GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il vero addio... seconda parte

Andare in basso 
+6
Zarbon
SPQR2k7
RossoCarmine
LoGaN10588
Admin
Marokko
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: k   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 14:42

Scusa ho sbagliato a mettere la kappa nel nome utente anzichè nell'oggetto XD
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Insisti   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 14:44

Io continuo a leggere solo supposizioni di uno che non ha prove e che non è in grado di dare una risposta sensata a chi richiede delle motivazioni lecite per l'applicazione di regole inesistenti. Qui dentro nessuno ti stima, quindi fatti un favore: rispondi alle nostre domande (ancora non ho letto niente riguardo il mio Ban per aver richiesto un IP Sharing) o va a fare il tuo "lavoro" da despota. Tutti quelli che sono in questo Forum hanno già perso abbastanza tempo con la vostra spocchia e le vostre scuse.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 14:51

Ecco a voi Bellerofonte il Leader del forum gladiatus libero lol!

Le prove le hai ricevute dal TL che è la massima carica da me che vorresti?
Mi dispiace per te ma Sgo ha solo la S in più del go a differenza di GA e TL che sono delle cariche ben superiori quindi come ben saprai dall'alto della tua cultura ubi maior minor cessat tesoro mio.
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 14:54

[ comunque le cose che riguardano gladiatus si discutono su gladiatus ]

qst è stupenda......ma x favore......abbi almeno il coraggio di stare zitto.
se i problemi di gladiatus sono discutibili su GLADIATUS, apriamo un bel 3ad x cercare di chiarire INSIEME, UTENTI e GO!!!!

Facciamolo dai....vediamo in quanti nanosecondi bloccate il 3ad...

Siete assurdi...vi credete talmente al di sopra di noi che vi rode persino se vi facciamo una critica....

ti riscrivo come feci qnd mi avete bannato una cosa che potrebbe esservi d aiuto:

L'umiltà è la prerogativa di colui che è umileNonostante esistano diversi modi di intendere questo termine nel quotidiano, una persona umile è essenzialmente una persona modesta e priva di superbia, che non si ritiene migliore o più importante degli altri.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Me l'aspettavo   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 15:05

> Ecco a voi Bellerofonte il Leader del forum gladiatus libero lol!

Quando non hai argomentazioni provi a fare il simpatico, lo fai sin da quando giocavi. Peccato che non ti riesca un granchè bene...

> Le prove le hai ricevute dal TL che è la massima carica da me che vorresti?

Nessuna, nemmeno un abbozzo per cercare di giustificarsi. Ma lui non è meglio di te, ed evidentemente ha ancora meno argomentazioni.
L'unica cosa che è stato in grado di fare è di mandarmi dal GO, il quale ha ammesso che c'era stato un errore nei controlli. Ma io e mio fratello i nostri 5 giorni di Ban ce li siamo fatti lo stesso. Hai altro da dire oltre che scaricare il barile?

> Mi dispiace per te ma Sgo ha solo la S in più del go a differenza di GA e TL che sono delle cariche ben superiori quindi come ben saprai dall'alto della tua > cultura ubi maior minor cessat tesoro mio.

Non chiamarmi tesoro perchè non sono tuo fratello. In ogni modo, mi sta dicendo che non conti niente nemmeno nello staff? Dev'essere frustrante, per te...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 15:19

Citazione :
mi sta dicendo che non conti niente nemmeno nello staff?
Beh non so come fanno ad uscirti certe frasi ma forse la cattiveria dovuta all'essere stato bannato può giustificarle o forse perchè sei proprio tu fatto così mah.

Con questo vi saluto a tutti e se avete altro da dirmi mi trovate ad Adria in moto domenica mmm che frustrante pensa alla tua frustrazione và che è meglio.

Rosika un pò di meno che te sciopa el cor va là
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ripeto   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 15:23

Niente argomentazioni Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Comunque...   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 15:26

...la vittima non l'avevi mai fatta, stai perdendo colpi.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 15:34

Broom broom Adria arrivo ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 15:57

...tanto piove.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mister Y
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: la vera colpa   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 16:54

La vera colpa nn è di crazy, poverino, ormai è kiaro ke è incapace di intendere ed è limitato nel portare avanti certi ragionamenti (nn è un'offesa, è un dato di fatto leggendo i tuoi post), la vera colpa è di colui ke lo ha portato a metterlo in condizione di fargli fare e gestire un ruolo ke nn è capace a gestire....è un po' come mettere Flavia Vento al capo del Governo:insensato...sto parlando del grande rex, lui ha creato sta condizione, lui nn c'ha messo rimedio, lui l'ha peggiorata e lui continuerà a fare lo gnorri. Mai si degnerà di una risposta plausibile x i suoi abusi di potere, semplicemente perkè nn saprebbe rispondere, nn ha prove x discolparsi dall'abuso di potere. L'unica soluzione è stare tutti uniti, fare somma di tutte le ingiustizie, continuare a collezionare prove (noi a dispetto vostro ce le abbiamo) e mandarle a ki il gioco lo gestisce e lo organizza. Un utente nn fa rumore, 1000 utenti si, inizierebbero a vedere se veramente c'è del marcio nell'operato dello staff, quindi esorto kiunque a fare una benedetta mail di lamentele alla gameforge. Facciamolo però, nn diciamolo e basta.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Già   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 17:17

Io l'ho già fatta, ma evidentemente ero l'unico utente che non fa rumore.
Di più, posso solo mettere la mia firma.
Torna in alto Andare in basso
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 18:08

LoGaN10588 ha scritto:
...tanto piove.... Twisted Evil


Lollissimo ahhahaahhha
grandiosa questa !!
mi sto spaccando in due ahhaahahah

scusate lo spam ma è davvero bella....
Torna in alto Andare in basso
Gk10
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: domandina   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 18:36

io mi chiedo:

se invece di essere a casa tua senza vedere la gente negli occhi,

fossi faccia a faccia con una persona a caso di quelle che tratti con tanta superbia,

avresti davvero il coraggio di dare certe risposte?


io personalmente non credo, sei e sei sempre stato un gradasso arrogante, buono solo a farsi grande di un minimo
"potere"( se si puo chiamare potere la possibilità di non far giocare per un dato periodo qualcuno),
datoti in mano da persone forse piu arroganti di te (ricordati che un uomo vero riesce anche a dire scusate ho sbagliato)
e che hanno sicuramente fatto scelte sbagliate( vedi quella di metterti nello staff) spero in buona fede,

scusate la maleducazione, mi sono dimenticato di dire che stavo parlando con max,

ma credo che si capisca, marokko complimenti sono anche io con te!!!!1
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 19:09

Bellero non sei piu solo....
siamo gia molti...e il rumore comincia a sentirsi!!!!!

x la lettera....qnd sarà pronta fatemela leggere e firmare anche a me.

ps---x marokko...sono contento la battuta ti sia piaciuta Smile
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Lettera?   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 19:34

Io non sto scrivendo nessuna lettera, io quello che dovevo fare l'ho fatto: ho scritto perfino al community manager mettendo in copia la Game Forge, che nemmeno mi ha risposto.

Se qualcun altro ha voglia, tempo e desiderio di smuovere il culo, apporrò la mia firma in calce assieme alle vostre, altrimenti i prepotenti avranno vinto un' altra volta. Posso dire che almeno, non avranno più i miei soldi, e perchè l'ho voluto io, non perchè lo hanno deciso loro.
Torna in alto Andare in basso
t
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 21:08

lettere gia spedite ma la gameforce nn risponde...e loro ,intendo lo staff italiano conta molto su questo.....ed infatti nn servira' mai a niente...l unica cosa e' ..NN GIOCARE!!!purtroppo
Torna in alto Andare in basso
RossoCarmine

RossoCarmine


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Dic 2007, 00:26

...scusate ragazzi, ma avete idea di come si fa una protesta? bisogna produrre UNA lettera, preferibilmente scritta in italiano con traduzione inglese, farla girare tra noi, diffonderla a quante più persone possibili e fare si che quanti più utenti registrati mandino la stessa lettera, con il proprio nome in coda, all'amministratore unico italiano e ai responsabili tedeschi. STESSA lettera, preferibilmente breve, ed esaustiva. tante persone. vi invito a produrre tale lettera... Marokko, tocca a te, l'hai voluto tu questo sito...
Torna in alto Andare in basso
Caccia86
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Dic 2007, 06:29

Mah..
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Dic 2007, 13:44

bel commento....di alto livello e molto intelligente......
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 14:08

Citazione :
..tanto piove.... Twisted Evil

Da che pulpito Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 14:11

Mister Y forse come ricorda Bellero chi nemmeno ha il coraggio di mettere il proprio nome in calce non avrebbe nemmeno il coraggio di discutere le cose faccia a faccia ma solamente di scrivere tante belle frasi buttate li giusto per dire ho scritto anch'io evita certi commenti la prossima volta approposito io Sono di Verona a disposizione in qualsiasi momento.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 14:14

Approposito ancora con due pp sono proprio dislessico va bene Sad ecco l'ammissione delle colpe riguardo il mio lessico grammaticale ma sicuramente su gladiatus anch'io contribuisco a pulire il server come dite voi.

Mi domando come mai la GF non risponde alla mail di utenti bannati mah..
Torna in alto Andare in basso
gk10
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: gradirei una risposta   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:29

[quote]io mi chiedo:

se invece di essere a casa tua senza vedere la gente negli occhi,

fossi faccia a faccia con una persona a caso di quelle che tratti con tanta superbia,

avresti davvero il coraggio di dare certe risposte?


io personalmente non credo, sei e sei sempre stato un gradasso arrogante, buono solo a farsi grande di un minimo
"potere"( se si puo chiamare potere la possibilità di non far giocare per un dato periodo qualcuno),
datoti in mano da persone forse piu arroganti di te (ricordati che un uomo vero riesce anche a dire scusate ho sbagliato)
e che hanno sicuramente fatto scelte sbagliate( vedi quella di metterti nello staff) spero in buona fede,

scusate la maleducazione, mi sono dimenticato di dire che stavo parlando con max,

ma credo che si capisca, marokko complimenti sono anche io con te!!!!


io abitualmente mi firmo così, sono di massa, vieni pure quando vuoi, il mio non voleva essere inteso come una minaccia sia ben chiaro, volevo solo dire che quando due persone dialogano in una maniera così impersonale come via web alle volte ci si fa prendere anche dall'arroganza, cmq non devi stupirti se qualcuno non si firma, conosciamo tutti le tue ripicche nei confronti di chi non è comformato al tuo pensiero, quindi non è per paurta, ma solo per certezza di rappresaglie da parte tua che alcuni non si firmano!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:43

Sinceramente qui io sono uno come voi quindi per quanto mi riguarda puoi dire quello che vuoi quello che pensi come e quando vuoi, ognuno è libero di esprimere i propri pensieri e di argomentare le proprie motivazioni.
I pregiudizi o altro li lascio a te sinceramente non c'è un ban che io abbia dato sul server 5 quando ero go la che abbia ricevuto critiche o altro visto che ho sempre avuto conferma dagli sgo o ga che c'erano.
Ora se un go del server 1 o 2 o 3 da un ban io passo e controllo se mi sta bene non dico niente se non mi sta bene dò valide motivazione per farlo togliere o per farlo allungare il tutto sempre supervisionato da GA e TL quindi stai tranquillo che tutti i ban dati sono ben argomentati e senza ombra di dubbio indiscutibili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vero addio... seconda parte
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... prima parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: