GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rex Infernus 1 !!

Andare in basso 
+5
-Ade-
Admin
Locanda delle Fate
LoGaN10588
Marokko
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeDom 02 Dic 2007, 00:55

La cronaca continua... vi posto le mail che ci siamo scambiati con Rex Infernus:

Da: Marokko
Inviato:giovedì 29 novembre 2007 20.58.27

ti riporto l'intera discussione avuta con Crazy spero ne tragga le dovute considerazioni obiettivamente
non rimetto la conversazione.... la conoscete già...

Da: Rex Infernus
Inviato:venerdì 30 novembre 2007 20.19.53

Non leggo mail così lunghe.Ti ho bannato permanentemente dal forum perché non hai alcun diritto di postare quanto hai postato. Quelle sono le regole di gladiatus.IT, non mene frega nulla degli altri gladiatus. se non le gradisci vai a giocare altrove, non penso tu sia obbligato a giocare qua. Confermo il ban per critiche di sanzioni, critiche allo staff ecceteraeccetera.Prima di insegnare l'educazione agli altri, imparala tu stesso

Da: Marokko
Inviato:venerdì 30 novembre 2007 20.22.18

Mi hai bannato perchè sei della stessa pasta e non hai il coraggio di ammettere le colpe del tuo staff, difendi lo status quo come gli altri.
Sei attaccato al tuo piccolo potere...

Da: Rex Infernus
Inviato:venerdì 30 novembre 2007 21.12.01

Bravo bravo.Addio.

Da: Marokko
Inviato:venerdì 30 novembre 2007 21.13.03

Addio...
arrivederci mi sa ;-)

Da: Rex Infernus
Inviato:venerdì 30 novembre 2007 21.14.07
Risposta:Rex_Infernus@Gladiatus.it

Oh mamma mia...già tremo!!! un utente insulta il mio staff, io lo allontano e lui mi minaccia...

Da: Marokko
Inviato:venerdì 30 novembre 2007 21.16.27

Minaccia ?
forse pensi che io sia come qualcuno del tuo staff ??
le faccine non le vedi ;-)
intendevo dire che ci vediamo presto sul forum... ;-)
o credi sia finita li ??

Da: Rex Infernus
Inviato:venerdì 30 novembre 2007 21.45.38

???che c'entra lo staff?

Da: Marokko
Inviato:venerdì 30 novembre 2007 21.54.37

beh se ti fossi degnato di leggere e se avessi avuto un minimo di spirito critico avresti già capito che le minacce sono state di Crazy, anzi alle minacce sono seguiti i fatti.
vuol dire che sarà la comunità, il COMA e la gameforge a decidere

Da: Rex Infernus
Inviato:sabato 1 dicembre 2007 0.12.35

Noto la tua disonestà nel pubblicare lo scambio di PM (o mail) avuto concr4zym4x. Parli tanto di legalità, non mi sembra che tu lo sia molto

Da: Marokko
Inviato:sabato 1 dicembre 2007 5.12.44

E dimmi quale disonestà o addirittura illegalità ci vedi nel far sapere come gestisce le cose uno che dovrebbe fare un lavoro di giudice imparziale?
ed inoltre se leggi le date prima di pubblicare sono passate circa 24 ore ad aspettare la tua risposta che è stata esattamente questa "Non leggo mai mail cosi lunghe" ti rendi conto o no ? Mi sono rivolto a te come prevede la scala gerarchica e tu nemmeno leggi ? E come hai giudicato allora mi domando ? Prendendo per oro colato, per la parola del Vangelo quella dei tuoi collaboratori? Quand'è che esce il cartello "benvenuto, sei su scherzi a parte" ?
L'evidenza dei fatti è talmente palese che non ci sono parole e nemmeno tu puoi con prove concrete se non con la sola arrogganza che vi ha contraddistinto dall'inizio di questa vicenda mantenere la posizione che traballa al minimo soffio.
Ti prego sputtanami se puoi farlo, pubblica le prove della mia malefatta e di quella di Wardog che avete bannato preventivamente per non far pubbliccare le parole di Jarlaxe dal quale (da oltre 10 ore) stavamo aspettando le prove.
Ma tanto noi siamo "UTONTI" e tali dobbiamo restare no ?


Ho messo come avrete notato gli orari, sto ancora aspettando la sua replica che non credo arrivi più a questo punto visto che sono passate 17 ore.

Ecco non credo ci siano commenti da fare è tutto lì...
Torna in alto Andare in basso
LoGaN105
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 01:03

sono Claudio, uno studente di 19 anni e con la mia poca maturità ed esperienza ti dico....
SEI UN GRANDE!!!!!!

sul mio profilo di gladiatus(server 3)ho scritto qualcosa x appoggiare il tuo operato...anche se credo dopo i recenti fatti(vedi te, bellerofonte ecc) continuerò x poco a giocare xke creod sia totalmente incredibile e dannatamente stupido che ci sia cosi tanta arroganza in un semplice gioco in rete....

ma chi si credona di essere?????DEI IN TERRA????

come ho scritto in un mio altro post sempre su qst forum...qualsiasi iniziativa volessimo attuare...ritenetemi uno dei vostri.

Claudio
Torna in alto Andare in basso
LeaderMa
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 01:10

ciao sono leadermaximo ora numero 1 di server 3 e compagno d'armi di bellero....anche io mi sono scontrato con rex e crazy guadagnandoci un ban di 3 giorni ma sono ancora qui e finche ci sarò sarò con tutti coloro che vorranno fare qualche cosa per migliorare la situazione nostra di gioco....ho anche mail ricevute da rex infernus che mi dice chiaramente che qui nn siamo in regime di democrazia e molto altro ancora... una sola cosa mi sento però di dire a coloro che vogliono abbandonare perchè schifati....nn lo fate se si vogliono cambiare le cose o per lo meno provarci essere ancora dentro rimane un'arma in più. Cmq chiunque volesse fare un'opera di giustizia preparando come già pensavo da un po' di tempo a questa parte una lettera di protesta da inviare alla game force o qualsiasi altra cosa mi contatti Calle79@hotmail.it di idee ne abbiamo tante e già su server 3 ci stiamo muovendo in diversi ma se si riuscissea fare un qualche cosa di globale sarebbe il massimo.
Ciao a tutti e teniamo duro qualche cosa ancora si può fare ne sono convinto Wink
Torna in alto Andare in basso
Zarbon
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: finalmente   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 01:18

Eccociiiii
Sono Zarbon...mi conoscono un po tutti su server 3 xke sono uno degli "anziani" che ha fatto sparire crazy come gamer dal server.
Sfortunatamente ne ho pagato le conseguenze, prima fra tutte la perdita di Bellerofonte, guerriero numero uno dei guardiani di roma ma anche mio grande amico.
Ma non è finita...2 ban xke ho scritto verme nella descrizione (mmmh...avranno la coda di paglia?) e il terzo evitato dallo stesso Bellero che mi ha obbligato a cambiare la descrizione.
Porto avanti lo stemma dei guardiani di roma come ha detto Leader per una questione di principio! Ma la voglia di dare 3 euro mensili a chi assume senza criterio la gente del suo staff mi da davvero i nervi.
Akkarus si è unito a noi oggi pomeriggio e ci ha portato agli occhi la situazione di Wardog22 del server 1 e di Marokko...forse è l caso di unirsi tutti e presentare un bell'elenco di firme alla GameForge, di gente non sconfitta...ma delusa.
Torna in alto Andare in basso
LoGaN105
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 01:22

zarbon il mio contatto lo ha gia.
x il resto della ciurma.

lonelogan@libero.it

qnd volete possiamo fare una bella discussione su msn x trovare idee.
DIAMOCI DA FARE.
Torna in alto Andare in basso
LeaderMa
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 01:32

butto una bozza di idea in maniera tale che se sivuole partire a discutere qualche cosa che abbia un senso partiamo già da alcune basi. La nostra idea in server 3 era quella di preparare una bella lettera di lamentele sottoscritta da tutti coloro che nn sono daccordo con questo andazzo. Avendo già ler prove che a scrivere queste mail e basta nn si è neanche ascoltati pure dalla casa madre abbiamo pensato di dar peso alla nostra voce sospendendo l'acquisto dei rubini. Nn ce n'è come toccare nelle tasche della gente per essere ascoltati Wink. Se questo nn dovesse bastare successivamente si sospenderebbe anche il premium fino a risoluzione del problema ma ovviamente se siamo in due che facciamo questo tipo do protesta rimarremmo inascoltati lo stesso, tutta via per lo meno con la sospensione dei rubini in server tre siamo già in moltissimi ma la regola è più siamo e più facciamo paura.
è per questo che se uniamo le forze tutti quanti dal primo all'ultimo server e iniziamo per gradi a protestare dapprima coi rubini e poi magari con azioni più drastiche potremmo ottenere risultati importanti. Io zarbon e tutti coloro che sono stufi di questo sistema che tutto è diventato fuor che un gioco siamo disponibili ad essere contattati e a farci in quattro per cercare di cambiare le cose.
Il nostro contatto lo avete...attendiamo fiduciosi soprattutto la partecipazione dei gamer degli altri server.
Gloria e onore Wink
Torna in alto Andare in basso
LoGaN105
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 01:42

la scritta
****NON RUBINI IN ONORE DI BELLEROFONTE*****
è stata adottata da alcuni membri della mia corp, i GladiatoriOscuri.....
speriamo presto di vederla scintillare in tutti i profili dei gladiatori del server 3 e magari degli altri server....


LOGAN
Torna in alto Andare in basso
Bellerof
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Trascinato   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 02:27

Trascinato perchè ne ho le palle piene di queste storie. Non sono stato il primo, ed a quanto vedo non sono nemmeno l'ultimo che ha dovuto subire gli abusi di potere dello staff. Non che lo pensassi, sia chiaro, ma ricevere le secchiate nella schiena fa sempre girare la testa Wink Mi presento al volo: sono Juri, 31 anni, di Roma, ed ho giocato per 6 mesi come Bellerofonte sul server 3. Giochicchiavo, all'inizio, fin quando cr4zym4x, che al tempo giocava nello stesso server, e Sieg Rune, i due pg più forti del 3, non mi minacciarono perchè gli rilanciai ad un'asta. Ho subito 5 attacchi al giorno da loro due e da almeno altri 3 giocatori dei PHOENIX, la loro corporazione, per quasi 1 mese (all'epoca ancora non sapevo/sapevamo che i 6 attacchi al massimo nelle 24h si riferissero a 24 ore totali e non solari...). Non riuscivo a giocare, ed allora ho comprato i rubini, e mi sono messo a giocare sul serio: dopo due mesi ero più forte di TUTTI i PHOENIX, che si sono sciolti dopo che Sieg Rune ha deletato, quando ormai le prendeva 3 volte al giorno, quando Leader Maximo che si è reso conto di che pasta erano fatti i suoi "alleati" è venuto a giocare con me nella nostra corporazione, e quando cr4zym4x, che anche lui ormai le prendeva di santa ragione, ha lasciato la corporazione perchè nessuno voleva sottostare più ai suoi modi da dittatore, inventandosi storie tra cui quella secondo la quale io l'avrei invitato a giocare con me. Patetico. Da allora, e ricordo che era già GO del server 5, è stato un susseguirsi di minacce di ritorsioni da parte dello staff e da lui stesso, il quale aveva fatto richiesta di diventare SGO del server 3. Appena "passato di grado", diventato cioè il leccapiedi di Rex Infernus, ci ha provato in tutti i modi, ma ha dovuto sbattere forte la testa contro il muro quando si è dovuto rassegnare al fatto che io non avevo MAI barato: Bellerofonte aveva e ha ancora le stat di base più alte di qualsiasi giocatore di tutti i server mondiali di Gladiatus. Il personaggio è ancora presente, nonostante io abbia deletato, per verificare...

Insomma, dopo circa un mese che lui era SGO e tutti i controlli possibili da parte di Krunz, il GO del server 3 (persona rispettabilissima ed onesta, ci tengo a precisarlo...), veniamo bannati in 10 perchè riportiamo nella descrizione la frase ANCHE IO HO LIBERATO IL SERVER DAI VERMI. Il suddetto SGO asserisce che la richiesta gli è stata fatta da giocatori sentitisi offesi dalla parola VERME. Ma per favore... Tra l'altro, parlando con REX INFERNUS, vengo a sapere che nelle apposite sezioni private dello staff sul FORUM m4x gli comunica che la parola VERME è sicuramente rivolta a lui. Coda di paglia? Ne' io ne' nessun altro ha MAI fatto riferimento a qualcuno in particolare.

Vorrei aprire una piccola parentesi riguardo REX INFERNUS: se non avete mai avuto modo di parlarci direttamente non avete la minima idea di che piccola persona possa essere.

Insomma, in 8 giocatori della mia corporazione, i GUARDIANI DI ROMA, ci becchiamo 1 giorno di Ban. Tornato dal Ban, metto in descrizione la frase MEGLIO UN GIORNO DI BAN CHE UNA VITA DA VERME. Chiara ed evidente provocazione, che, in ogni modo, non fa riferimento nemmeno a giocatori passati o presenti in Gladiatus, e che quindi da regolamento non può essere attaccata. Questo, almeno, è quello che pensavo finchè non mi sono accorto che lo staff poteva effettivamente fare quello che voleva. Mi becco così 3 giorni di BAN per critiche allo staff. Ora, considerando che la lingua italiana non è interpretabile, riuscite in qualche modo a leggere critiche in quella frase? Semmai un complimento, visto che paragonandola con un'altra cosa la consideravo migliore. Scrivo a tutto lo staff, chiedendo a tutti di verificare il comportamento dispotico di Rex e m4x, Community Manager compreso. Nessuno dello staff si degna di rispondermi, e vengo a scoprire addirittura che Rex si comporta da despota anche con i componenti dello staff stesso, ai quali, evidentemente, la cosa va bene. Il community manager, a cui spiego per filo e per segno la situazione in una lunga mail in inglese in cui chiedo di verificare il comportamento di quei due componenti dello staff italiano, mi risponde in due righe che lui non vede irregolarità in quel comportamento. Mi faccio i 3 giorni di BAN, ed al rientro metto in descrizione una citazione di un comico americano, WILL CUPPY, che dice così: "Tutti gli uomini moderni discendono da creature simili ai vermi, ma in qualcuno si vede di più." In quanto citazione non è assolutamente riferibile ad una persona in particolare ne tantomeno attribuibile a me, e quindi devono piegarsi e la tengo nella descrizione.

La goccia che però ha fatto traboccare il vaso è questa: richiedo al GO, Krunz, il permesso per un IP Sharing per quando mio fratello mi viene a trovare a casa mia. Per chi non lo sapesse, un IP Sharing si ha quando due giocatori si connettono da uno stesso IP: stessa casa, stesso ufficio, stessa LAN, nella maggior parte dei casi. La suddetta richiesta mi viene negata, ed in più sia io che mio fratello ci becchiamo ulteriori 5 giorni di Ban. Incredulo scrivo a Krunz, il quale molto cortesemente mi ha sempre risposto appena possibile, il quale mi dice che la decisione è stata presa proprio da Rex Infernus. Vado allora a chiedere spiegazioni a lui, il quale, con la spocchia e l'arroganza di sempre, mi dice semplicemente che li stavo prendendo per il culo. Io continuo a non capire, e lui mi dice di chiedere spiegazioni a Krunz e non risponde più ai miei messaggi, ne' sul Forum ne' in IRC.

Krunz mi spiega che che al controllo degli IP allo staff risultano due regioni diverse: Lazio e Lombardia. A parte che io non sono un tecnico e che comunque non saprei fornire una spiegazione dettagliata, basta una veloce ricerca su internet per leggere che la cosa non solo è possibilissima ma anzi frequente, soprattutto se ci si collega da LAN di grandi aziende che hanno Webserver in altre parti d'Italia, o d'Europa, se non addirittura del mondo. Ad un secondo controllo richiesto al GO che gentilmente accetta di fare, però, entrambi gli IP risultano nel LAZIO. Ora io mi chiedo: se anche non fosse stato un LORO errore, vi sembra logico ed intelligente bannare due persone per una richiesta? Senza nemmeno chiedere spiegazione? Se avessi voluto effettivamente prenderli per il culo gli avrei chiesto di fare un IP SHARING con uno di Hong Kong?

Alla fine di tutto, essendo ASSOLUTAMENTE nel giusto, io e mio fratello ci siamo fatti altri 5 giorni di BAN, alla fine dei quali ho deciso di deletare. Per giocare a Gladiatus pagavo, e non ho intenzione di venire tassato per un servizio erogato in questo modo.

Detto questo, rispondo anche a Leader dicendo che trovo ridicola la proposta di non comprare più i rubini o il premium: innanzitutto perchè ci sarà sempre qualcuno che lo farà, e secondo poi perchè nonostante sia sicuramente un buon giro d'affari non è così che le società che come la Game Forge pubblica Browser Game fa i soldi. Quello che le fa guadagnare sono i contatti giornalieri che fanno i loro siti.

Mi scuso per il post-fiume, e chiudo dicendo che secondo me l'unica strada percorribile è una bella lettere firmata da tutti i giocatori scontenti che hanno perso fiducia nella Game Forge da mandare alla società stessa: i giocatori, a quanto pare, sono davvero tanti, e di tutti i server italiani, e la cosa non può essere ignorata. Se così fosse, vorrei vedere in faccia la persona che decide di continuare a giocare...

Per qualsiasi cosa, questo è il mio contatto MSN: geiar@messengeruser.com
Torna in alto Andare in basso
Zarbon
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 02:39

Tralasciato solo dettagli Ju...siamo sempre con te! pirat
speriamo di portare la voce di tutti a tutti i server..
Torna in alto Andare in basso
Mr X
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 02:41

Bellerofonte, non fare la vittima....
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 02:48

qnt odio la gente che si nasconde.......

MR X...abbi almeno il coraggio di dire chi sei...bello parlare qnd non possono vederti eh?????
Torna in alto Andare in basso
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 03:30

Ciao Yuri molto lieto di fare la tua conoscenza ti adderò su hotmail cosi magari ci facciamo una chiaccherata li, proprio l'altro giorno avendo saputo anche del tuo delete io e Wardog c'eravamo chiesti il perchè, resto sempre di più senza parole...
a presto
Torna in alto Andare in basso
LeaderMa
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 09:45

la mia era una proposta per fare qualche cosa....intendo quella di nn comperare i rubini cosa che cmq ritengo inutile se nn ovviamente per far fronte a chi gioca come max, cmq rimaneva una proposta da valiare e considerare tutti insieme come le mille altre che sarebbe solo un bene che ci fossero.
Resta il fatto che cmq qualche cosa sia da fare quindi facciamola.
Un saluto a tutti compreso a Mr X...è beòòo sapere che le persone piccole piccole sono sempre dietro l'angolo. L'importante è nn montarci su coi piedi... molto più gratificante sapere che continuino nel loro atteggiamento piccolo piccolo perchè nn fanno altro che condurre una piccola piccola vita Wink
Torna in alto Andare in basso
Locanda delle Fate




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.12.07

Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: controllo ip e privacy   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 10:33

http://www.garanteprivacy.it/garante/navig/jsp/index.jsp?folderpath=Normativa%2FItaliana%2FIl+Codice+in+materia+di+protezione+dei+dati+personali
Torna in alto Andare in basso
Bellerof
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Quando vuoi, Marokko   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 13:28

Sono quasi sempre su MSN, quando vuoi, mi trovi li. Speravo che il delete del mio personaggio, piuttosto conosciuto, facesse un po' di scalpore, e vedo che così è stato, così come per i vostri evidentemente conosciuti sui server di appartenenza. Per quanto riguarda qualsiasi azione (intelligente) da intraprendere per cercare di risolvere la situazione, sono con voi.

Per quanto riguarda Mr. X: io mi sono presentato dichiarando Nick di gioco, nome, età e anni, caro. Ma si sa che il coraggio non è un dono da tutti...
Torna in alto Andare in basso
Mr. X
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 15:00

Tu dovresti avere il coraggio di dire come hai fatto ad avere quelle statistiche. Ho solo detto che non devi fare la vittima.

Anche se si sà o non si sà chi sono, non importa a nessuno. L'importante è non prendere in giro gli altri giocatori.
Torna in alto Andare in basso
adoldi
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 16:32

stai forse dicendo che bellerofonte ha quelle statistiche perche' ha rubato?
be motivo in piu' per cacciare uno staff di inetti che abbiamo su gladiatus
visto che bannano la gente con scuse futili e non sono in grado di fare controlli e dare dei ban seri per valide motivazioni ,
inutile rispondere alla tua provocazione , probabilmente non sai nemmeno come si gioca a Gladiatus caro mister x , e il classico intervento di chi non sa giustificare i limiti che ha e' dare dei bari agli altri Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ovviamente nei limiti della cosa comprendo pure quella parte di staff di Gladiatus che non trovando nulla nei controlli si limita ad inventarsi qualcosa per bannare , povere persone che con poco a disposizione dimostrano quanto fa del male il potere in mano a persone irresponsabili e stolte.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.11.07

Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 18:11

raga torniamo a parlare dell'oggetto del topic che se no me metto a fare come lo staff del forum e banno tutti eh!!!! anche se non siete registrati eheh
Torna in alto Andare in basso
https://gladiatuslibero.forumattivo.com
RossoCar
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 21:17

ragazzi, io sono con voi, anche se non ho mai subito sopprusi dallo staff. la situazione mi indigna e se posso dare una mano lo faccio volentieri. io gioco nel server 4 con il nick RossoCarmine, sono uno dei giocatori più forti insieme a magnus, primus e dave. tutti siamo a conoscenza della storia. il mio consiglio è questo: preparate una mail di protesta e postatela in questo forum. poi tutti noi la invieremo individualmente a chi di dovere, che essendo bombardato dalle e-mail forse prenderà qualche decisione, (tipo rimuovere dall'incarico gli ammininstratori italiani...)
Torna in alto Andare in basso
adoldi
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 21:56

si secondo me questa e' una buona idea
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Anche sul Forum   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 23:43

Mi sono accorto oggi di non riuscire ad accedere nemmeno al Forum di Gladiatus. Probabilmente sono stato bannato anche da li. Mi chiedo per cosa, visto che non ho MAI postato...
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 01:30

La cosa comincia a farsi scottante......
chiudono tutti i3ad...qst hanno una coda di paglia che non finisce piu.....
ragazzi andiamo fino in fondo...BANNIAMOLI NOI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zell15
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: mha...non si smentiscono mai   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 12:00

Sapevo dei soprusi dello staff di Gladiatus (che poi non è solo in Gladiatus,giocando in 3 browser game ho trovato questa MAFIA in 2,guarda guarda entrambi della Gameforge,e guarda guarda girano gli stessi mod e admin...),ma non pensavo fino a questo punto.Pensano di avere autorità su tutto e tutti,e per evitare di mettere in mostra le debolezze dei propri compagni non ti fanno argomentare le ragioni della tua protesta...e ti spingono a odiarli e a fare manifestazioni (segrete^^).

Ragazzi,sono con voi Wink ,Zell15 server 3
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Mr X   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 13:46

Caro Mr X ( impressionante quanto sia simile a M4X, il tuo nick...),
Forse non sai leggere le mail lunghe, come Rex Infernus, o forse non capisci bene la lingua italiana.
Accusare senza avere il coraggio di presentarsi equivale a dichiarare la propria colpevolezza o a rendere palese la necessità di nascondere qualcosa.
In ogni modo, ti riassumo quello che dicevo nel mio primo post: il mio personaggio è stato controllato e ricontrollato più volte, sia dal GO del server 3, Krunz, che da cr4zy m4x, SGO dello stesso server, senza MAI trovare niente di strano o illegale. Tanto più che come ti ha scritto anche Adoldi, mio caro amico e giocatore leale, si sono dovuti inventare delle scuse, per fermarmi (ma forse tu non sai leggere tra le righe). Non so se sei un giocatore, ma se non è così ti informo che hanno tolto la possibilità di guadagnare oro aggiudicandosi all'asta oggetti che hanno un costo in rubini superiore ai 40. Se non conosci questo semplice modo di fare soldi non perdo nemmeno tempo a spiegartelo. Sappi solo che, molto probabilmente, questo provvedimento è stato preso proprio per gente che, come me, da mesi si faceva TUTTE le aste per aggiudicarsi la maggior parte di quelli oggetti, come cr4azy m4x sa bene, ed avere un guadagno anche di 20/25k ad asta (ma c'è chi guadagnava anche molto di più, credimi...). Se calcoli che non venivo attaccato e battuto da quando il buon cr4zy m4x ha deciso che era ora di smetterla di prenderle, puoi facilmente farti due conti, e capire come mai il mio PG ha quelle stat così alte. Puoi aiutarti con una calcolatrice, se credi...

Mi fermo sperando che una dozzina di righe non siano troppe per chi non è capace di leggere mail lunghe.

PS: Prima che qualcuno si inventi qualche altro modo di barare, chiedete ad Adoldi se favorivo i miei amici e/o compagni di gilda per i montepremi: lui dovrebbe saperlo, visto che mi ha attaccato anche 14 volte di seguito per prendersi la prima posizione...

PS2: Mr X, una dozzina equivale a 12. Così, tanto per chiarire...
Torna in alto Andare in basso
-Ade-




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 14:47

bellero sei sempre il migliore...

E posso assicurera chiunque che è un giocatore serio, leale e soprattutto onesto,
bannato ingiustamente x "toglierlo" di mezzo...

Sempre con te B.

Ade
Admin Guardiani di Roma
server 3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rex Infernus 1 !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rex Infernus 1 !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... seconda parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: