GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il vero addio... seconda parte

Andare in basso 
+6
Zarbon
SPQR2k7
RossoCarmine
LoGaN10588
Admin
Marokko
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:53

affraid
indiscutibili......................
allora tutti quelli che si lamentano sono matti......... scratch

vabbè....ma qnd torni ad Andria????cosi almeno stiamo in pace.....
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:59

(Ps: Adria) Mah presto non mi sono soddisfatto abbastanza domenica e la moto era mal carburata
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:03

....... Suspect
scusa laureato in economia....
sei forte oh.....sei laureato in economia come i restanti 20milioni di ragazzi italiani.....BRAVO!

chiedo umilmente perdono......
scusa ma sono un umano....non un DIO INTOCCABILE E ONNIPOTENTE COME TE...... pale
Torna in alto Andare in basso
GK10
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: lo sapevo!!!!!!   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:05

è facile dire belle parole fare il bello e il buono, però io ho visto , anzi, so di persone che hanno ricevuto ban e anche quando il go ha detto ci siamo sbagliati il ban è rimasto, e questo povero cristo onesto, ha dovuto anche trovare scuse per togliersi dalle peste con rex perchè si era incazzato che avevqa dato ragione ad un utente,
e poi ti garantisco che un mio amico che aveva appena iniziato a giocare, ha subito un ban definitivo, per multiaccount avendo un account solo,adesso, gli errori capitano, e questo lo è stato in maniera credo lapalissiana( che senso avrebbe fare un account e dopo 2 giorni farne un altro?, e ti garantisco che questo ragazzo non aveva altri account perchè il gioco gliel'ho fatto conoscere io!!!!), tutto sta a far capire agli utenti che chi lavora è soggetto a errori, (a differenza di chi non fa un cazzo), ma non nel modo in cui fate tu e rex,dicendo noi abbiamo ragione voi state zitti e subite, cmq fai un po come vuoi, la figura di merda la fai te non certo io!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:14

Naturalmente questo è il tuo punto di vista ti potrei riportare almeno un centinaio di casi di gente che comunica condivisioni ip dopo
3 mesi che giocano e che vengono controllati.
Ricordati che esiste una scala gerarchica e che le decisioni vengono prese ad ogni livello.
Torna in alto Andare in basso
GK10
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: certo   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:30

sicuramente hai ragione dei controlli a piu livelli, però mi spieghi come puo essere che una persona che ha iniziato a giocare da 2-3 giorni venga bannato permanentemente per multiaccount? capiscimi bene, lui neanche ha reclamato, non aveva ancora fatto premium ne altre cose, quindi si è fatto un pg nuovo e ha detto "va be pazienza"

cmq sia , cerca di capirmi, sbagliate anche voi, magari in buona fede(tutto da dimostrare, ma mi piace pensare così)

e alle volte basterebbe chiedere scusa, non erigersi a io comando e faccio quel che voglio,

poi una domandina, se verifichi che ci sono diversi pg che si connettono da un solito indirizzo, li punisci tutti o solo , quello preso in un determinato momento, perchè questo mio amico punito per multi account, una volta si è connesso da dove lavoro io, e da dove saltuariamente è capoitato di connettermi, ma verso di lui ci sono stati provvedimenti, verso di me no, come mai?
Torna in alto Andare in basso
GK10
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: SALUTI   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:33

cmq ora devo andare a lavoro,


quindi se non ti rispondo piu non è per maleducazione, ma perchè fisicamente non ci sono, se vuoi possiamo continuare stanotte!!!!!!



saluto tutto, e MAROKKO, continua così sei un drago!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:41

Purtroppo non posso risponderti a riguardo visto che non siamo sul forum di gladiatus e che dev'essere l'interessato al ban ad interessarsi del suo ban.
Forse non lo sai ma noi non possiamo divulgare informazioni private.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ancora scuse...   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:40

...e ancora continui a nasconderti dietro un dito...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:51

Forse un contratto firmato lo chiami dito io lo chiamo con il suo nome.
Torna in alto Andare in basso
K
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 20:52

mi fà piacere vedere che quando fà comodo si tirano fuori i contratti e la privacy.... soprattutto quando chi li tira fuori non si è fatto tutti questi scrupoli nel controllare personalmente ( come lui stesso ha confermato a diversi giocatori) i messaggi privati dei giocatori.

Ma si,voglio sbilanciarmi un pò!

Scommetto che il prossimo commento sarà: "vi ricordo che gli account sono solo affidati ai giocatori masono di proprietà della GF, e quindi possiamo guardarli quando vogliamo"


ci ho preso?
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: K   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 21:00

K non vale se questa è una scommessa hai già vinto in partenza! lol!

e non voglio essere assolutamente sarcastico! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
LeaderMa
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 22:17

giusto per ricordare a tutti quanti come ragiona il signor Crazymax che nn si erge a dio supremo e anzi è prima di tutto uno come noi vi posto un botta e risposta avvenutro tempo fa quando mi sono cimentato (tutto tempo perso) a discuttere con lui di un bann VERGOGNOSO che ovviamente riguardava anche il mio amico Bellero...ovviamente le mail che ci siamo scambiati sono più di due ma questa è simpatica e penso renda proprio l'idea di come ragioni il nostro SGO:

mia Mail:


e si tu solo una mezza ne aspetti da mesi vero?
Del resto sei un super partes e queta mail lo dimostra ma nn fa niente già
il fatto che anche sta volta nn hai portato a casa il massimo risultato per
qualcuno è già una vittoria!
A me proprio nn interessa so di essere nel giusto e questo mi basta e
bannarci dal gioco per più tempo o peggio ancora nn averci all'interno del
server è solo una perdita per il gioco visto che siamo i migliori del
gladiatus italiano!
In quanto ai riferimenti sul motto che tu ci creda o no io l'ho scritto per
qauel motivo e se nn hai le prove per dimostrar il contrario fai più bella
figura a stare zitto!




E ora la sua splendida risposta:

Leader i tuoi messaggi sono risultati alquanto offensivi dallo Staff se
non ricordi quello in cui mi dai del Super partes o mi dici di stare
zitto.

Quindi onde evitare ulteriori provvedimenti ti pregherei di moderare il
tuo linguaggio.

Seconda cosa i messaggi che mi hai mandato non mi trovano molto in
difficoltà in quanto io sono al lavoro e non ho molto tempo da dedicare a
queste tue mail che per quanto mi riguarda farei molto volentieri a meno
di leggere visto la scarsa sostanza ma visto che svolgo il mio lavoro non
da Super Partes citando qualcuno ma da Sgo di tre server mi tocca
leggerle mio malgrado.
Per quanto riguarda Adoldi vostro alleato con questo ho detto tutto.

Saluti Cr4zyM4x

ahahahahah

Signori miraccomando guai a dare del super partes a qualcuno


Ho anche delle mail fantastiche di Rex che mi ricorda che qui nn vige la democrazia (tali e testuali parole sue) ma per il momento leggete queste e fatevi un'idea di chi ci amministra

Penso che verrò bannato sicuramente con qualche altra motivazione ma tanto sarà assurda come le altre perchè io sono pulito e so di esserlo ma come potrete aver capito nn me ne frega proprio niente

Ave Gladiatori



azzo la privacy....mi sa che vado in carcere!!

Prima mi farò un giro in moto però....speriamo carburi bene!
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 22:41

ma si Ale la privacy è un utopia...dopo che hanno bannato McLoud perchè ha mandato un messaggio privato con "offese allo staff" (prontamente motivato come multiaccount!! e solo dopo alla richiesta di spiegazioni è saltato fuori il vero motivo...) ho smesso di credere che su questo gioco possa esistere ogni minimo tipo di privacy.

spero solo di essere ricordato per quello che valgo e i messaggi di gente che deleta e mi ringrazia per quello che sono stato me ne da la prova!! Razz
Torna in alto Andare in basso
LeaderMa
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 22:51

bisognerebbe spiegarlo ai signori del Bann ma se questi nn sanno neppure che super partes nn è una parolaccia cosa stai li a menartela....salta anche tu sulla moto va che se carbura bene chi sa come ci si diverte Wink
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 23:05

no no mica mi abbasso a andare in moto io!! se poi piove mi va male!!
Meglio prendere un bell'aereo e andare a Parigi a festeggiare l'aumento di stipendio!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ma che leggo?   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 23:35

Del sarcasmo? lol!
Torna in alto Andare in basso
LeaderMa
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 23:41

Bellero caspita cerca di esprimerti meglio siamo su un forum pubblico.
Certe parole nn si usano potresti offenderci.
Quando eri nei Guardiani nn eri così scurrile.
Non ti riconosco più!!!!|
Torna in alto Andare in basso
Mister Y
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: brutti super partes ke nn siete altro!   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 00:36

La smettete?...è un forum pubblico e ok...ma ora stanno volando parole troppo grosse...capisco siate arrabbiati ma nn date del super partes a qualcuno! E' pesante!
Ah, mister Cr4zy, vossignoria, sua maestà, oltre al fatto ke "a proposito" nn solo nn si scrive con 2 p ma è meglio scriverlo staccato, volevo solo dirLe ke il mio pseudonimo (questa nn è una parolaccia, è come dire "alias"(neanke questa è una parolaccia, diciamo ke è il mio nickname così capisci e nn ti offendi)) è solo una simpatica e nn offensiva provocazione al mio quasi omonimo (smettila! neanke questa è una parolaccia! giuro! vuol dire ke ho quasi lo stesso nick), nn ho problemi a dire ki sono, ma lo dico appena e nn prima ke mister x tolga la maskera.
Ma sì, Le dico pure un'altra cosa visto le ultime esilaranti letture...Le hanno testè (nn è una parolaccia neanke questa!) detto e kiesto ke un amico di gk10 è stato bannato x multiaccount xkè si è connesso nel posto di lavoro dove abitualmente si connette gk10 mi pare. Questo è stato bannato x multiaccount, mentre gk10 no. Ecco, visto ke, come Le fa notare bellero, continua a nascondersi dietro un dito, io riformulerei la domanda senza entrare nello specifico:

com'è ke 1 persona ke x comodità (e x nn violare troppe privacy) kiameremo X, risulta bannata x multiaccount e una persona ke kiameremo Y nn ha ricevuto nessun provvedimento, nonostante il signor X risultava connettersi dallo stesso pc o posto di lavoro di Y?

così è piu facile rispondere o invadiamo pure le privacy di X e Y?

In attesa di una Sua risposta nn esaustiva (nn mi aspetto grankè purtroppo), e nella speranza di nn aver recato danni ed offese morali nei Suoi confronti passibili di denunce alla corte illustrissima di dove vuole Lei,
Le porgo i miei piu distinti saluti

in fede, mister Ipsilon, a normal gamer of the server 3 (nn sono parolacce neanke queste)
Torna in alto Andare in basso
LeaderMa
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 00:50

Non sono parolacce però io mi sono offeso quindi visto che le hai pronunciate tu vedrò in game di far bannare un altro...li funziona così se in due si reputa che fanno un qualche cosa di nn regolare ne puniscono uno prima l'altro magari dopo....tutti e due se all'epoca hanno attaccato qualche volta un ex giocatore (a caso) diventato sgo....o nel peggiore dei casi si indice un tremendo sorteggione nel quale si estrae e voilà a chi capita capita.
Ecco utilizzerò gli stessi parametri di valutazione e ringrazia il signore che n vado a simpatia se nò nn ti avrei neanche letto Mister Y
Si può chiamarsi come una macchina??
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 00:57

Se uno parla cosi puo chiamarsi come gli pare...un grosso complimento per il post esaustivo ed esilarante! Razz
Torna in alto Andare in basso
Dave




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 03:04

assurdo..guardate qui..non ci sono più dubbi..

ps. vedete la sezione foto..

http://xoomer.alice.it/lordbaron/Home.html
Torna in alto Andare in basso
Wardog22

Wardog22


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 19:23

Marcio ovunque Neutral
Torna in alto Andare in basso
Delirium
Ospite




Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 21:31

Wardog ma Dark.Mirage non è il tuo omino del server6?
Torna in alto Andare in basso
Wardog22

Wardog22


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.07

Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 22:02

Lo era, ma dopo del ban nel server1 ho deciso di cederlo... ora è Caccia86 a controllarlo (dal 30 Novembre mi pare di ricordare), sempre se non l'ha ceduto a sua volta a qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero addio... seconda parte   Il vero addio... seconda parte - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vero addio... seconda parte
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... prima parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: