GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il vero addio... seconda parte

Andare in basso 
+6
Zarbon
SPQR2k7
RossoCarmine
LoGaN10588
Admin
Marokko
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:35

Ok STOP, la discussione sta degenerando su cose inutili e che non portano a niente cercate di rientrare nei binari e di non cadere in provocazioni varie e gratuite.
Ricordo che io non ho ancora ricevuto nessuna spiegazione, ma se questi devono essere i toni lascia pure perdere...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:36

Mi dispiace canedaguerra22 ma io qui non faccio parte di staff o quant'altro quindi rispondo solamente alle offese che vengono mosse dai vostri due rappresentati Bellerofonte e Spqr a me.
Quindi onde scadere ulteriormente con altre offese ti invito visto che qui Marokko non si fà vedere per calmare gli animi a moderare il tuo linguaggio.
Sennò possiamo pure continuare così a me sinceramente non cambia molto e penso nemmeno a voi in quanto bannati lo siete e bannati rimanete.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:41

Scusami canedaguerra non ho notato che qui tu sei il tiranno amministratore ad ogni forum il suo?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:46

.....si sta esagerando....basta a tutti xke qst discussioni non servono a nulla......

cioè se dobbiamo parlare su un forum cerchiamo di risolverle le cose non peggiorarle....


dai eh....
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Scusa, Marokko   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:46

Colpa mia: è che quando qualcuno fa il prepotente proprio non riesco a starmene zitto.

PS x Wardog: che fai, lo attacchi? Vuoi passare dalla parte dei "cattivi che minacciano"? lol!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:50

Fate pure non ci sono altri mezzi per dimostrare la propria ignoranza nel cercare di zittire me come cerchi di fare tu Bellerofonte su questo forum solo che non ci riesci come non ci sei riuscito su gladiatus con tutte le battutine o il sarcasmo che ti circondi sei solo fumo.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:52

Approposito Caro Bellerofonte dovresti rivedere il significato della parola prepotente visto che ne hai le tasche piene.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: E dimmi...   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:54

...di quali azioni di prepotenza sei vittima, povero SGO mal considerato da una massa di utenti ingiustificatamente puniti?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 15:58

Sai purtroppo la percentuale dei malcontenti è inferiore a quella dei contenti 22 utenti qui
e 80000 utenti su gladiatus...mmm
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Solo fumo   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 16:00

Solo fumo, bello? Ma le stai leggendo le descrizioni di chi sta abbandonando il gioco ( e non sono pochi )? Hai una anche minima idea di che considerazione hanno gli altri di te? O davvero capisci solo quello che vuoi capire?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 16:03

Sinceramente per 10 che abbandonano e 100 che s'iscrivono pensi mi interessi qualcosa?
Pensi che percepisco soldi?

Viva i salamini beretta sugli occhi.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: 80.000 utenti...   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 16:26

80.000 utenti e ai primi posti di 5 server su sei c'è un componente dello staff... Curioso, no?

PS: Sul server 3 no, da li li abbiamo mandati via...
Torna in alto Andare in basso
Caccia86
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:35

Cosa centra se in ogni server c'è un componente dello staff tra i primi 5 posti?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:39

Li avete mandati via Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Coincidenza   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:50

Non c'entra niente caccia, pura coincidenza. E come me la pensano tutti quelli che hanno provato a mettersi contro uno dello staff, in gioco.

PS: Si, li abbiamo mandati via. Tu hai dovuto smettere, non riuscivi più a giocare...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:54

Sad veramente pensavo di essermene andato per questioni più importanti tipo promozioni a Sgo comunque il mio ex account c'è ancora è sta pure in classifica sopra al tuo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Antaresblack   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 17:58

Buono, quello Twisted Evil le prendeva tre volte al giorno dalla metà di quelli della mia corporazione... facevi meglio a cancellarlo...

PS: La tua promozione a SGO, stranamente, è avvenuta proprio quando hai cominciato a stare dietro...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:01

Era già da un mese ancora quando ero in testa alla classifica che ne parlavo quindi ciò che dici lascia il tempo che trova ma sicuramente tu sai tutto quindi hai ragione tu.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Nonnò, è assolutamente vero...   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:07

Nonnò, è assolutamente vero, non smentisco niente di quello che dici! Era già da un mese che minacciavi ritorsioni una volta diventato SGO!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:16

Infatti hai ragione sono diventato sgo e non ti è successo nulla per 3/4 mesi poi ti sei infurbito e hai incominciato a dar fastidio con attacchi incessanti da parte della tua corporazione a molti player i quali si sono lamentati perche perdevano e nella tua descrizione si beccavano degli insulti cosi un bel giorno qualcuno si è svegliato e ha detto aspetta che a bellerofonte gli facciamo togliere la descrizione offensiva e cosi ti sei fatto un po di vacanza.Poi tornato non contento hai rimesso la descrizione modificandola ma con uguale significato e ti sei fatto ancora un po di vacanza e cosi via.

Proprio furbo, ma il fatto che stupisce è che ti sei fatto accerchiare da tutta la tua corporazione e cosi anche loro sono stati bannati.
Evviva bellerofonte che vuol tanto bene ai suoi compagni di gioco.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Sei ridicolo   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:19

E la cosa più divertente è che non te ne rendi conto...

Non hai scritto qualche post fa che, secondo te, i miei (nostri) insulti erano rivolti a te? Ora ricominci con la storia degli utenti?
Te l'ho detto, perdi colpi, bello, nemmeno più le cazzate riesci a dire senza smentirti da solo...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:22

No infatti eri tu che volevi far credere il contrario in quanto dicevi che non avevamo prove che il messaggio fosse rivolto allo staff invece ne hai dato un'ulteriore conferma anche al resto della gente qui presente.
Le offese ormai si è capito che fanno parte del tuo lessico quotidiano bello mio.
Evviva Bellerofonte che non perde colpi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: SOTTIGLIEZZE   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:27

La SOTTILE differenza è che del VERME te lo sei dato da solo, visto che io non ti avevo citato. Non metterti troppo vicino al camino, a Natale, sia mai ti prendesse fuoco la coda...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:29

Mi dispiace ancora smentirti ma io non mi sono dato/detto niente anzi lo hai appena detto tu che era riferito a me.

affraid


lol!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:31

E comunque non conta tanto a chi fosse riferito ma forse a te non è ben chiaro che indipendentemente dal luogo in cui ci si trova non si offendono le persone gratuitamente ma forse sei talmente abituato a farlo che non ci pensi nemmeno e ti viene spontaneo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vero addio... seconda parte
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... prima parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: