GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bannato anche dal forum

Andare in basso 
+5
ezln63
Wardog22
Dave
Admin
Marokko
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
maramald
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: p.s ancora   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Dic 2007, 20:19

Poi vi spiego cme vengono gestiti gli intrecci tra vari GO anche se sono su server differenti.
Torna in alto Andare in basso
Zagor
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Dic 2007, 23:06

Veramente il termine utonti è stato creato sulla board di ogame da Rytzo, l'ex BA...
Torna in alto Andare in basso
maramald
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 00:12

Grazie per la precisazione mi è stato chiarito dal diretto interessato
Torna in alto Andare in basso
ezln63




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.11.07

Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vietato anche linkare questo forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 03:40

Premessa: Il msg di addio di Marokko (all'inizio di questa discussione) è stato cancellato dal forum di gladiatus, nel msg successivo sempre Marokko invece di riproporre il testo, inseriva solo il link a questo sito. Cancellato anche questo perchè (orrore!!!) violava il regolamento di gladiatus visto che è vietato inserire link esterni al sito. Però il prode cancellatore approvava il messaggio di un altro utente che suggeriva di mettere il link esterno nella firma dove è permesso.
Visto che il suggerimento era approvato dal membro-dello-staff-di-glad/grancoordinat/amministrat-del-forum/nonchè Augusto ho messo il link a questo sito nella mia firma. Poi - casualmente - mentre leggevo il forum mi sono accorto che la lista dello staff non è aggiornata ed ho postato un innocente msg in cui facevo notare la mancanza di aggiornamento.
Non l'avessi mai fatto: il msg è stato chiuso in fretta e subito dopo è sparita la firma dai miei post senza nessuna comunicazione nessun avvertimento. Quando me ne sono accorto, ho messo un altro msg chiedendo se ci fosse un bug e quando un altro utente - non qualcuno dello staff - mi ha fatto notare che forse mi avevano disabilitato la firma ... beh è talmente assurdo e disarmante che è più divertente leggerlo direttamente
http://board.gladiatus.it/thread.php?threadid=15540

Morale della favola: per decimo.meridio il motivo per cui non potevo inserire l'immagine lo dovevo sapere già da solo ... anche se io non avevo nessuna intenzione di inserire nessuna immagine e la firma era un semplicemente "Corporazione Eremiti" col il link di questo sito.

Seguendo l'invito del membro ... dello staff ... scrivo ad un SMOD per la riabilitazione e questa è la risposta

"Si la firma ti è stata disabilitata non per immagini che hai messo" ..... (ridaje ... non c'era nessuna foto, non ho mai voluto mettere nessuna foto) ... " ma proprio per quel link. E' infatti lecito mettere link a siti esterni nella firma, ma quel link punta ad un forum dove si discute dell'operato dello staff di gladiatus e quindi è una sorta di critica allo staff indiretta avere quel link nella firma. Per tutti questi motivi mi è stato comunicato che la firma, per coloro che hanno messo quel link, non è più riattivabile.

Amen.
Torna in alto Andare in basso
geomerlin




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.12.07

Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 09:39

anche a me hanno disattivato la firma per lo stesso motivo....
Torna in alto Andare in basso
Valorum
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 13:12

Vi avevo avvertito, gli staffi sn fatti così
io l'ho persa x aver messo 1 imm di 1 persona ke nn conoscevo e credo stesse antipatika a qlc!!!
Torna in alto Andare in basso
maxus
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 13:20

Ciao Marokko e Wardog22...
non vi conosco in quanto di livello troppo superiore al mio, perciò non abbiamo mai avuto a che fare... con altri eremiti però mi picchio volentieri(sempre ludicamente parlando)...

Mi dispiace sul serio che voi due molliate il gioco(un gioco noioso e a dire la verità... bruttino) perchè comunque molti nel server1 guardavano voi per cercare di raggiungere in classifica o magari rosicchiare quei 1000 punti d'onore al giorno... insomma, il server1 perde due grandi giocatori...

(ora arriva la critica però Razz)

Se vogliamo fare i pignoli, non c'era e non c'è tuttora una regola che vieta di disequipaggiarsi per farsi sconfiggere, ma dovete darmi atto che è alquanto scorretto specialmente a livelli alti... questo perchè un marokko o un wardog22 sono quasi imbattibili, perciò il montepremi arriva a livelli impensabili... con quei montepremi si comprano successivamente equipaggiamenti per se e per la propria corporazione falsando il proseguo del gioco...

Come ho detto nella mia corporazione, sono l'uomo più bannato della rete... giustamente ed ingiustamente... non importa... mi faccio due conti e vedo se posso o non posso continuare quel gioco, senza però creare un affare di stato...

Ciao a tutti e due, sperando di non aver offeso nessuno

maxus
Torna in alto Andare in basso
Wardog22

Wardog22


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.07

Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 13:45

maxus non ti preoccupare, non offendi nessuno, ognuno è libero di avere la sua opinione. Però vorrei ribattere le tue critiche:

prima cosa: nessuno sta discutendo del fatto che la cosa in sé sia scorretta o meno (comunque in quanto non regolamentata non credo si possa neanche esprimere un parere al riguardo, il montepremi è comunque previsto dal gioco stesso, che uno lo vinca con o senza armi credo possa farne l'uso che ne vuole), ma del fatto che nonostante fosse pratica comune a molti o a tutti, solo due giocatori siano stati puniti;

seconda cosa: il fatto di non creare un affare di stato... questo dipende molto dal carattere di una persona, ci sono persone che subiscono ingiustizie ed assistono ad abusi senza muovere un dito, altre che invece cercano di far sapere come vanno davvero le cose e di provare a... cambiarle, qui forse ci illudiamo noi, ma già far sapere a tutti con che genere di persone si ha a che fare credo sia una buona cosa, no? Anche se come molti dicono è solo un gioco (ma quando qualcuno quel gioco te lo rompe, si finisce anche di giocare).
Wink
Torna in alto Andare in basso
ludica_8
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 17:35

Ciao ragazzi, premesso che non ci conosciamo e che sono di un altro server, vorrei dire solo questo...
Lasciare commenti sull'accaduto mi sembra superfluo, la vicenda si commenta da sè....
Capisco anche la sensazione di schifo che provate e la rabbia per il modo con cui siete stati trattati....sì, è vero, è un gioco...ma ciò non toglie che si incontrino persone veramente ignobili, che sono molto più che reali....i giochi di potere ci sono ovunque, e non mi stupisco che ci siano anche qui....lo avevo da sempre sospettato e voi ne siete stati la mia conferma....avete fatto bene ad aprire questo forum e siete coraggiosi nel voler divulgare la faccenda....fatelo sapere in giro e soprattutto mandate il tutto ai tedeschi...
Solo una cosa....perchè smettere di giocare? Se il gioco vi ha stufato è un conto ma se lo fate solo perchè non ne potete più delle angherie dello staff e dei continui ban, bè, non mi sembra produttivo...fareste il loro gioco, sarebbe per loro l'ennesima vittoria....star lì, invece, a rompere le balle in continuazione sarebbe molto più soddisfaciente, almeno dal mio punto di vista....Una sorta di RESISTENZA all'italiana...



Cool

Vi auguro un buon proseguimento in tutto, qualsiasi sia la strada che prenderete!!!!
afro
Torna in alto Andare in basso
Magnus_P
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 17:51

Citazione :
maramald ha scritto:

Non vado via e non me ne andrò mai non gli do anche questa soddisfazione.
Motivazioni:
!) Io sapevo già benissimo, avendone fatto parte, come si comportano i go-sgo-ga e tutta la loro congrega.
2) Mollando faremmo sparire gli Eremiti che invece devono continuare ad esistere e rimanergli sul cazzo
3) Non sono ancora deciso se rivelare tutte le porcate che conosco e ne conosco tante ed alcune le ho già dette privatamente a Marco
4) Come ho ampiamente dimostrato non me ne frega un tubo della classifica

Comunque sono sempre a disposizione per aiuti specifici e tecnici.
Infatti vi ho subito detto che il Pushing non era contemplato dal regolamento e poi quello di Marco e War non era pushing puro.
Concludo che se si lotta assieme ed in tanti la lobby italiana della GF si può far cadere ma dobbiamo essere tanti ed uniti sia quelli dentro che quelli fuori


Citazione :
post scr ha scritto:

In privato vi darò l'elenco delle parentele più o meno palesi....
SONO ESTREMAMENTE INTERESSANTI E FANNO CAPIRE TANTE COSE

Credo che tutti vorrebbero sapere quello di cui accennate, perchè non scriverlo qui? Sennò mandatemelo tramite PM (Magnus_PI - server 4)...
Torna in alto Andare in basso
RossoCar
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 19:32

Uff... che antipatici... mi hanno chiuso il thread!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
beh, almeno la pietra l'ho lanciata... speriamo solo che non me lo facciano sparire!
RossoCarmine.
Torna in alto Andare in basso
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 21:07

RossoCar ha scritto:
Uff... che antipatici... mi hanno chiuso il thread!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
beh, almeno la pietra l'ho lanciata... speriamo solo che non me lo facciano sparire!
RossoCarmine.

gentile da parte tua ho appena visto
grazie...
stanno praticamente chiudendo qualsiasi cosa parli di noi, hanno paura evidentemente, lo trovo un comportamento francamente esagerato e fuori luogo pur di non ammettere i propri errori stanno cercando con la censura continua e indiscriminata di far cadere tutto nell'oblio facciamo in modo che non accada...
Torna in alto Andare in basso
LeaderMa
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 01:22

ciao è un peccato fare la tua conoscenza nel momento in cui si scopre che nn puoi più giocare con noi.
Anche se nn ci siamo mai incontrati e mai ci saremmo potuti incontrare visto che sono in server3 mi dispiace molto che un gamer della tua caratura lasci in questo modo un gioco che invece che svago sta diventando sempre più giorno dopo giorno l'immagine sputata delle ingiustizie di tutti i giorni dove chi detiene il potere prevarica e chi dovrebbe essere tutelato viene prevaricato.
é stato cmq un onore sapere che in quiesto gioco hai dato il tuo contributo positivo.
Gloria e onore
Torna in alto Andare in basso
wgate




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.12.07

Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 08:39

Qui si parla dei vostri ban del forum,ma una delle cose che dovrebbe essere aggiunta a questa discussione è:
ma da chi è moderato il forum?
Semplice,da minorenni che tra l'altro non potrebbero farlo(specificato da Tanith nel post delle canditature per Mod).

Ecco un esempio:

http://board.gladiatus.it/thread.php?threadid=14143
Torna in alto Andare in basso
Sonyka s
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 11:14

mi mancherete tanto...tornate...vi prego
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 13:49

wgate, il fatto che come selezione generale si ricerchino maggiorenni, non mi impedisce, se vedo qualche utente in gamba che è minorenne, di prenderlo nello staff. Nel mentre che girate sui gladiatus stranieri a leggere ( male) quello che vi fa comodo ( secondo voi, vedasi presunte discussione pubbliche di ban) controllate anche l'età dei MOD, e ne troverete più di uno minorenne ( poi cmq dipende anche dal CoMa, ci sono CoMa che nn vogliono minorenni ma nn è il caso nostro); poi se il CoMa è favorevole, e gli Admin sono daccordo perchè nn può diventare MOD??? E cmq per la cronaca punisher lo abbiamo chiamato noi, non si è candidato lui...
Per inciso le uniche cariche VIETATE categoricamente ad un minorenne sono: Admin e Go/Sgo punto

Anche se non riesci a digerire il fatto che la tua candidatura sia stata rifiutata non mi pare il caso di prendertela con punisher che nn ti ha fatto nulla....
Torna in alto Andare in basso
wgate




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.12.07

Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 13:59

Velkan ha scritto:
wgate, il fatto che come selezione generale si ricerchino maggiorenni, non mi impedisce, se vedo qualche utente in gamba che è minorenne, di prenderlo nello staff. Nel mentre che girate sui gladiatus stranieri a leggere ( male) quello che vi fa comodo ( secondo voi, vedasi presunte discussione pubbliche di ban) controllate anche l'età dei MOD, e ne troverete più di uno minorenne ( poi cmq dipende anche dal CoMa, ci sono CoMa che nn vogliono minorenni ma nn è il caso nostro); poi se il CoMa è favorevole, e gli Admin sono daccordo perchè nn può diventare MOD??? E cmq per la cronaca punisher lo abbiamo chiamato noi, non si è candidato lui...
Per inciso le uniche cariche VIETATE categoricamente ad un minorenne sono: Admin e Go/Sgo punto

Anche se non riesci a digerire il fatto che la tua candidatura sia stata rifiutata non mi pare il caso di prendertela con punisher che nn ti ha fatto nulla....

sinceramente di cio' che fanno negli altri paesi non mi interessa minimamente e che le mie candidature a mod non siano state accettate poco me ne frega,non moriro' di certo.Pecchi di presunzione ,non partire col presupposto di avere sempre ragione. Very Happy
Come detto nel forum di gladiatus.... "troppo facile e scontato uscirsene sempre con <A discrezione di....>" giustificando sempre i vostri favoritismi verso persone che o si conoscono o che si è condiviso un periodo di tempo in altri game.
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 14:11

Ma io nn parto dal presupposto di aver ragione, io HO ragione che è un tantino diverso... Tra l'altro di gente che conosco perchè con me in altri staff sono 3.... forse 4, ovvero Rex, Syrio Doden e Princeps a cui ho chiesto IO se volevano venire con me, perchè ognuno di loro ha esperienza in campi diversi che io non ho, e da cui su certe cose ho imparato.
Io punisher lo ho conosciuto sul forum, come sul forum ho conosciuto caccia, formoth e via via altri che si sono aggiunti
Torna in alto Andare in basso
wgate




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.12.07

Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 14:19

Velkan ha scritto:
Ma io nn parto dal presupposto di aver ragione, io HO ragione che è un tantino diverso... Tra l'altro di gente che conosco perchè con me in altri staff sono 3.... forse 4, ovvero Rex, Syrio Doden e Princeps a cui ho chiesto IO se volevano venire con me, perchè ognuno di loro ha esperienza in campi diversi che io non ho, e da cui su certe cose ho imparato.
Io punisher lo ho conosciuto sul forum, come sul forum ho conosciuto caccia, formoth e via via altri che si sono aggiunti


Attento a non farla esplodere la bolla di sapone che ti circonda,potresti restarci male.La vita è un continuo mettersi in discussione con gli altri,impara a farlo che si matura meglio. Comunque è proprio vero che umiltà e arroganza non vanno mai insieme.
Torna in alto Andare in basso
Karnor_Jax




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.11.07

Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 14:37

Velkan ha scritto:
Ma io nn parto dal presupposto di aver ragione, io HO ragione che è un tantino diverso...


lol!
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 15:01

E' arrivato il saggio Socrato.... ma fammi il piacere Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mi pare abbastanza ovvio che quando devi formare una squadra i membri te li scegli tu in base a una serie di criteri, poi se vedi che all'esterno della tua squadra c'è qualcuno che potrebbe arricchirla e renderla migliore, gli chiedi se vuole entrare nella tua squadra, se ti dice si bene è in squadra; altrimenti pazienza si cercherà altrove...

Non ci vedo nessuna arroganza, anche eprchè fondamentalmente è così...Poi se hai le visioni e ci vuoi vedere arroganza, ok, c'è anche il Signor Arroganza Pasquale.
Torna in alto Andare in basso
wgate




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.12.07

Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 15:12

Velkan ha scritto:
Ma io nn parto dal presupposto di aver ragione, io HO ragione che è un tantino diverso... Tra l'altro di gente che conosco perchè con me in altri staff sono 3.... forse 4, ovvero Rex, Syrio Doden e Princeps a cui ho chiesto IO se volevano venire con me, perchè ognuno di loro ha esperienza in campi diversi che io non ho, e da cui su certe cose ho imparato.
Io punisher lo ho conosciuto sul forum, come sul forum ho conosciuto caccia, formoth e via via altri che si sono aggiunti


La parte evidenziata in grasseto al paese mio è mostrare il proprio essere arroganti,e fortunatamente le visioni ancore non le ho avute.
Ma.... lol! scendi dal piedistallo!Un giretto nel paese dell'umiltà ti farebbe benissimo! lol!

ps: il team con cui lavorare giustamente te lo scegli tu,ma non era questo il problema.non aggiungiamo particolari solo per fare scena. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 15:16

si vabbè se tu vieni dal paese dell'umiltà io vengo dal castello di Grimilde....cosa fai tu quando hai ragione e sai benissimo di aver ragione? Dici: "o mi scusi se oso aver ragione" oppure fai ti fai valere??? A casa mia far sentire le proprie ragioni non vuol dire essere arroganti... ma roba da matti... cmq se al tuo paese aver ragione vuol dire essere arroganti... allora ben felice di esserlo...
Torna in alto Andare in basso
wgate




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.12.07

Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 15:26

Velkan ha scritto:
si vabbè se tu vieni dal paese dell'umiltà io vengo dal castello di Grimilde....cosa fai tu quando hai ragione e sai benissimo di aver ragione? Dici: "o mi scusi se oso aver ragione" oppure fai ti fai valere??? A casa mia far sentire le proprie ragioni non vuol dire essere arroganti... ma roba da matti... cmq se al tuo paese aver ragione vuol dire essere arroganti... allora ben felice di esserlo...


lol!
Ma su cosa avresti ragione?Io ho scritto delle cose in un messaggio e te subito hai risposto giustificando una marea di cose che tu medesimo hai messo per lo mezzo.Eppure lo hai confermatyo proprio tu con i tuoi messaggi che tra lo staff c'e' l'abitudine di fare l'opposto di cio' che scrivete.
No minorenni come Mod.....invece ci sono e ti giustifichi.
Nessuna violazione del regolamento.......ban a palate per chi non ha fatto nulla di male.

Ma secondo te cosa stai dimostrando?Di avere ragione?E su cosa?Non stai facendo altro che dire IO IO IO IO!

Stai semplicemente mettendo ancora piu' in evidenza tutto cio' che avete fatto alle spalle degli utenti.

Esempio subito da me medesimo: 7 giorni di ban in game ad agosto e per giustificarlo avete modificato il regolamento di gioco!

Ma per piacere Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Velkan
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 15:31

si si te ghe reson.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bannato anche dal forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bannato anche dal forum
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Velkan
» Alla ricerca delle Prove "perdute"
» Rex Infernus 1 !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: