GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il 3d dei delete...

Andare in basso 
+4
geomerlin
Admin
wgate
Marokko
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 01:02

Avendo saputo che ci sono molti giocatori che stanno lasciando Gladiatus per la vicenda ho aperto questo 3d cosi chi vuole può salutare anche qui lasciando un commento.
Torna in alto Andare in basso
wgate




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.12.07

Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 04:24

Eccomi! Very Happy

Dopo gli utimi avvenimenti la mia decisione è quella di lasciare Gladiatus nel Server 1.
La mia decisione parte dalla presa di potere king da parte dello staff nel bannare le persone come gli pare e piace!
Anche io sono stato una loro vittima subendo un ban di 7 giorni affraid ad Agosto semplicemente per aver attaccato, insieme ai membri della mia corporazione ,lo stesso utente 17 volte in due giorni , da notare il totale dei membri ( cioè 18 ) e la media di attacchi in 24 ore per ogni singolo utente ( meno di 1!!!!!!!!!! ).E non osereste immaginare il tempo trascorso ad aspettare una motivazione per il ban!In pratica erano quasi trascorsi 3 giorni e vengo a sapere che la mia corporazione era intaccata nella regola dell' accanimento che fino a quel momento non nesisteva!!!!Infatti è stata inserita dopo circa 10 giorni!Ecco prima si bannano le persone e poi si inventano le regole per giustificare le loro azioni!
Quindi non è più mio interesse sostenere un game gestito in questo modo ,siamo noi utenti che mandiamo avanti la baracca appunto sostenendo il game con premium e con rubini.Loro hanno quel compito solo grazie a noi.Senza utenti non ci sarebbe lo staff,dato che non avrebbero nulla da gestire!


Ps: in data 30/11/2007 avevo cambiato il mio nick in SONO_SCHIFATO! con la nuova opzione dell' Eremita.Nella sera dello stesso giorno il mio nick era stato editato e riportato a quello precedente.... wgate!Il nuovo nick era un mio pensiero e si nota che non è rivolto a nessuno,forse loro avendo la coscienza sporca si sono sentiti presi in causa appunto editandolo! scratch



Buon Game per chi resta a giocare su Gladiatus (ah non fate molti punti onore che se state per arrivare in alto in classifica poi vi bannano!)




Buon Real a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.11.07

Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 19:55

ho abbandoanto anche io come potevo giocare senza i miei più cari amici? marco marco mauro manuela e grez Sad

non mi andava più di pagare per un premium in un server inutile certo i go hanno ottenuto il loro intento ma la gf non sarà contenta di tutti questi abbandoni!



però non lascio gladiatus ora mi inpegnerò di più nel server6 sperando che non succeda la stessa cosa lì
Torna in alto Andare in basso
https://gladiatuslibero.forumattivo.com
geomerlin




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.12.07

Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 19:42

mi sa ke dopo la cagata del centurio


# Il prezzo del Centurio è 15 rubini per 14 giorni.
# Il Centurio ha le stesse caratteristiche del vecchio premium.
# Il Centurio può essere attivato solo pagandolo con i rubini dal Gioielliere
# I premium ancora attivi non saranno cancellati. Per ogni intervallo di tempo riceveranno automaticamente 15 rubini, così che si possa decidere cosa farne (se comprare di nuovo il Centurio o comprare altro)
# Per ogni ordinazione di Centurio si riceveranni 12 ore (mezza giornata) di stipendio


questo thread si riempi un bel pò...
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite




Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 21:30

a per il centurio lamentatevi con i crucchi... noialtri non possiamo farci nulla....
Torna in alto Andare in basso
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 23:32

Velkan ha scritto:
a per il centurio lamentatevi con i crucchi... noialtri non possiamo farci nulla....

strano Wink concordo perfettamente con te non è un argomento di discussione di questo forum se qualcuno vuole può protestare sul forum di gladiatus, ma ve lo sconsiglio perchè non c'entra niente lo staff italiano e non possono fare nulla a riguardo
Torna in alto Andare in basso
-Ade-




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.12.07

Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 14:50

-Ade-
server3

bannato 3 giorni perchè nella descrizione avevo usato la parola VERME
con nessun indicazione a persone o giocatori...
Torna in alto Andare in basso
Zarbon
Ospite




Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 15:24

Bannato con ade e altri 8 guardiani di roma x lo stesso motivo.
Bannato una seconda volta per "critiche al ban" (adesso ci sono pure queste?) quando avevo solo scritto "meglio un giorno di ban che una vita da verme". Non mi sembra di offendere nessuno se non me stesso al massimo...
Evitato terzo ban grazie a Bellerofonte che mi ha fatto cancellare ogni singola parola minimamente contestabile.. Lui si è preso anche il terzo, piuttosto che niente per un IP sharing..

Porto anche la voce di McLoud, vecchio amico bannato per un anno perchè il un suo PM (perchè si chiamano private se li leggono tutti?? mah..) criticava lo staff...sempre IL SOLITO staff.

Che tristezza... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Grez
Ospite




Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 21:53

Anche Grez lascia il server 1 dopo aver raggiunto il settimo posto e con l'equip + costoso dell'intero gladiatus.it poco + di 116k Laughing

Speriamo che nel server 6 dove sono primo o secondo non venga bannato per motivi eterei come si suol fare ultimamente.

Un salutone a tutti gli eremiti, fantastici dall'inizio alla fine, un gruppo fantastico che rimarrà sempre nella storia del S1 e non solo.

Con Marokko, per me sempre il capo farao , e tutti gli altri rimarrò certamente in contatto su MSN.

Aggiungo che Gladiatus è un gioco divertente dove chi dovrebbe tutelare gli utenti regolari e giusti continua a fare il bello e cattivo tempo a propria discrezione : UNA VERGOGNA.
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 22:56

Grez anche noi avevamo pensato di passare al server 6 ma i vertici sono gli stessi purtroppo...
E per stessi intendo un fanatico del tipo "la legge sono io"...
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Magnus_P
Ospite




Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeGio 06 Dic 2007, 20:05

Vorrei solo comunicarvi che ormai è impossibile aprire una qualsiasi discussione sull'argomento, neppure se si resta con toni pacati, scrivendo chiaramente che non si vuole criticare lo staff, evitando di riportare nomi/fatti, ecc...

In ogni caso, se lo ritenete interessante, sul forum della Corporazione alla quale appartengo ho inserito il topic com'era prima che Velkan editasse tutto, il link è il seguente (non serve essere iscritti per leggerlo/commentarlo): (Primo Triumvirato » Off topic » OPEN YOUR EYES)
Torna in alto Andare in basso
Magnus_P
Ospite




Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeGio 06 Dic 2007, 20:10

Non riesco ad inserire il link Mad

Andate sulla mia firma nel forum di Gladiatus (quella con "OPEN YOUR EYES") oppure trovate il link nel mio profilo del gioco.
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Il 3d dei delete... Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 22:55

ciao Grez e wgate... che sono 2 mie conoscenze nel server 6.... Non vi conoscevo nel server 1... comunque auguri....
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
MMM
Ospite




Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeMer 19 Dic 2007, 16:16

Avete notato che non ci sono più i thread chiusi e completamente editati? Cancellano le prove ora?
Oltretutto fanno finta di niente e parlano "in codice", guardate qua:
Torna in alto Andare in basso
MMM
Ospite




Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeMer 19 Dic 2007, 16:19

Ecco il link al thread chiuso: http://board.gladiatus.it/thread.php?threadid=16432
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: loro   Il 3d dei delete... Icon_minitimeMer 19 Dic 2007, 16:34

loro uso e abitudine fare cio' che vogliono..... pensa che ora qualcuno ha anche sparso in giro per pararsi le chiappe che gli screen presi da me dei loro barbatrucchi sono perfino false.... che me le sono modificate io!!! ma pensa te... a parte che se fossero finte potrebbero pure denunciarmi per truffa e calunia... cosa che non possono fare!!! VISTO CHE GLI SCREEN SONO REALI...
Comunque lascio che giochino loro... quando tra i forti ci saranno solo loro pensa che bel divertimento hehehhe il SGO farà bannare i GO e così via... Penso che se non avessero di meglio da fare i piu' forti del server sarebbero Kersting e Rösner (fondatori della Gameforge)........ lol!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Prezioso

Prezioso


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.12.07

Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeVen 21 Dic 2007, 13:50

ma non capisco cosa intendi... quel parlare in codice che intendi è tra quelli che cercano di far capire dove si vuole andare a parare oppure cos'altro? ho scritto anche io in quell'argomento, ed è strano che non l'abbiano cancellato, però hanno avuto fretta di chiuderlo...
Torna in alto Andare in basso
MMM
Ospite




Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeVen 21 Dic 2007, 18:00

parlare in codice nel senso di affermazioni del tipo "sappiamo tutti il perchè","c'è un motivo e lo sai..." e altre frasi che lette senza conoscere nulla dell'accaduto sono incomprensibili, ma che permettono loro di parlare agli utenti che sanno (anche in tono di minaccia) senza far conoscere agli altri il senso delle frasi, insomma fanno dei giri di parole per tenere all'oscuro tutti.
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: io   Il 3d dei delete... Icon_minitimeSab 22 Dic 2007, 15:53

per esempio nel forum io non le scrivo direttamente per diversi motivi:
1) editano e chiudono il messaggio in tempo zero e non si legge piu' niente
2) vengo bannato visto che ho già 3 avvertimenti....

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitimeDom 27 Gen 2008, 12:45

Qualcuno che conosce le regole meglio di me....... se mi fanno richiami nei 3d e non viene inserito nei PM e nella sezione richiami ufficiali conta qualcosa oppure no???
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Contenuto sponsorizzato





Il 3d dei delete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 3d dei delete...   Il 3d dei delete... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il 3d dei delete...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: