GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alla ricerca delle Prove "perdute"

Andare in basso 
+2
Lord_Baron
Wardog22
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Si...   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:00

...infatti questo forum è stato aperto per la mia inettitudine... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:02

No sbagli per ospitare gente come te rosicona
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Non sei in grado   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:12

Tu non sei in grado di farmi rosicare, bello: potresti farlo sbugiardandomi, ma in 50 post, ancora non vedo prove della mia colpevolezza.

Forse ti conviene provare con qualcun altro, qui dentro, ma mi sa che avresti vita difficile...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:20

Infatti non sono io a dirlo ma un messaggio di Alboino che diceva:

Io ti metto una cosa all'asta tu versi la quota a me poi io la giro a Bellerofonte.
Devo mettere anche il messaggio?
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Alboino   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:32

No, porta Alboino e fallo dire da lui, hai il suo contatto MSN. Io non ho paura di confrontarmi con le persone, bello, sei tu che ami gettar fango: sai benissimo che quei soldi non li ho usati per allenarmi, e vuoi farlo credere ad altri. Nel caso te ne fossi scordato, non sono mai stato bannato per PUSHING, e la regola era già presente...

PS: Vuoi raccontare delle caramelle che fregavo dalla borsa della mia maestra alle elementari? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:35

No no caro non porto Alboino un tuo adepto che sicuramente smentisce ma ti riporto il messaggio che mi hanno segnalato se vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: No, infatti   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:47

Porti quello che ti fa comodo. Fai così, porta rex infernus, che è imparziale quanto te.

Guarda, mi hai stancato e la chiudo qui ma solo per rispetto verso Marokko a cui abbiamo intasato il forum: ne avrei di merda da farti mangiare, ancora.
E poi la mamma mi diceva sempre che è bene stare attenti a parlare con certe persone, perchè gli altri potrebbero non notare la differenza.

PS: Adria, la birra con gli amici... una donna no, eh?
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ultima cosa   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:48

Un ultima cosa: Alboino un mio adepto? Ma non era con te nei PHOENIX? Neanche gli amici ti portano rispetto?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:48

Un bel piattino no è sei talmente interessato alla mia vita privata che ti spedisco pure un poster se vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:51

Non mi interessa avere cambia bandiera in corporazione anche perchè poi ne ho trovata una prima di lasciare il gioco che mi ha accolto benissimo mentre la tua ha solo confermato quanto siete leali nel rompere gli accordi con 24 persone perchè ero entrato io con loro.

Ricordi o bisogna portare anche loro qui per far luce su questa cosa o hai le palle per ammettere qualcosa di vero?
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:55

AHHAHAHAHAHAHHA

Guarda, tu porta UN SOLO utente che ha una buona considerazione di te ed io mi rimangio tutto quello che ho detto fin'ora! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:58

Lo hai detto tu è! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Precisazione   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 19:02

Sotto pagamento o sotto minaccia non valgono! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: regolamento   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 19:28

regolamento di gioco: hanno modificato il regolamento inserendo la causale di Pushen e spiegandola... ed entra in vigore questa sera a mezzanotte.... quindi quel che è successo prima dovrebbe essere abrogato o sbaglio??
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: pushen   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 20:01

no Lord_Baron la regola è retroattiva...come alcuni dello st4ff!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!



vabbè ok chiedo scusa ma la battuta c'era tutta!
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: pensa   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 20:03

che ho appena ricevuto risposta che mi diceva di no da un GO ma che oramai ero permaban perchè avevo fatto un sito internet cheers
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: appunto   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 20:14

CVD (per qu4lcuno: Come Volevasi Dimostrare)

appunto Lord che ti avevo detto? ormai il motivo reale del permaban ce l'hanno: le offese a loro rivolte o l'inserimento di un link di un sito in cui si fanno critiche (non ha importanza che esse siano costruttive o no!)...sai la doppia opzione se la tengo per rigirarsi la frittat...ehm...per essere più chiari nel dare le spiegazioni!
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 20:25

poco danno se si accontentano di aver bannato una persona che ridano pure... CONTENTI LORO CONTENTI TUTTI basta che sia tutto bello chiaro per quando uscirà il server 7 lol!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 20:32

io già mi vedo la nuova regola per il server 7:
chiunque si registri è passibile di ban! clown
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: arriveranno presto   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 22:36

news interessantissime!!!! evviva ve le postero' tutte... ci sto' ancora lavorando!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Drugo88
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 23:35

1° voglio dire che della discussione fra cr4zy e Bellero non la conosco e non me frega, ma visto che è stato richiesto 1che ha buone considerazioni su cr4zy bè eccomi qua, non sò chi di voi fa parte di gladiatus sia nel gioco che nel forum bè ho sempre questo nick e gioco nel server 5 e nel forum mi conoscono abbastanza essendo un grafico, ma questo non c'entra, allora per tanti motivi posso considerare cr4zy una gran persona, inizialmente è leale e cortese, le promesse le mantiene e non si comporta da bambino legandosi le cose al dito come ho visto e capito qualcuno abbia fatto
2° premetto che non ci saranno risposte da parte mia qui da adesso in poi, quello che ho detto è stato detto e non lo rimpiango perchè una cosa è il gioco ma offendere la persona è diverso, se Bellero ce l'avrai con me per le cose dette cavoli tuoi, io non ho tempo da perdere a risponderti "senza offesa"


saluti a tutti e buon game a tutti quanti
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Avercela con te?   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 00:03

Di sicuro non sei cr4zy m4x, lui non usa le virgole Twisted Evil

Visto che sono uno di parola, ritiro tutto quello che ho detto: cr4zy m4x è un santo e io sono il giocatore cattivo che offende a destra e a manca.

C'è qualcuno che mi vuole un po' di bene? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 00:39

Rolling Eyes

Azz ancora qualcuno mi vuol bene bisogna far qualcosa qui Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Occhei   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 00:44

Ora traducila in Italiano (corrente) così la capiamo tutti.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 00:50

Non è che una volta ritirato tutto ricominci da capo?

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca delle Prove "perdute"   Alla ricerca delle Prove "perdute" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alla ricerca delle Prove "perdute"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... seconda parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: