GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rex Infernus 1 !!

Andare in basso 
+5
-Ade-
Admin
Locanda delle Fate
LoGaN10588
Marokko
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:58

Certo che me lo ricordo non c'è bisogno che fai il pappagallo, visto che Bellerofonte ogni volta usa doppi sensi o altre battutine sarcastiche sarebbe ora che le cose imparasse a dirle chiaramente onde evitare fraintendimenti.
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: ...   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:58

incompetente? ho mai detto di aver partecipato a gare nazionali senza avere la cintura marrone? sei P4ZZO davvero allora!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 14:59

E comunque le offese gratuite visto che dici di essere persona dall'alto contenuto cerebrale risparmiatele e dimostralo.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Bel Dojo   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:01

Davvero, capisco molte cose: le cinture inferiori non potevano partecipare? E come mai? Il loro Karate non era altrettanto valido di quello di voi "campioni"? Io ho fatto gare da quando ho preso la cintura gialla: di Kata, ovviamente, ero troppo piccolo per combattere. Ma ognuno di noi poteva mostrare la sua bravura nell'arte marziale, nessuno era prevaricato. La cosa triste è che di gente come te ne abbiamo vista tanta, e quello, credimi, non è lo spirito del Karate...

Trova una buona palestra di Kung Fu (una dove le gare non contano molto, se non sono solo dimostrative), e cerca di imparare la bellezza della disciplina delle arti orientali, poi ne riparliamo.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:01

Citazione :
ci vogliono le capacità per arrivare a certi risultati cosa che tu sicuramente non hai fatto.
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: offese?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:03

quando ti ho offeso? sei tu che ti presenti come Cr4zyM4x (P4ZZOM4SSSIMO in italiano!), non io! e poi cosa dovrei dimostrarti?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:04

E chi non ha mai detto di aver partecipato a gare di kata e di non averne vinte anche prima della cintura marrone?

Maestro Zacchè campione italiano Kata (scusa se poco)
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: O_o   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:06

"Che incompetente alle gare ci partecipi da cintura marrone e comunque partecipare alle gare non è un premio tesoro ci vogliono le capacità per arrivare a certi risultati cosa che tu sicuramente non hai fatto."

Questa non è una frase tua? Non capisci nemmeno più quello che scrivi?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:14

si stava parlando di combattimenti non di kata o forse devo dirti anche la differenza tra i due?
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Kata   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:16

Sei TU che parlavi di combattimenti, io parlavo di Karate...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:19

Karate : insegnamenti(disciplina,tecniche)
da cui ne derivano combattimenti e kata a livello agonistico

Te la taglio giù ancora un pò se non ci arrivi.
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: ...cos'è ti sei perso nel discorso?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:20

l'omino del cervello è 4ndato pr4nzo? oppure 4d 4dria?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:25

Ed ecco l'aiutante di Bellerofonte che interviene quando il fratellino non può rispondere in due ne fate uno?
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: ...   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:30

hai sempre fatto tu la prima mossa TESORO! fin da quando per fare dispetto a bellero mi attaccavi una volta al giorno, di più non potevi era vietato dal regolamento!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:33

Ti lamenti del fatto che ti attaccavo una volta al giorno?
Ecco bravo il regolamento prioprio lo consente.
Ti sei risposto da solo
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Ennesima dimostrazione   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:36

Kara Te: mano aperta (inteso come vuota, senza armi)

Ma tu prendevi i Dan coi combattimenti... Chi eri, quello cattivo di Karate Kid?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:38

Guarda che il tuo fratellino il commento lo ha fatto pure a te dicendo che qui il forum è stato creato per lamentarsi dei ban ricevuti non per farsi i cazzi altrui.
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:38

come al solito vedi e leggi solo quello che ti pare...io volevo dire che il primo che mi ha tirato in ballo sei stato tu...fin da principio...quando nemmeno tui conoscevo di fama...(se così si può chiamare...)
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:39

Ne dubito caldamente visto che il tuo fratellino era pace all'anima sua il mio antagonista.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Antagonista?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:53

Cito da Wikipedia:

In narratologia (ma anche nel cinema e in altre opere d'arte di finzione) il termine antagonista viene usato generalmente per indicare il personaggio che, in una storia, si oppone al protagonista.

Vedi che hai manie di protagonismo? Io non ero il tuo antagonista, ero il povero giocatore minacciato che le dava al despota grosso e cattivo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 16:00

Oddio che le dava è un parolone un po grosso su adesso non ricordo bene ma ce le siamo sempre spartite tranne ultimo mese che avevo mollato quindi non fare tanto il grosso solo per le stat che hai raggiunto mi pare tu sia 11esimo in classifica ora.
Torna in alto Andare in basso
GK!=
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: ripigliatevi entrambi   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 16:20

scusate se mi permetto, ma la vostra diatribaa verbale odierna,mi pare al quanto infantile, bellero non hai bisogno di riprenderlo su tutto sappiamo che sei migliore di lui sotto tutti i punti di vista,

cr4zy forse non te lo hanno detto, ma anche le arti marziali sono obsolete visto che tenti di farti grosso dicendo che ti sei allenato con due campioni, ti informo che òla tecnologia ha inventato anche le armi da fuoco, cosa dobbiamo fare allora il farwest?!?!?!!?!?!?


no perchè senno mi procuro una bomba atomica e allora vinco io!!!!!!

ahahahahahaha

p.s. con chi ti alleni non vuol dire niente, io ho giocato tutto lo scorso anno ad un torneo di calcetto con alcuni ex giocatori di serie a
ciononostante non sono un calciatore !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GK10
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: scuse   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 16:22

chiedo scusa a marokko se mi sono permesso , ma mi avevano stancato!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Undicesimo in classifica   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 16:28

Bannato da 20 giorni, e ancora Stat imbattibili. Dura da mandar giù, eh? Wink
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:35

Vedremo ancora per quanto.

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rex Infernus 1 !!
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... seconda parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: