GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bannato anche dal forum

Andare in basso 
+5
ezln63
Wardog22
Dave
Admin
Marokko
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Karnor_Jax




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.11.07

Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 17:52

Ciao Velkan, intanto mi presento, sono Karnor_Jax fiero (ex)Eremita nel server 1.
Prendiamo anche per buone le tue ragioni, per nn mostrarci nessuna prova delle infrazioni compiute, e tralasciando il fatto che puntualmente, ogni volta che war o marokko si avvicinavano troppo a Cabal venivano puntualmente bannati, Spiegami soltanto questa semplice cosa.
Ad agosto 3 eremiti sono stati bannati per nn aver infranto nessuna regola, e dopo le varie proteste da parte dei 3 player avete deciso di cambiare il "regolamento".
Tu mi devi dire adesso su che base puoi infliggere un ban, visto che nn c'è stata nessuna violazione, anche perchè la tregola è stata inserita soltanto dopo.

Delle vostre scuse cominciamo ad averne le scatole piene.
Torna in alto Andare in basso
Karnor_Jax




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.11.07

Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 18:04

Karnor_Jax ha scritto:
Ciao Velkan, intanto mi presento, sono Karnor_Jax fiero (ex)Eremita nel server 1.
Prendiamo anche per buone le tue ragioni, per nn mostrarci nessuna prova delle infrazioni compiute, e tralasciando il fatto che puntualmente, ogni volta che war o marokko si avvicinavano troppo a Cabal venivano puntualmente bannati, Spiegami soltanto questa semplice cosa.
Ad agosto 3 eremiti sono stati bannati per nn aver infranto nessuna regola, e dopo le varie proteste da parte dei 3 player avete deciso di cambiare il "regolamento".
Tu mi devi dire adesso su che base puoi infliggere un ban, visto che nn c'è stata nessuna violazione, anche perchè la tregola è stata inserita soltanto dopo.

Delle vostre scuse cominciamo ad averne le scatole piene.



p.s. e grazie per avermi disabilitato la firma in forum ufficiale
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Quale regola?   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 18:14

Ciao Karnor, e piacere di conoscerti.
La regola di cui parli è per caso quella secondo la quale non si potrebbero agevolare i propri compagni togliendosi tutta l'attrezzatura o parti di essa?
Spero proprio di no, perchè per quella regola sono nate diverse discussioni con cr4zy m4x quando giocava sul server 3 ed era ancora soltanto GO del server 5, in quanto fu beccato mentre era completamente senza attrezzatura per favorire Rhakart, suo corporato. Interpellati tutti e due, l'onesto cr4zy m4x affermava che stava semplicemente cambiandola (perchè mai non un pezzo alla volta, mi sono sempre chiesto...), mentre l'ingenuo Rhakart faceva presente che era uso e costume fare così nella sua corporazione dalla nascita della stessa, e che tutti gli altri giocatori facevano altrettanto.

Adoldi, colpevole di averli beccati, può darvene conferma...
Torna in alto Andare in basso
Karnor_Jax




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.11.07

Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 18:24

Bellero ha scritto:
Ciao Karnor, e piacere di conoscerti.
La regola di cui parli è per caso quella secondo la quale non si potrebbero agevolare i propri compagni togliendosi tutta l'attrezzatura o parti di essa?
Spero proprio di no, perchè per quella regola sono nate diverse discussioni con cr4zy m4x quando giocava sul server 3 ed era ancora soltanto GO del server 5, in quanto fu beccato mentre era completamente senza attrezzatura per favorire Rhakart, suo corporato. Interpellati tutti e due, l'onesto cr4zy m4x affermava che stava semplicemente cambiandola (perchè mai non un pezzo alla volta, mi sono sempre chiesto...), mentre l'ingenuo Rhakart faceva presente che era uso e costume fare così nella sua corporazione dalla nascita della stessa, e che tutti gli altri giocatori facevano altrettanto.

Adoldi, colpevole di averli beccati, può darvene conferma...

Ciao Bellero, piacere mio, io non mi riferivo allo scambio del montepremi, che cmq nn è regolamentato, ma a quella che vieta ai membri di un alleanza di poter attaccare un giocatore, anche perchè nel ns server essendoci 10-11 eremiti in top 20 è naturale che un giocatore riceva attacchi dagli eremiti, purtroppo per noi avere giocatori tra le ns fila i giocatori più bravi del server è stato un male come puoi vedere Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Capito   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 18:33

Ho capito benissimo, bello. E' successo anche a noi GUARDIANI, sul server 3: Antaresblack si lamentava di ricevere attacchi da 3 dei nostri tutti i i giorni. Peccato che a quei livelli eravamo in 5...

PS: Vuoi farti due risate? ANTARESBLACK è il tipo a cui cr4zym4x ha lasciato il personaggio quando ha dovuto rinunciare a giocare per fare il SGO. Che coincidenza, eh?
Torna in alto Andare in basso
Gk10
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: domandina!!!!!!   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 18:39

ho letto che il signor velkan si è portato qualcuno perchè lo riteneva meritevole in quanto avevano gia lavorato insieme e aveva visto il suo operato, io adesso vorrei rivolgere una domanda,

il tuo metro di giudizio si basa sulla quantità di superbia ,presunzione e despotismo?

no perchè sarebbe l' unica spiegazione per aver portato rex con te,

una persona che quando gli viene fatto presente che forse potrebbe aver commesso un errore ti aumenta il ban di 3 giorni perchè lui non sbaglkia mai e perchè non si discute il ban?

ti sembra giusto che se succede io non posso neanche chiedere perchè e devo subire e basta?


(e qualche volta è successo anche che qualcuno dello staff ha dato ragione al bannato ma rex ha detto lostesso che il ban era giusto)


noi PAGHIAMO per giocare, e se il comportamento è scorretto ok altriomenti non si puo accanirsi su delle persone per pura e semplice antipatia......


cmq vedo che chi è scorretto fa carriera ,entre gente onesta e mai bannata come me non è stata neanche presa in considerazione, cmq non importa se lo staff è fatto da gente come crazy e rex non ne voglio far parte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Karnor_Jax




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.11.07

Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 18:41

Bellero ha scritto:
Ho capito benissimo, bello. E' successo anche a noi GUARDIANI, sul server 3: Antaresblack si lamentava di ricevere attacchi da 3 dei nostri tutti i i giorni. Peccato che a quei livelli eravamo in 5...

PS: Vuoi farti due risate? ANTARESBLACK è il tipo a cui cr4zym4x ha lasciato il personaggio quando ha dovuto rinunciare a giocare per fare il SGO. Che coincidenza, eh?

lol!

Pensa che a me è successa una cosa simile anche a travian, sono stato bannato per nn aver infranto nessuna regola (ovvero era una regola sul sitting che esisteva nel vecchio T2, ma che nn figurava nel regolamento del T3) beh dopo aver contattato il multihunter sono stato sbannato, immediatamente, e dopo qualche giorno è stato modificato il regolamento, in modo da evitare situazioni come la mia.
Forse sarebbe stato oppurtuno muoversi in qst senso anche in gladiatus.
Ma purtroppo qui si sentono solo frasi del tipo io ho ragione! o regole del tipo a discrezione del GO Laughing
Torna in alto Andare in basso
gyuxs

gyuxs


Numero di messaggi : 7
Età : 115
Data d'iscrizione : 31.12.07

Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Dic 2007, 07:36

tr3ska ( ha scritto:
Letto il tutto per filo e per segno...davvero una cosa assurda!
ke schifoooo più leggo + mi convinco dello schifo ke fà lo staff tutti non se ne salva uno ma i porci li cecano con il lanternino ki cazzo li fa go sgo e vom....non lo ancora capito!!!????
Torna in alto Andare in basso
gyuxs

gyuxs


Numero di messaggi : 7
Età : 115
Data d'iscrizione : 31.12.07

Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Gen 2008, 15:15

gyuxs ha scritto:
tr3ska ( ha scritto:
Letto il tutto per filo e per segno...davvero una cosa assurda!
ke schifoooo più leggo + mi convinco dello schifo ke fà lo staff tutti non se ne salva uno ma i porci li cecano con il lanternino ki cazzo li fa go sgo e vom....non lo ancora capito!!!????
SCUSATE IL TORPILOQUIO MA LO USO SOLO KUANDO PARLO DI CANAGLIE!!MI VA IL SANGUE ALLA TESTA E POTREI APPARIRE UN PIRLA DI RAGAZZINO O DODEN O CR4ZY E LO STESSO COME LO SI AGGETTIVI AGGETTIVI E UGUALE drunken
Torna in alto Andare in basso
gyuxs

gyuxs


Numero di messaggi : 7
Età : 115
Data d'iscrizione : 31.12.07

Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Gen 2008, 15:18

gyuxs ha scritto:
gyuxs ha scritto:
tr3ska ( ha scritto:
Letto il tutto per filo e per segno...davvero una cosa assurda!
ke schifoooo più leggo + mi convinco dello schifo ke fà lo staff tutti non se ne salva uno ma i porci li cecano con il lanternino ki cazzo li fa go sgo e vom....non lo ancora capito!!!????
SCUSATE IL TORPILOQUIO MA LO USO SOLO KUANDO PARLO DI CANAGLIE!!MI VA IL SANGUE ALLA TESTA E POTREI APPARIRE UN PIRLA DI RAGAZZINO O DODEN O CR4ZY E LO STESSO COME LO SI AGGETTIVI AGGETTIVI E UGUALE drunken
BUON ANNO A TUTTI MENO AI GO SGO E VOMITò!!!!!!HIHIHHIHIHIH KE PASSINO UN ANNO DAVVERO ALL'INSEGNA DELLA SFIGAX+ ASSOLUTA.DAVVERO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AVP
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 03 Gen 2008, 18:39

Salve a tutti,Mi chiamo Aaron in gioco (server 6) Massimov e nel forum Ragnarök questa è la mia storia:

qualche mese orsono il mio amico Lord Baron è stato bannato per 1 anno di Pushing (più di 4 attacchi al giorno) e per essersi tolto l'armatura e oggetti vari per aiutare i compagni di corp. Io sapendo che tutto ciò non era vero dato che ero un membro di essa mi sono arrabbiato,e cosa ho fatto ho scritto sul forum che ciò non era giusto e che cerano le foto invece di qualcun'altro dei piani alti che toglieva gli oggetti per aiutare i alleati.

risposta: BAN

ma come mai? avevo postato la foto di costui nel forum e hanno bannato me al posto suo,c'era qualcosa che non quadrava quindi ho cercato risp nel gioco.

risposta: BAN

ma per quanto? : Soltanto 1 anno!!!

qua c'è qualcosa che non quadra Neutral

a quanto pare i GO o SGO sono come piccole api affaccendate che aiutano il loro alveare proteggendo quelli importanti,vero najve e compagnia?

Ora sta a voi scegliere,credete a loro a me!!
Torna in alto Andare in basso
eccovi u
Ospite




Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio 03 Gen 2008, 18:44

Bannato anche dal forum - Pagina 3 07nm0
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bannato anche dal forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato anche dal forum   Bannato anche dal forum - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bannato anche dal forum
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Velkan
» Alla ricerca delle Prove "perdute"
» Rex Infernus 1 !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: