GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il vero addio... seconda parte

Andare in basso 
+6
Zarbon
SPQR2k7
RossoCarmine
LoGaN10588
Admin
Marokko
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Delirium
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 22:12

E come commenti le immagini che ritraggono Najve e Dark.Mirage senza vestiti?
Torna in alto Andare in basso
Wardog22

Wardog22


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 22:24

Commenti? Chiaramente sarebbero da bannare, come è stato bannato Lord_Baron, non tanto per gli screen in cui erano senza armi ma per quelli dove si continuavano a scambiare la seconda posizione, ma ovviamente non lo saranno... e il perchè non te lo devo spiegare, credo che lo si sappia ormai...

Che poi chi dia fastidio a qualcuno dello staff "venga fatto sparire", diciamo così, quello lo dicono i fatti... non lo devo dire io.
Torna in alto Andare in basso
Delirium
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 22:43

Ah ok...ora la stuazione mi è piu chiara...pensavo che all'epoca delle foto fossi ancora tu il proprietario di Dark.Mirage!

Cmq è davvero scandaloso...Najve e Caccia86, come membri dello staff, danno proprio il buon esempio.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Caccia86?   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 22:48

Lo stesso che, molto esaurientemente, commentava su questo Forum con un "MAH"?
Torna in alto Andare in basso
Wardog22

Wardog22


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 22:52

Delirium ha scritto:
Ah ok...ora la stuazione mi è piu chiara...pensavo che all'epoca delle foto fossi ancora tu il proprietario di Dark.Mirage!

Cmq è davvero scandaloso...Najve e Caccia86, come membri dello staff, danno proprio il buon esempio.
Mai fatti scambi in arena, se non per un montepremi sostanzioso.

Bellero ha scritto:
Lo stesso che, molto esaurientemente, commentava su questo Forum con un "MAH"?
Lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Delirium
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 22:54

E sai qual è il bello?che Caccia86 ha lasciato invariata la descrizione di Dark.Mirage (dove ci sono chiari riferimenti al proprietario originario dell account)...infatti io pensavo che Dark.Mirage fosse ancora sotto il controllo di Wardog!

evidentemente il caro Caccia86 non vuole che si sappia che è lui l'attuale proprietario del gladiatore incriminato dalle foto...e a buon intenditor poche parole...
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Mah...   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 22:57

CDO

PS: c'è sempre qualcuno abituato a cercare la pagliuzza nell'occhio degli altri che non nota la trave che ha piantata nel... proprio.
Torna in alto Andare in basso
Caccia86
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 02:23

Io l'ho lasciata perchè mi piaceva cosi la descrizione. E' dal 30 novembre che ce l'ho l'account e non mi nascondo.. Ora la modifico e ci metto il mio nome.
Ho visto le scorrettezze che facevano lord_baron e ciochris, con i miei occhi. Si sono scambiati anche il montepremi arena. Altro che martire... Questo è solo un esempio. Non aveva solo ciochris come adepto, potrei fare altri nomi, per quel poco che ho visto.

lord_baron, se vuole tornare a giocare, gli cedo l'account, tanto non riesco a starci molto dietro nel server 6, basta che comincia a giocare in modo corretto e pulito.

Per quanto riguarda il mah, semplicemente volevo dire che fate un dramma per un gioco di per sè brutto. Arrivato a un tot di livelli, non ci si diverte più.
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: combattimenti con ciochris   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 04:55

Si parla del diavolo e spuntano le corna...... prima di tutto di duelli in arena se non con Grez e Najve non ne ho mai persi.... e tu dovresti saperlo bene... a livello 20 facevo bottini da 2000 o 3000..... il fatto che ciochris è salita una volta prima in arena è solo per il fatto che prima come tutti i giorni aveva ricevuto uno dei miei attacchi che gli avevano rubato oltre i 2000 denari e quindi per correttezza mi son fatto battere...... questa è stata l'unica volta in cui un gladiatore diverso da najve e grez mi ha battuto!!! l'unica e dico l'unica.... pensavi che non fossi qui ber ribattere quello che dicevi caccia????

P.S. sii piu' chiaro fai capire anche a me con chi mi scambiavo i montepremi dell'arena
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Caccia86
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 05:19

Marokko e Wardog22 sono stati bannati proprio perchè si sono scambiati il montepremi...

Ho visto solo tu e ciochris scambiarvi il montepremi e non l'ho neanche riferito al GO, pensa un pò...
Per quanto riguarda farsi attaccare per ottenere punti esperienza, lo sai ben tu con chi lo facevi. Io non faccio nessun nome perchè c'è gente che gioca ancora. Al massimo falli tu.

Comunque io non sò bene niente, non riesco a seguire molto il server 6.
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: vediamo   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 05:26

mi sembra di averlo già scritto prima che sono stato attaccato una sola volta da ciochris quando avevo un alto montepremi perchè prima l'avevo attaccato e avevo rubato parecchi soldi (sono corretto) e gli ho detto di riprenderseli con il montepremi... oltre a questo io ricevevo solo ed esclusivamente gli attacchi di najve e grez... visto che erano gli unici con cui si poteva competere!!! mai tolto nessun armamento!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Dave




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 06:19

ma io mi chiedo una cosa: se le scorrettezze non erano solo quelle di lord_baron perché lui quando ha salvato le immagini che mostravano najve e caccia che facevano pushing non li ha denunciati al go?

ps: questo non è solo un giochino noioso, ma anche un giochino attorno a cui girano soldi..
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: fatto   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 06:39

io le ho comunicate al GO ma questo non ha ancora portato ad alcun risultato....
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:25

Abbiamo finito di raccontare tante belle favolette incominciate a tirar fuori la verità le prove noi le abbiamo come tutti gli screen che hai fatto tu Lord Baron al contrario abbiamo ulteriori prove visto i controlli effettuati sugli account che ti pushavano.
Forse se incominciaste ad ammettere le vostre colpe risultereste meno frignoni e un pò più uomini.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: HAHAHAHAHAHAhahahahahaha   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:28

cr4zy m4x che parla di essere uomini vale davvero una giornata di sole! XD

Bello, un uomo merita rispetto, e tu ne meriti quanto un granello di polvere. Impara a stare al mondo prima di aprire bocca.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:32

Sicuramente non ho niente da imparare da chi piange e corre dalla mammina come te.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:36

Ah scusa stavo dimenticando: Perchè caro Bellerofonte ti vanti tanto di tutti gli amici o alleanze o corporati che avevi ma non ci racconti come le donazioni delle tue alleanze passavano nelle tue tasche per aumentare le tue stat?
Puoi dire anche che non è vero visto che le vostre discussioni private e losche ve le fate su msn per non farvi beccare con le missive in gioco ma qualcuno può garantire quanto detto sopra.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: mamma rex infernus   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:37

Chi corre da mamma rex sei tu, bello, io per le minacce che mi hai fatto nel gioco te l'ho fatta pagare, e salata Wink

pagliuzza --> trave
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Hai ragione   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:38

Pensa che stavamo perfino attuando un piano per allargare il buco dell'ozono scambiandoci messaggi via piccione...

Non renderti più ridicolo di quanto sei già.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:40

Mi dispiace ma per prendere decisioni non ho bisogno dell'appoggio di rex o nessun'altro io le prendo poi se qualcuno ha da dire o pensare il contrario dei miei superiori non ti preoccupare che lo fà ma mi sembra che riguardo la tua questione nessuno abbia avuto niente da ridire. (ah per inciso Krunz forse ha cambiato idea) giusto perchè con continui ad avvallarti di una frase vecchia.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:42

Qui il ridicolo sei ancora una volta tu che sbatti i piedini e piangi ancora vediamo chi sarà ancora qui a frignare tra noi due a Gennaio!
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: E i fatti?   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:44

Qua dentro nessuno ha ancora visto prove, bello: le tue erano e rimangono solo parole.

Krunz ha cambiato idea? Forse qualcun altro potrà confermare che l'essersi schierato dalla mia parte lo ha messo in difficoltà...

PS: Io ho ancora le mail in cui dice che i nostri due IP sono entrambi di Roma, anche se avesse cambiato idea, la sostanza non cambia.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:50

Ecco bravo io invece ho ancora gli screen degli ip uno di roma ed uno di milano che facciamo allora?
Ah ti ricordo che l'ip sharing non è dovuto è una concessione e che quindi puoi frignare quanto vuoi se ti viene negato ma mi pare che sul server sei non ci siano piu fratelli che giocano o fidanzati mah tutti negli altri server stanno ora.
Torna in alto Andare in basso
Lord_Baron

Lord_Baron


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ecco....   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:29

le belle favolette a me sembra che le racconti tu caro cr4zy visto che non le avete fatte vedere a me ( o per lo meno mi avete fatto vedere quelle sbagliate ) o non siete capaci di riportare dei link di una pagina perchè se guardi qui vedi quali sono le prove che hanno avuto contro di me...... abbiate il coraggio delle vostre azioni... Ammettete di avere sbagliato.
Qui trovate le prove che il GO mi ha dato per giustificare il mio ban!! scandaloso http://xoomer.alice.it/lordbaron/Mio_ban.html
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/lordbaron/
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:36

Caro Lord Baron io con te non ho niente a che spartire visto che giochi sul server 6 rivolgiti al tuo GO/Sgo invece di fare di tutta un'erba un fascio.
Mi sembra che HC ti abbia già risposto a dovere perchè non ti rivolgi all'Sgo se non ti và la decisione del tuo GO?
O forse non sai nemmeno chi sia il tuo Sgo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vero addio... seconda parte
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... prima parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: