GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il vero addio... seconda parte

Andare in basso 
+6
Zarbon
SPQR2k7
RossoCarmine
LoGaN10588
Admin
Marokko
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 30 Nov 2007, 20:15

E mica finisce qui… comincio un accanito discorso con crazy via pm lo cito pedissequamente eccolo :

Messaggio a Cr4zyM4x, il 11-29-2007 16:25
Oggetto: sang
prima di continuare a provocare informati o anche solo leggi a che corporazione appartiene un corporato
Sang è un alleato di Cabal e toh pensa te ha chiesto le stesse cose che ho chiesto io...
chissà perchè...
il tuo comportamento è oltremodo offensivo, arrogante ed oltraggia chi gioca non meriti affatto il ruolo che in ogni tuo post ostenti

Messaggio da Cr4zyM4x, il 11-29-2007 16:27
Questo non sei tu a doverlo giudicare!
Ma sei proprio stufo di giocare potevi dirlo prima!

Messaggio a Cr4zyM4x, il 11-29-2007 16:33
beh visto che sei un mio sgo se permetti posso tranquillamente anche io giudicare il tuo operato che è ampiamente insufficiente ed inadeguato in ogni suo aspetto e farò ogni cosa in mio potere per dimostrarlo all'intera comunità ma questo lo hai già fatto tu con i tuoi interventi palesemente arroganti ed in totale malafede basta un minimo di cervello per capirlo.
e poi quella cos'è una minaccia ?

Messaggio da Cr4zyM4x, il 11-29-2007 16:37
Tesoro mio sei tu che stai offendendo e mi sembra che non spetti a te giudicare l'operato dello Staff e quella non è una minaccia visto che ad azione corrisponde una reazione.
Per quanto riguarda il thread meglio che vi mettete a riflettere visto che siete stati voi ad aprirlo e infrangere vari punti del regolamento di gioco. Naturalmente ad azione offese allo staff corrisponde reazione ban permanente.

Messaggio a Cr4zyM4x, il 11-29-2007 16:42
io guardo i fatti e questi sono palesi chiari come il sole all'intera comunità se non te ne sei ancora accorto e dimmi quale offesa avrei pertetrato nei tuoi confronti ? e forse non hai letto bene il 3d, dove si era chiesto come si comportavano altri utenti in merito ed è stato il tuo intervento a parlare di ban permanente ed il tuo intervento nel 3d successivo di sang è solo l'ennesima conferma della tua arroganza e del tuo voler scatenare flame
a proposito io non sono il tuo tesoro

Messaggio da Cr4zyM4x, il 11-29-2007 16:43
Buona continuazione!

Messaggio a Cr4zyM4x, il 11-29-2007 16:44
scappa scappa è l'unica cosa nella quale sei bravo...

Messaggio da Cr4zyM4x, il 11-29-2007 16:47
Mi sembra inutile discutere oltremodo con chi non rispetta nemmeno il regolamento di gioco, io ve ho solamente espresso la mia opinione a riguardo dove lo vedi il flame nel riportare il regolamento di gioco?
Comunque come ti dicevo ad azione corrisponde reazione ora puoi andare ad offendere qualcun'altro in altri giochi.

Messaggio a Cr4zyM4x, il 11-29-2007 16:49
beh a dire il vero l'ha vista anche il tuo capo visto che abbiamo subito entrambi un warning.... ripeto vai a leggere prima che forse è meglio
e ripeto che fai minacci ?
e dove la vedi l'offesa ?

Messaggio da Cr4zyM4x, il 11-29-2007 16:56
Le vedo in questi messaggi :
Cita:
il tuo comportamento è oltremodo offensivo, arrogante ed oltraggia chi gioca non meriti affatto il ruolo che in ogni tuo post ostenti
Cita:
il tuo operato che è ampiamente insufficiente ed inadeguato in ogni suo aspetto e farò ogni cosa in mio potere per dimostrarlo all'intera comunità ma questo lo hai già fatto tu con i tuoi interventi palesemente arroganti ed in totale malafede basta un minimo di cervello per capirlo.
se per te citare il regolamento di gioco è ostentare il potere allora ben lieto di averti fatto notare che esiste un regolamento di Gioco.

Messaggio a Cr4zyM4x, il 11-29-2007 16:59
di offese non ne leggo e sei stato ammonito da velkan per i tuoi interventi fai un pò te...

Messaggio da Cr4zyM4x, il 11-29-2007 17:02
La parola culo l'ho messa apposta per farmi ammonire non fa mai male un avvertimento in forum.

Messaggio a Cr4zyM4x, il 11-29-2007 17:04
leggi leggi bene non sei stato ammonito per linguaggio poco consono sei stato ammonito per flame...
continui a voler vedere solo ciò che ti pare...

Messaggio da Cr4zyM4x, il 11-29-2007 17:06
Azz pensavo di essere stato ammonito per trolling o altro ....

Messaggio a Cr4zyM4x, il 11-29-2007 17:08
ops...
benvenuto sulla terra !!

Messaggio da Cr4zyM4x, il 11-29-2007 17:11
Mi stavi aspettando?
Ho portato anche una sorpresina con me...


ed ho trovato la sorpresina...

Questo account è bannato
Il tuo account è bannato fino al...
Fri, 28.11.2008 - 16:41:52
Motivo del tuo ban:
bashen

Messaggio a Cr4zyM4x, il 11-29-2007 17:19
bene è l'atto finale che completa la tua personalità e il tuo modo di operare e che sarà mia cura mettere a disposizione della comunità e della gameforge.
devo ammettere che quasi quasi speravo nella tua esasperata reazione cosi ora non ho niente da perdere...

Messaggio da Cr4zyM4x, il 11-29-2007 17:22
Metti a cura di chi vuoi fai pure ogni individuo è libero di pensare ed agire a suo piacimento io ho agito con regolamento alla mano tu?

Messaggio a Cr4zyM4x, il 11-29-2007 17:36
io con il cuore libero e la ragione dei deboli e di chi subisce le angherie di chi pur con un piccolissimo potere non è capace di altro se non di brandirlo a difese di idee malsane e dimostrare la propria arroganza con azioni del tutto immotivate e basate sulla totale malafede o sull'incompetenza (scegli te cosa preferisci)

Messaggio da Cr4zyM4x, il 11-29-2007 17:45
Qui si tratta di regolamento non di ragioni proprie ti ricordo che Termini e Condizioni di Utilizzo sono sottoscritte da voi utenti.
Come ti ripeto il pushing è punito a discrezione dello staff di gioco e la mia discrezione è punirlo con il permanent ban,in questo caso non ostento niente ma solamente il mio pensiero che naturalmente non è opinabile da te ma da un mio superiore GA o TL che sia.

Messaggio a Cr4zyM4x, il 11-29-2007 18:40
e dimmi hai intenzione di bannare permanentemente l'intero parco giocatori che gestisci ?
di bannare chi si è autodenunciato compresi go e sgo ?
dimenticavo... nella tua decisione (mi banni per il pushing) si denota proprio l'obiettività che contraddistingue un sgo... anche perchè prima mi dici che il ban è per i fantomatici insulti poi cambi idea a tuo piacimento e mi banni per il pushing...

Messaggio da Cr4zyM4x, il 11-30-2007 00:09
Il ban è per Insulti il primo ban per pushing.
Il tool in automatico attribuisce la prima causale.

Messaggio a Cr4zyM4x, il 11-30-2007 06:29
non è la stessa cosa che hai dichiarato prima, ma cosa importa hai comunque ottenuto il tuo scopo primario...

Messaggio da Cr4zyM4x, il 11-30-2007 10:41

Malafede nel bannare chi critica e insulta lo staff?
Malafede nel bannare chi imbroglia altri giocatori che giocano onestamente?
Ma fatti un'esame di coscenza prima di parlare di malafede fammi la cortesia su.

Forse non ti è chiaro il primo ban non centra nulla l'arena ma il fatto che voi vi pushavate indipendentemente dall'arena per farvi crescere i punti onore.

Avrei voluto rispondergli che questa era la terza versione del ban ma ha bloccato i messaggi privati… Avrei voluto chiedergli le prove dell'ultima accusa ma credetemi non c'è la possibilità con i loro limitati pannelli di controllo di verificare una cosa del genere, possono solo fare congetture incrociando IP con oro e onore una roba assurda insomma. L'unica cosa sarebbe poter entrare nei nostri account e incrociare gli attacchi vi rendete conto di cosa parliamo? di quale livello di controllo? e per cosa poi? per dei miseri punti onore? certo se uno lo fa 24 volte al giorno è vantaggioso ma non è certo il nostro caso. Sono pronto a qualsiasi prova loro siano in grado di mostrare, ho la coscienza pulita io. Nell'ennesima e disordinata spiegazione di Crazy si sentono le unghie graffiare i vetri sin da qui...


ecco questo è quanto…
e ad allora io scrivo questo 3d, e accuso Crazy di palese abuso di potere, e accuso Cabal (e suo cugino Yurilex) di aver orchestrato tutto per paura di perdere il primato (pensate che dopo il ban estivo aveva oltre 220.000 punti di vantaggio su me ed oltre 150.000 su wardog vantaggio che si era alquanto ristretto con il tempo andate a vedere la progressione nelle ultime settimane qui http://board.gladiatus.it/thread.php?threadid=13922 ) ma non ha il coraggio delle proprie azioni e abbatte i suoi nemici con l’aiuto di sgo compiacenti che si inventano violazioni inesistenti del regolamento pur di infliggere punizioni a proprio piacimento e per il solo piacere di esercitare il loro minuscolo potere.

Io non giocherò più ma questo mi sembrava un atto dovuto e serve a far capire a tutti con chi avete a che fare, mi hanno rubato un giocattolo e lo hanno fatto con arroganza, con presunzione e senza motivo, è un gioco eppure mi sembra di essere in real dove le ingiustizie si vedono non solo al telegiornale ma anche per ogni strada che percorriamo per andare a scuola o al lavoro. Quanta amarezza provo, ma altrettanta fierezza nell’abbandonare (costretto !!) da giocatore più forte di ogni server (almeno stando alle statistiche aggiornate nel 3d di rossocarmine) se non ci credete mettete le mie statistiche a confronto con ogni altro player in qualsiasi simulatore e vedrete che ho la percentuale più alta di vittorie con chiunque. Tra l’altro essendo bannato permanentemente resterà il mio nick presente, quasi a mò di monito, in top 50 per un bel po’ visto il mio punteggio.
Giusto per completare ho scritto a chiunque di qualsiasi livello non avendo nessuna soddisfazione e una buona parte di questo lungo addio verrà tradotto ed inviato al CO.MA ed in Germania:

Come nel forum ufficiale ripeto esigo che venga rispettato il mio addio e non che diventi un 3d di sfogo di altri utenti, se ne sentite il bisogno seguite i canali ufficiali previsti dalle regole del gioco.
Se vi và lasciatemi un saluto con il vostro nick e il server dove giocate.

Ah un'ultima cosa qui comando io non sgarrate cerchiamo di essere all'altezza della situazione non costringetemi ad intervenire !!
Torna in alto Andare in basso
Magnus_P
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeSab 01 Dic 2007, 02:32

Grazie per avermi illustrato quanto successo, provvederò a diffondere questo link in maniera che anche altri possano vedere quanto successo nel tuo server.

Quella dell'arena è una cosa risaputa non vedo come possano dimostrare che sia volontariamente fatta per agevolare un compagno.

Inoltre nessuna regola mi obbliga a tenere TUTTO l'equipaggiamento, o sbaglio???

Ti auguro buona fortuna con la vita reale e con il proseguimento di questa battaglia,
Magnus_PI - server 4
Torna in alto Andare in basso
Eryadna
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeSab 01 Dic 2007, 02:38

io la mia te lo gia detta in messenger la cosa che però mi fa piacere è ke il coro di protesta sia unanime ,vediamo un po cosa dicono di tedeschi sono troppo curioso
Torna in alto Andare in basso
Yurilex
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeSab 01 Dic 2007, 03:02

Allora...visto che sono stato chiamato in causa, vorrei specificare qualche punto.
Al pari di marokko, mi presento. Mi chiamo Yuri, sono dottore in infermieristica ed ho 36 anni.
Fui proprio io a richiedere l'intervento dei GO allorchè dettero la limitazione di attacchi dagli eremiti nei miei confronti.
Posso dire, a tal proposito, che ricevevo un 15-20 attacchi al giorno. Addirittura ci fu una situazione in cui ricevetti ben 6 attacchi in 25 minuti per la conquista dell'arena (da parte di Gina, prevalentemente).
Come giustamente fa osservare marokko, la soluzione fu peggio del problema, come peraltro feci notare a GA e GO. Si poneva un limite di attacchi agli eremiti nei miei confronti (max 1 al giorno per ogni giocatore) ed in più lo si poneva a me (ma come..cornuto e mazziato). Così facendo la mia crescita subì un brusco rallentamento, visto che nelle prime posizioni o siamo L+S o sono eremiti.
In pratica potevo attaccare solo 4 o 5 volte al giorno, per un totale massimo di una dozzina di PE.
Su mia esplicita richiesta, la limitazione venne tolta!
Per quanto concerne l'arena...non so che dirvi...non sono stato nè io, nè sicuramente Cabal a dire che lo scambio di arena mediante rimozione dell'arma è illecito e scorretto. E' stata una decisione del GO e come tale, anche se qualcuno potrà dire a malincuore, va rispettata.
Contesto però l'affermazione di Marokko allorchè dichiara che io e Cabal continuiamo imperterriti (e protetti dalla condizione di Go di Cabal) a scambiarci l'arena.
Posso tranquillamente dimostrare che l'arena è stata presa l'altroieri da Gina e oggi da me, ma in maniera del tutto corretta, con Cabal armato di tutto punto ed io altrettanto. Primo tentativo fallito, secondo tentativo andato a buon fine. Ho mantenuto l'arebna qualche ora e poi se l'è presa Grez, con il beneplacito della tacita legge dell'alternanza.
In tutta onestà mi dispiace della vostra dipartita, anche perchè ora la strada spianata verso la vetta della classifica toglie qualsiasi mordente al gioco, ma posso garantirvi che non è stato MAI intenzione nè mia nè di Cabal giungere a questa soluzione.
Vedi Marokko..io al pari tuo, mesi e mesi fa, subii quella che io definisco un'ingiustizia. Top 20 di battleknight, venni bannato inizialmente per multiaccount, poi la motivazione venne trasformata in account sharing, senza che MAi mi vennero portate dimostrazioni di colpevolezza (peraltro inesistenti in quanto posso giurarti sulla mia stessa vita che non ho mai fatto loggare nessuno con il mio nick e password) nè tantomeno risposte.
Ho preso possesso di un nuovo account e, a fronte di sacrifici, ora sono 3° in classifica ed in continua crescita verso la vetta.
Con questo voglio dirti che mi rammarico di ciò che ti è capitato, ma se abbandonate, te e wardog, togliete quella verve che il gioco necessita.
Vi esorto pertanto, a torto o a ragione poco importa, tanto non potrete purtroppo farci nulla, a rimettervi in carreggiata. Siete due OTTIMI giocatori e l'avete sempre dimostrato. Dimostratelo ulteriormente risalendo in classifica come sicuramente saprete fare e tornate tra noi.
Un abbraccio (sincero, ve lo giuro)
Yurilex
Torna in alto Andare in basso
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Per Yurilex   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeSab 01 Dic 2007, 08:15

Una risposta pacata ed intelligente e coraggiosa che merita rispetto ed attenzione la tua Yurilex che però apre altri interrogativi, intanto io non posso proseguire sono stato bannato a vita e se pensi che abbia la voglia di ricominciare tutto da capo dopo tutto quello che è successo beh ti sbagli di grosso, sono nauesato a dir poco da tutto questo e ne ho tutte le ragioni.
Passiamo alle questioni perchè non ammetti che il passaggio in arena è stata una pratica che avete praticato per mesi tu e Cabal (è tuo cugino giusto?) ?
e soprattutto perchè non l'avete ammesso (e non lo farete mai) nel forum ufficiale aspettando questa mia denuncia ?
Non c'è niente di male era, è e sarà una cosa che faranno in tantissimi e ricordo che non è regolamentata !!
Vedi la questione resta la stessa che ho posto qualche riga più su non è un fatto comprovabile !!
Non esiste la possibilità di avere quel livello di controllo con i loro pannelli ed allora c'è malafede non mi è dato sapere in chi perchè noi siamo considerati "UTONTI" e nell'ignoranza dobbiamo restare ripeto sono aperto a qualsiasi smentita sono pronto a cospargermi il capo di cenere se qualcuno mi dimostra l'accaduto. E poi tu sei uno dei testimoni diretti, io e Wardog ci attaccavamo massimo una volta al giorno reciprocamente per passarci un montepremi decente, sempre se nel frattempo non lo prendeva Cabal.
Inoltre ti prego però di parlare per te stesso (a meno che non sia stato delegato da Cabal) e di lasciare eventualmente volesse di far rispondere a tuo cugino (ma lo farà mai ??).
Mi dispiace ma giocherete da soli perchè credo che non sarò l'unico eremita che abbandonerà (sono costretto lo ripeto) ma questo verrà trattato in un altro punto a breve dove pubblicherò chi sta deletando a causa della totale sfiducia nel team.
Torna in alto Andare in basso
@LuckySe
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: pieno appoggio   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeSab 01 Dic 2007, 18:53

Non conosco la storia, quindi mi fido.
Sono dalla tua, non si puo lasciare che un individuo esuli dalle regole che lui stesso deve far rispettare
Server 2 @LuckySeven@ liv 47
Server 3 @BISL liv 45
Server 4 Filedo liv35
Torna in alto Andare in basso
LoGaN105
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeSab 01 Dic 2007, 19:24

...sono sconcertato....
non ho parole...cavolo è un gioco....possibile che anche nei giochi la gente deve fare prese di posizioni e giochi di potere inutili....????

SONO CON VOI RAGAZZI X QUALSIASI INIZIATIVA VOGLIATE PRENDERE!

ps---cmq Cr4zym4x è un i***** con seri problemi di rabbia repressa......

Evitiamo gli insulti please - Wardog
Torna in alto Andare in basso
LoGaN105
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeLun 03 Dic 2007, 01:13

.....scusa.....non pensavo che i***** fosse un offesa da censurare.
scusate tutti, mi sono lasciato prendere la mano.....
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeGio 06 Dic 2007, 15:46

Rolling Eyes Ecco perchè venite bannati perchè non sapete nemmeno cosa dire o cosa non dire, cosa poter dire e cosa non poter dire.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeGio 06 Dic 2007, 15:48

Ah se non sbaglio questo è un forum italiano giusto?

Quindi vige la legge italiana, quindi le offese sono perseguibili penalmente, quindi basterebbe fare un'esposto in questura ... bounce
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.11.07

Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeGio 06 Dic 2007, 16:35

Cr4zyM4x ha scritto:
Ah se non sbaglio questo è un forum italiano giusto?

Quindi vige la legge italiana, quindi le offese sono perseguibili penalmente, quindi basterebbe fare un'esposto in questura ... bounce


a me non sembra vedere degli insulti non censurati quindi non ci sono insulti che sono perseguibili penalmente.....

cmq ti ringrazio per i tuoi due post molto chiari, precisi e sensati...
Torna in alto Andare in basso
https://gladiatuslibero.forumattivo.com
Admin
Admin



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.11.07

Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeGio 06 Dic 2007, 17:13

Cr4zyM4x ha scritto:
Rolling Eyes Ecco perchè venite bannati perchè non sapete nemmeno cosa dire o cosa non dire, cosa poter dire e cosa non poter dire.... lol!


ed ecco perchè ti reputo non-competente per il tuo ruolo... invece di spiegare, dire, allontanare i dubbi,illuminarci, esporci il tuo punto di vista cosa dici? che noi non sappiamo cosa dire ecc ecc.... bah


Ultima modifica di il Ven 07 Dic 2007, 09:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://gladiatuslibero.forumattivo.com
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeGio 06 Dic 2007, 21:45

Cr4zyM4x ha scritto:
Ah se non sbaglio questo è un forum italiano giusto?

Quindi vige la legge italiana, quindi le offese sono perseguibili penalmente, quindi basterebbe fare un'esposto in questura ... bounce

Wow !!
Crazy sul mio forum !!!
Incredibile...
Perchè invece di minacciare per denunce (sai le risate dal giudice...) non fornisci qualche risposta leggermente più esauriente ?
Perchè non ci fornisci gentilmente il tuo punto di vista ?
Perchè non mi sputtani con le prove dell'accaduto (e sono 4...) ?

Ah magari quanto meno dammi la possibilità di riscontrare che in effetti sei il vero crazy (non si sa mai...)
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 00:11

incredibile....si è degnato di venire atrovarci il nostro (Cr4zy, MA PROPRIO Cr4zy M4X)...
a bello de cose te ne vorrei dire tante.....e non solo io........

i tuoi messaggi sono la riprova della tua infinita maleducazione e PRESUNZIONE!!!!!!

INVECE DI MINACCIARE PARLA E FAI COME HANNO FATTO IN MOLTI;PORTA LE TUE ARGOMENTAZIONI E MOTIVAZIONI!!!!

QUI NON HAI NESSUN POTERE E NON PUOI AZZITTIRE CHI TI CRITICA!!!!!!
VEDIAMO SE RIESCI A REGGERE UNA CONVERSAZIONI SENZA BANNARE QUALCUNO CHE NON TI STA A GENIO!!

HAI AVUTO IL CORAGGIO DI BANNARMI DAL GAME PERCHE' AVEVO APERTO UN FORUM IN ONORE DI BELLEROFONTE(IL TUO MAZZULATORE PREFERITO....)
GLI ALTRI GO MI AVEVANO MANDATO UN AVVERTIMENTO SUL FORUM, AVEVO CHIESTO SCUSA E LORO NON AVEVANO AVUTO PROBLEMI AD ACCETTARE LE MIE SCUSE.
MA TE SOMMO DIO DI GLADIATUS HAI DOVUTO FARE IL PEZZACCIO E DIMOSTRARE LA TUA INFINITA POTENZA!!!!!

BRAVO...SEI UNO FORTE....
ADESSO GIOCO ANCORA...VEDIAMO SE RIESCI A FARMI BANNARE....TANTO IN ME NON TROVERAI MAI MAI MAI MAI DEL MARCIO...GIOCHERò FINO A CHE NON TI AVRANNO RIMOSSO DA QST PSEUDO LAVORO CHE DICI SIA IL GAME OPERATOR....



TUTTI NOI SAREMO LE VOSTRE SPINE NEL FIANCO RICORDATEVELO!!!!
QND AVRANNO FATTO SPARIRE TUTTI COLORO CHE NON MERITANO SARò FELICE DI DELETARE!!!!!

---------ANCHE IO LIBERERO' IL SERVER DAI VERMI!!!!!!!---------
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 12:28

Apparte il fatto che questo non è il luogo adatto per discussioni inerenti ban o quant'altro comunque resta il fatto che come ti ripeto per l'ennesima volta i controlli sono stati fatti dal GO quindi le prove te le dovrà fornire lui al massimo la cosa salta di livello e passa al GA o al TL che puoi benissimo contattare,e comunque la loro è l'ultima parola che conta quindi è inutile che sentiti loro rimbalzi di nuovo su GO e Sgo.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Dimenticavo   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 12:35

Citazione :
ed ecco perchè ti reputo non-competente per il tuo ruolo... invece di spiegare, dire, allontanare i dubbi,illuminarci, esporci il tuo punto di vista cosa dici? che noi non sappiamo cosa dire ecc ecc.... bah

e poi dici:

Citazione :
Ah magari quanto meno dammi la possibilità di riscontrare che in effetti sei il vero crazy (non si sa mai...)

*Parti un pò prevenuto che ne dici.

*Magari il Giudice si può mettere a ridere come dici tu ma essendo una persona seria ne dubito e comunque il costo del ritiro denuncia ammonta a 64€ lol!
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Ancora?   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 13:07

> Ah se non sbaglio questo è un forum italiano giusto?
> Quindi vige la legge italiana, quindi le offese sono perseguibili penalmente, quindi basterebbe fare un'esposto in questura ...

Le solite minacce.

> Apparte il fatto che questo non è il luogo adatto per discussioni inerenti ban o quant'altro comunque resta il fatto che come ti ripeto per l'ennesima
> volta i controlli sono stati fatti dal GO quindi le prove te le dovrà fornire lui al massimo la cosa salta di livello e passa al GA o al TL che puoi benissimo
> contattare,e comunque la loro è l'ultima parola che conta quindi è inutile che sentiti loro rimbalzi di nuovo su GO e Sgo.

Le solite scuse.

Forse questo non è il posto adatto perchè un posto adatto non esiste, non avendo argomentazioni valide. Del mio ultimo Ban ho chiesto spiegazioni per 5 giorni sia tramite mail, che tramite PM sul Forum, che cercando rex infernus su IRC. L'unico che si è degnato di rispondermi è stato Krunz, il quale però non avendo applicato lui il Ban, non ha potuto fare altro che cercare di contattare rex. Il quale, chiaramente, non si è sprecato per fornire informazioni. Il risultato è che mi sono fatto 5 giorni di Ban per un IP Sharing richiesto e per dei vostri controlli NON ACCURATI: il suddetto rex infernus asseriva che, parole testuali, "vi stavo prendendo per il culo". Presa di posizione ed abuso bello e buono. Visto che hai una risposta per tutto, trova una risposta per questo: sono sicuro che chi legge questo forum non aspetta altro che farsi due risate nel sentirti arrampicare sugli specchi.

PS: Questo è un forum italiano, quindi si scrive "a parte", e non "Apparte". Aspettiamo l'esposto.
Torna in alto Andare in basso
K
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 13:33

vedo, Caro Crazy, che non hai perso l'abitudine di minacciare.

visto che ti piace farti pieno di mille paroloni (sarà per nascondere la tua carenza grammaticale ?) ci tengo a ricordarti che presentare una falsa denuncia comporta un penale alquanto salato.
forse è meglio che ti studi un pò di più gli specchi su cui ti arrampichi Wink


Citazione
"> Apparte il fatto che questo non è il luogo adatto per discussioni inerenti ban o quant'altro comunque resta il fatto che come ti ripeto per l'ennesima
> volta i controlli sono stati fatti dal GO quindi le prove te le dovrà fornire lui al massimo la cosa salta di livello e passa al GA o al TL che puoi benissimo
> contattare,e comunque la loro è l'ultima parola che conta quindi è inutile che sentiti loro rimbalzi di nuovo su GO e Sgo."


sempre a fare il padrone in casa altrui? non lo sai che è maleducazione?
quì non sei tu che dcide quale è il posto per una cosa o per un altra... ricordatelo Wink




ah, stiamo ancora aspettando che che tu riesca ad articolare qualcosa che assomigli vagamente ad una spiegazione
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 14:02

Citazione :
quì non sei tu che dcide quale è il posto per una cosa o per un altra... ricordatelo

Parlavamo di grammatica dcide mi pare non esista e (quale è) mi pare si scriva qual'è ma non ti dò certamente del dislessico o dell'ignorante in grammatica italiana se sbagli a scrivere lungi da me a differenza di qualcun'altro che lo avrebbe fatto.
E comunque le cose che riguardano gladiatus si discutono su gladiatus ban o quant'altro esistono pm e mail e non stò qui a riportare i milioni di pm scritti con marokko visto che ci ha già pensato lui.

Citazione :
..sono sconcertato....
non ho parole...cavolo è un gioco....possibile che anche nei giochi la gente deve fare prese di posizioni e giochi di potere inutili....????

SONO CON VOI RAGAZZI X QUALSIASI INIZIATIVA VOGLIATE PRENDERE!

ps---cmq Cr4zym4x è un i***** con seri problemi di rabbia repressa......

Rolling Eyes Qui non ci sono insulti (togliamo le bistecche dagli occhi su su)

x Bellero: Minacce ... questo è il tuo pensiero le mie sono precisazioni.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Prima unghiata   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 14:15

Qual è si scrive senza apostrofo, maestro.
Un'altra cosa (vedi? qui l'apostrofo ci va, invece...): la tua coda di paglia comincia a far paura. A parte il fatto che solo tu riesci a leggere un insulto in "i*****", e che a questo punto potresti querelare anche chi ti da dello "s*****" o del "c*******", ma come per quando io scrivevo "verme", continui a sentirti parte in causa. Credi di essere l'unico al mondo che utilizza come nick "cr4zym4x"? Un po' presuntuoso da parte tua, no?

E, comunque, ancora non hai risposto alle domande sul mio Ban...
Stavolta nemmeno ci provi ad arrampicarti sugli specchi?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 14:16

Ah qui sono un'utente come un'altro un numero come tutti voi è ben chiaro chi comanda qui

Citazione :
Autore Messaggio
Admin
Admin



Registrato il : 29/11/07
Messaggi : 7


MessaggioOggetto: istruzioni Ven 30 Nov 2007, 17:30
non c'è bisogno che vi registrate potete postare inserendo un nick mentre scrivete il messaggio senza registarvi sul forum

Ricordatevi che veglio su di voi !!

Qui comando io !!

Tornare in alto Andare a basso
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Differenze   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 14:25

La differenza è che qui si possono esprimere dei pareri senza paura di vigliacche rappresaglie.
Pensa, puoi postare anche tu, nonostante tutti ti ritengano ingiusto ed inadeguato al compito che ti è stato assegnato nello staff di Gladiatus.
Torna in alto Andare in basso
K
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 14:28

un errore di battitura ogni tanto ci stà Wink
più che altro notavo una cosa.... tu e le virgole avete litigato da piccoli vero?

<E comunque le cose che riguardano gladiatus si discutono su gladiatus ban o quant'altro esistono pm e mail e non stò qui a riportare i milioni di pm scritti con marokko visto che ci ha già pensato lui.>

e allora se non vuoi discutere cosa ci stai a fare quì ?
Se la vostra politica riguardo al trattare le richieste di piegazioni fosse differente dal "ti banno appena apri l'argomento" magari si potrebbe discuterne sul forum ufficiale di Gladiatus.
Ma visto che così non è, nasce appunto questo forum, gestito da persone a cui interessa arrivare al fondo della questione.
Persone che hanno portato tutte le loro argomentazioni in tavola per cercare di avere un chiarimento e invece ricevono le solite risposte confuse.

Non eri tu quello che si eleggeva a paladino del regolamento? quì le regole sono queste, e non sei tu a farle.
Quindi mi vienesolo da dirti: porta le tue argomentazioni oppure la tua presenza quì è superflua.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 14:34

Pensa da GO nessuna lamentela da Sgo tante tante sarà questo l'onere da pagare quando si hanno 3 server mah!!!
Comunque da quando è nato il mondo i bannati si lamentano sempre!
' Approposito una semplice postilla il vostro messaggio Anche io ho liberato il gioco dai vermi è inutile che dici e ripeti che era una frase come un'altra era riferita a me o ad altri giocatori non prendiamoci in giro su e anche per questo come vedi a suo tempo il ban è motivato.
Torna in alto Andare in basso
k
Ospite




Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 14:41

Bene visto che mi mandi via allora me ne vado senza problemi giustamente se il mio Nick Name viene fatto o vedo altri insulti o calunnie al mio operato da Sgo che voi tanto giudicate ma che non sapete nemmeno in cosa consiste mi rifarò vivo.

Un saluto e grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vero addio... seconda parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vero addio... seconda parte
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... prima parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: