Comunque la caratteristica più importante di uno dello staff è l'imparzialità e per questo, se deve chiudere un thread illegittimo, non può censurarne il contenuto come se facesse una volgare e primitiva dittatura.
PS: Non metto faccine per serietà, non metto insulti o riferimenti perchè per discutere e sostenere le proprie tesi è NECESSARIO essere corretti, educati e imparziali.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:41

Citazione :
Avete notato che lo staff usa la propria sezione per spammare? Non dovrebbero evitare lo spam?

Ben detto la propria sezione.
Torna in alto Andare in basso
Ah, sape
Ospite




Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:53

Citazione :
Ben detto la propria sezione.
Ma la sezione dello staff non dovrebbe servire a fare comunicazioni tra lo staff? (comunque se volete spammare potete aprire perlomeno un thread apposito) Ad ogni modo questa è la cosa più trascurabile dell'operato dello staff, la cosa peggiore è vedere alcuni thread aperti di sfuggita e trovarli non solo chiusi, ma cosa ben peggiore, editati completamente esattamente come se fosse una censura.
Io dallo staff vorrei solo che rispettasse il regolamento com'è non come lo interpreta, rispettasse gli utenti ed evitasse questo "clima di terrore" da dittatura dove tutto viene censurato, se proprio, per il regolamento, dovete chiudere dei thread evitate di cancellare tutto e rispettate la libertà di parola, chiudendolo sì, ma lasciandoci i post di tutti (censurando le parolaccie tipo a**o) così che gli altri utenti possano leggere e facendo ciò l'operato dello staff sarà più limpido e democratico.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:57

Purtroppo stai parlando dell'operato dello staff forum comunque posso dirti che flame o altro sono proibiti non solo sul forum di gladiatus ma dappertutto.
Soprattutto se argomentazioni riguardo ban interessano ben poco gli utenti che giocano in modo regolare.
Torna in alto Andare in basso
Prezioso

Prezioso


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.12.07

Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 23:21

SPQR2k7 ha scritto:
secondo me Cr4zyM4x e Rex Infernus hanno lo stesso cervello che salta da una persona all'altra per bannare qualcuno e scaricarsi vicendevolmente la colpa!
il cervello comunque non è mai arrivato a destinazione, nè dall'una nè dall'altra parte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Velkan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velkan   Velkan - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Velkan
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: