GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il vero addio... seconda parte

Andare in basso 
+6
Zarbon
SPQR2k7
RossoCarmine
LoGaN10588
Admin
Marokko
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Unghie sullo specchio   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:34

Si sente il rumore, ed è piuttosto fastidioso...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:39

Scusami tanto non leggo nel pensiero o inquadro la gente come fai tu il tuo messaggio Rolling Eyes
è incomprensibile più niente da dire?
Allora vado a farmi una bella dormita cosi stasera sono bello fresco ed esco a bere una birra con amici.

Ciao bello e buon monologo
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Niente da dire   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:41

Non ti bastano le figure che fai? Vuoi proprio farmi fare la parte di quello che spara sulla croce rossa?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:43

Spara dove vuoi guarda ormai di cazzate ne hai sparate abbastanza una in più non farà cadere il mondo.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Pietà   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 18:52

La verità è che nonostante sia sceso al tuo livello ed abbia fatto lo spocchioso sono un buono di cuore, e quelli come te mi fanno un po' pena, perciò non riesco ad essere troppo cattivo.

Vai a berti la birra, per oggi ne hai prese abbastanza Wink
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 19:08

Non mi pare di essere stato l'unico Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: No, infatti...   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 19:10

No, infatti: mi fanno pena un sacco di persone Shocked
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 19:12

Citazione :
per oggi ne hai prese abbastanza


Non ti sbagliare era riferito a questo e visto che ci siamo solo noi mi sembra chiaro a chi fosse riferito
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: ...in ritardo   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 19:57

cito:
>Scusami tanto non leggo nel pensiero o inquadro la gente come fai tu il tuo messaggio
è incomprensibile più niente da dire?<


...a volte basta leggere l'oggetto di un messaggio per capire...ma forse un "4mministr4tore di gioco" non sa come funzionano i forum...
Torna in alto Andare in basso
Wardog22

Wardog22


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: in "leggero" ritardo...   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 22:34

Cr4zyM4x ha scritto:
Scusami canedaguerra non ho notato che qui tu sei il tiranno amministratore ad ogni forum il suo?
Neutral ................... ehmmm.............. mmmmh scratch .............. eh già eh già........... no scusate, è che sto pensando a cosa si potrebbe rispondere ad un'affermazione del genere, ma mi sa che ho una visione distorta del mondo, certe uscite non le capisco proprio.
Provocazione non colta...
Torna in alto Andare in basso
Prezioso

Prezioso


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 23:46

Wardog22 ha scritto:
Cr4zyM4x ha scritto:
Scusami canedaguerra non ho notato che qui tu sei il tiranno amministratore ad ogni forum il suo?
Neutral ................... ehmmm.............. mmmmh scratch .............. eh già eh già........... no scusate, è che sto pensando a cosa si potrebbe rispondere ad un'affermazione del genere, ma mi sa che ho una visione distorta del mondo, certe uscite non le capisco proprio.
Provocazione non colta...

La differenza tra questo amministratore Wardog è che lui ha scritto in risposta a voi di rientrare in senno, qualche amministratore del forum di gladiatus edita i messaggi, li censura e banna... E poi si vanta dicendo: attento tizio che IO ti ho dato un avvertimento, non continuare perchè IO posso fare quello che voglio, ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 00:46

Macchè provocazione qui ci si lamentata tanto dello staff di gladiatus quando siete voi i primi ad attaccare la gente e fare del banale sarcasmo forse un po di autocritica wardo22 non ti farebbe male.
Torna in alto Andare in basso
Wardog22

Wardog22


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 01:27

Ma credi che non ci pensi a quello che scrivo? "incompetente", "meschino", credi che non ci abbia pensato 10, 20, 30 volte prima di postare quelle due parole? Guarda che ci arrivavo da solo che le avresti prese come un attacco e che avresti colto il pretesto per attaccarmi a tua volta... ma è quello che sono costretto a pensare di voi, credi che non mi piacerebbe poter dire che siate competenti e delle buone persone? Certo che sì, ma all'evidenza dei fatti un giudizio del genere non lo posso avere su di voi, con tutte le autocritiche che vuoi.
E se permetti su questo forum mi pare di essere libero di dire quello che penso e non perchè sia un amministratore o un "tiranno" come dici tu, ma perchè c'è assoluta libertà di parola.
E il mio ultimo messaggio non è per niente sarcarstico... sul serio non capisco come tu possa essertene uscito con quella frase. (Il mio commento sarcarstico su di voi l'ho postato altrove, ma forse l'hai letta anche tu la descrizione del mio pg del server1 prima che venisse censurata...)

Se un giorno dovessi venire a scusarmi con voi dello staff, vorrà dire che avrete cambiato qualcosa nel vostro modo di operare... parità di trattamento per tutti per intenderci... sinceramente spero che arrivi presto quel giorno, anche se ne dubito fortemente.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: E questo?   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 01:41

M4x, questo non ti vuole bene. Azzera quello che te ne vuole?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 02:02

Non penso proprio tu ne chiedevi uno ed uno è arrivato magari ne arriveranno altri, forse anche no e li capirei sicuramente non fanno parte di questo forum.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: No, infatti   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 12:02

Fanno parte del boschetto della tua fantasia. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 13:59

rega vi giuro....mi fate morire dalle risate... jocolor
xo cavolo, basta offese e giochini da bimbi....facciamo i seri e proviamo a tirar fuori qualcosa di concreto....

X FAVORE Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Ma io scherzo   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 14:10

Perchè so che da m4x non usciranno MAI cose serie e sensate Wink Se lui dovesse cambiar registro, lo farò anche io.

Comunque, e come ho già detto, per rispetto a Marokko non insisterò più...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zYm4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 14:13

Mi dispiace ma non diro mai le cose sensate che TU ti vuoi sentir dire è diverso.
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 14:21

......che palle.....

ma io dico....la cosa mi sembra abbastanza semplice.....

i GO ci danno le prove(xke devono averle le prove no???)di qst presunti ban sbagliati....gli interessati si mettono l anima in pace e il gioco continua.

credo sia anche nell interesse dei go fare in modo che non ci siano incomprenzioni....

poi cavolo, se voi go avete ragione, gli interessati a qst ban sbagliati vi chiederanno scusa....

dai ragazzi, basta ca**ate...

mi appello al buon senso di ognuno di voi....

anche io ho esagerato in qlk post...mi scuso xke capisco che non porta a nulla tutto cio.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Sei prevenuto   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitimeGio 13 Dic 2007, 14:24

Sei prevenuto nei miei confronti Wink Per ora a me non hai dato risposta, e ad altri che ti hanno fatto domande hai detto che o questo non era il posto adatto, o che non eri tu lo SGO di competenza, o che dovevano scrivere sul Forum di Gladiatus (a che pro, poi, se le discussioni vengono censurate?), o che dovevano contattare membri dello staff più in alto di te (che NON si degnano di rispondere), o che l'operato dello staff non si può criticare (e perchè mai?), o che le prove fornite dagli utenti non sono adatte (e questa è la più grossa) perchè deve fornirle per forza un membro dello staff, o che il motivo c'è e nessuno deve fare lo gnorri (ma noi continuiamo a non conoscerlo). Se permetti, un po' di dubbio mi viene...

A mio avviso, non solo non hai risposto a me, ma non hai risposto proprio a nessuno. Ti sembra che a qualcuno in questo Forum risultino esaustive le tue domande? Ripeto, tu cambia registro, e io farò altrettanto Wink Ma tanto so che a te non interessa farlo, quindi... :p
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vero addio... seconda parte
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... prima parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: