GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rex Infernus 1 !!

Andare in basso 
+5
-Ade-
Admin
Locanda delle Fate
LoGaN10588
Marokko
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:53

Si tutto tuo tesoro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:58

cito:
>Mi dispiace esserti mancato SPQR evidentemente non hai altro da fare che stare tutto il giorno davanti al computer e perdere tempo con queste cazzate ma uscite và e andate a fare qualcosa di veramente costruttivo che questa cosa ha l'utilità di una macchina dallo sfasciacarrozze!<

per la cronaca:
1) un'amministratore di rete ci lavora con internet (ma nemmeno perdo tempo a spiegarti quali sono le mie competenze...);
2) se io ci perdo tempo...tu ci lavori con le cazzate! (deduzione lampante visto che tu reputi cazzata parlare di gladiatus mentre tu stesso per tua ammissione hai un contratto col loro...)

cito:
>Mi dispiace contraddirti bello mio ma mi risulta che sei piu piccolo di me e comunque sicuramente a giocare al dottore ho incominiciato prima di te è vero.<

il fatto che tu sia più grande di qualcun altro (non dal punto di vista celebrale sicuramente!) non implica per forza il fatto che tu abbia compiuto determinate azioni prima di lui...noi Roma, Venezia e Gaeta le abbiamo viste mooooooooolto prima dei 21, TESORO!
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ...   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:01

ah un'ultima cosa...una macchina dallo sfasciacazzorre è utilissima...permette a quest'ultimo di lavorare!
ma forse sono pensieri troppo articolati questi!
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Non sai nemmeno contare?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:02

Ne' leggere i subject? Non sei affatto più grande di me, e se lo fossi, sarebbe anche peggio...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:02

Io ne ho visto solo i palazzetti dello sport per i campionati italiani di karate non per altro se vuoi un'elenco delle uscite all'estero che mi son fatto basta che lo chiedi magari ti allego anche qualche foto cosi ti fai anche un bel viaggio cerebrale visto che ne hai da buttare.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Karate?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:04

Forse ne hai presa qualcuna di troppo?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:07

Beh si sa che si danno e si prendono cmq a gaeta le avro prese ma il primo premio me lo sono portato a casa tongue
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Li danno proprio a tutti, allora   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:08

Quando facevo Karate io era un po' più dura...

PS: avrai mica fatto eliminare il tuo avversario da un amico della giuria?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:10

Gaeta 95'

Che stile facevi shotokan,shitorju,Gojuryu,Vadoryu?
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Cambiamo discorso?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:15

Shotokan, con la Feikar.

Ai nazionali di Cassino sei stato? Magari te le ho date... Wink

PS: Wadoryu, non Vadoryu...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 13:20

Difficile prenderle da uno Shotokan per quanto mi riguarda anzi con la posizione statica che ha faceva di quei voli di spazzata.

No io facevo Regionali, e squadra regionale triveneto e 5 italiani sempre classificato nelle prime 3 posizioni.
Poi come ben saprai fino ad un certo periodo hanno fatto parte di due federazioni differenti.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Peccato   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:11

Devi aver frequentato uno di quei Dojo di esaltati che pensano solo ai combattimenti, altrimenti avresti imparato un po' di disciplina.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:14

Come sempre la tua disciplina è l'offesa verso persone che nemmeno conosci.
Sai non è essere esaltati ma arrivare al 3 dan solo per meriti sportivi non è per molti.
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: shotokan   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:20

se tu fossi un vero appassionato e non un esaltato potresti anche sapere che lo stile in oggetto è stato il primo, quello più antico per questo le sue posizioni sono più statiche...e per questo è quello più bello che t'insegna più disciplina...
PS.
dalle tue parti il 3°dan lo regalavano?
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Scherzi?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:26

Qui non ti regala niente nessuno, Sa, al massimo ti tolgono senza motivo...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:30

Parlare tanto per dar fiato alla bocca è proprio una vostra prerogativa è gemelli bellerofonte.

Il primo vinto ai regionali il secondo al campionato italiano il terzo esame a Venezia.
Lo shotokan sara stato il primo stile e cmq il karate indipendentemente dallo stile tutti insegnano la disciplina,
cmq visto che non hai colto che mi riferivo al lato agonistico come ben saprai le evoluzioni di uno stile tendono sempre a migliorarlo giusto per fare un picccolo esempio non so se mai li hai conosciuti i campioni mondiali di karate i fratelli Simmi Nicola e Daniele e Guazzaroni il loro stile non era certo shotokan. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:35

Questa mattina, fra i Carabinieri atleti erano presenti i fratelli Nicola e Daniele Simmi, entrambi Appuntati Scelti dell´Arma, in servizio a Bari, che annoverano nel Karate eccezionali risultati sportivi a livello mondiale. Il primo nel corso della sua carriera ha collezionato 1 coppa del mondo e 3 argenti di cui 2 ai campionati mondiali e 1 ai "World Games" del 1988 in Germania nonché 22 titoli italiani


Giusto per renderti un'idea di cosa sto parlando


Io mi allenavo con loro noobzor
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Fiato alla bocca   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:41

Tu tratti la grammatica come gli utenti di Gladiatus, eh?

Pensa che al nostro Dojo se ne sbattevano di quello che vincevi, il Dan dovevi sudartelo in un esame davanti ad una commissione esterna, così come ogni singolo Kyu. E parli di disciplina? A me il Karate ha insegnato che non si prevaricano le persone, che non si calpestano i diritti degli altri, che non si usa un potere per approfittarsi di chi quel potere non lo ha. Ma a te i Dan li davano se vincevi un combattimento, ora è tutto chiaro...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:44

E continui a dimostrare che prendi qua e la ciò che ti fà più comodo per fare le tue battutine sarcastiche.
Come dicevo 1 dan 1 classificato regionali
2 dan 1 classificato campionati italiani
3 dan esame con kata e kyu
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Il bue dice cornuto all'asino?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:49

E tu leggi solo quello che ti fa comodo...

Ne' io ne' mio fratello abbiamo mai preso un grado per le vittorie ai campionati, MAI, da quando abbiamo iniziato...
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:52

E quindi
? ho chiesto qualcosa o mi sono interessato io a voi?

Sei tu con tuo fratello che siete partiti all'attacco come sempre ingiuriando verso me ed il mio Dojo.
Ah approposito i Dojo delle Fiamme Oro e dei Carabinieri non penso siano peggio dei vostri o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: sudati eh?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:53

ah ora ho capito!
avevi l'opzione 3x1: dai l'esame per uno e ti regalano gli altri 2! bhè così ci avrei messo manco un anno a diventare 3° dan...
è stato stupido allora sudare per 5 anni col nostro metodo...
peccato che da noi partecipare alle gare era un premio e non una prerogativa per farti prendere una cintura, quindi dovevi sudartele di brutto le gare!
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Ingiuriando?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:55

Vedi, il fatto è che tu interpreti sempre e solo come ti pare. Io ho solo detto che a noi non regalavano Dan e Kyu ai campionati: potevamo anche vincere dei premi (e lo abbiamo fatto), ma il livello del nostro Karate doveva essere verificato da una commissione che valutava altro oltre alla capacità di colpire qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:55

Che incompetente alle gare ci partecipi da cintura marrone e comunque partecipare alle gare non è un premio tesoro ci vogliono le capacità per arrivare a certi risultati cosa che tu sicuramente non hai fatto.
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: parole tue come al solito!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:56

e poi l'argomento Karate l'hai tirato fuori tu, TESORO! ricordi?e poi siamo noi a parlar di menare le mani...e non dire che Bellero aveva detto che per il tuo comportamento le avresti prese di brutto...perchè già ti è stato spiegato cosa si intendeva!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rex Infernus 1 !!
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... seconda parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: