GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rex Infernus 1 !!

Andare in basso 
+5
-Ade-
Admin
Locanda delle Fate
LoGaN10588
Marokko
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:38

ps---x bellero...
si, sono un utopista...a 19 anni è difficle credere che ci siano cose strani anche nei giochi....

che mi dici...devo crescere o è bello sperare ancora nella correttezza e lealtà delle persone?
Smile
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:49

Il regolamento non l'ho fatto io quando sono arrivato già c'era.
Come dici tu prendersela per un giochino e perdere tutto questo tempo per lamentarsi di un gioco online lo trovo inutile guardiamo un pò i giornali e le situazioni che ci sono in Italia e discutiamo di quelle forse ci sarebbe da discuterne molto di più.
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:50

Crazy dimmi una cosa seriamente e senza nascondersi dietro a parole...
Sai bene che mi sono rivolto a te piu di una volta per chiederti questioni di gioco e anche quando eravamo in schieramenti diversi non siamo mai andati oltre la competitività..

Argomento Bellerofonte:

vi siete accordi di un errore nel aver rilevato gli IP suoi e di SPQR2K7, non era possibile restituirgli che ne so un numero d'oro proporzionale ai giorni di ban? o anche solo semplicemente porre le scuse dello staff per un ban ingiusto?
Avreste creato meno rumore e penso dei giocatori molto piu soddisfatti.

Inoltre era il leader della prima corporazione del server, amico di molti nonchè giocatore migliore di molti se non tutti i server. Xke perderlo cosi inutilmente? dovrebbe essere fonte di vanto anche per voi averlo nel vostro server...

Sbaglio? riesci a chiarirmi un po le cose pleaz?
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:57

no no....aspetta cr4zy....
mi stai mettendo in bocca parole non mie.....
rileggi bene cosa ho scritto......

QUI CI STIAMO LAMENTANDO X GIOCHI DI POTERE E COSE STRANE CHE NON DOVREBBERE ACCADERE IN UN GIOCO.....RILEGGI BENE E RISPONDI ALLE MIE 2 DOMANDE....NON GIRARCI INTORNO.....
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:01

SE VOGLIAMO APRIRE UN FORUM SUI PROBLEMI DELL ITALIA FACCIAMOLO.....POTREMMO PARLARE X ANNI.......

ABBIAMO APERTO UN FORUM SUI PROBLEMI DI GLADIATUS E SPERO SINCERAMENTE CHE SI POSSA RISOLVERE LA COSA MOLTO PIU IN FRETTA....

RIPETO...PORTATE ARGOMENTAZIONI X SPIEGARE SE AVETE O NO SBAGLIATO QUALCOSA.....DI AI TUOI AMICHETTI DIS CRIVERE ANCHE LORO.....ALMENO TE TI SEI FATTO AVANTI....XKE LORO NON SCENDONO DALL OLIMPO E NON VENGONO A PARLARE????
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:06

Leggete qui e poi traetene le considerazioni che volete visto che è stato scritto da Bellerofonte e in base a questo è stato bannato.

Citazione :
Descrizione del personaggio

Il tuo account si cancellerà il: Tue, 27.11.2007 - 22:19:57

Ho giocato a Gladiatus per 6 mesi. Quando ho iniziato i più forti erano Sieg Rune (pace all anima sua) e cr4zy m4x. Due giocatori di quelli a cui piace vincere facile e che se provi a rompergli le uova nel paniere non la prendono bene. Due giocatori di quelli che se gli rilanci all asta ti scrivono per minacciarti. MINACCE, in un gioco. A me le minacce non piacciono, e ho giocato solo per fargliele rimangiare: dopo due mesi Sieg Rune ha deletato, e m4x cominciava a prenderle. Tenace, m4x: ho dovuto fargli fuori tutta la corporazione, rilanciargli a qualsiasi cosa puntasse all asta e dargliele 3 o 4 volte al giorno prima che mollasse. Dopo mesi di ******* raccontate, minacce e vendette promesse era pure ora che mollasse, no? Ora capisci perchè ti chiamiamo VERME? E andato a fare il SGO. Ci hai provato pure da li a farmela pagare, eh, perchè non ci stavi che un giocatore potesse avere le stat come le mie senza barare. Avrai rosicato non poco quando invece hai dovuto accettare che ero semplicemente più bravo e più sveglio di te Wink E pensare che avete dovuto cercare delle scuse per fermarmi, visto che non mi avete mai beccato. Mi avete bannato perchè avevo scritto in descrizione ANCHE IO HO LIBERATO IL SERVER DAI VERMI, adducendo come ulteriore scusa le lamentele di qualcuno a cui la parola Verme non piaceva. Fate ridere.

L ultima è la più grossa: richiedo un IP SHARING per me e per mio fratello, e mi bannate per 5 giorni perchè vi risultano gli IP in due regioni diverse. Mai sentito parlare di Proxy, o di Nodi, o di IP Nascosti, o di Webserver?

In sei mesi Bellerofonte è diventato il giocatore più forte prima del server 3, poi di tutti i server italiani, e ora è il personaggio più forte del mondo: batte TUTTI i record del Forum, tranne quelli negativi ;p Una bella soddisfazione per me, e posso mollare contento. Ho avuto il piacere di conoscere delle belle persone, che come me schifano questo modo ridicolo di giocare e di comportarsi: i giocatori più forti di tutto il server, e di alcuni sono anche stato a capo. Perciò saluto tutti nel tempo che questa descrizione rimarrà visibile, visto che come farà rosicare di nuovo qualche verme sarà cancellata. Mi sono divertito, ma non intendo fare la marionetta di due idioti che si credono DIO solo perchè possono toglierti il gioco per 3 giorni.

Vi saluto, belli, e scopate di più, che le soddisfazioni sono altre, nella vita.

Solo un ultima cosa: la capitale d Italia è Roma, TESTA DI *****.

B.

Tutti gli uomini moderni derivano da creature che somigliano ai vermi. Ma in qualcuno dello Staff si nota di più
- (Bellerofonte) -

E queste sono le ultime parole con cui una persona civile lascia la sua traccia in gladiatus.
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:09

GIA LETTO...E CONDIVIDO PIENAMENTE....

SE TE AVESSI AVUTO UN PG COSI FORTE E TI AVESSERO BANNATO CON UN MOTIVO POCO CHIARO COME AVRESTI REAGITO...?PENSA.....

SARESTI STATO CALMO E PACATO O UN PO TI SARESTI INCAZZATO?

PER FAVORE RISPONDI ALLE MIE 2 DOMANDE......NON FA ER VAGO(COME DICONO DALLE MIE PARTI)
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:10

Crazy.....ha chiesto mille spiegazioni prima di arrivare a questo!!
Cerca di capire, uno paga fior di premium per poi non giocare mai? Per giunta per ban sbagliati? Dai su è normale mandare tutto al diavolo...

Non pensi si sarebbe potuto evitare?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:19

Mi dispiace ma non condivido per esperienza personale io giocavo su Rakyon non so se qualcuno conosce ma sicuramente Lythrieve lo può confermare ed avevo account ninja lvl 74 multipremium circa 600 euro di punti stats ed è stato bannato e portato a lvl 1 motivazione hack di punti exp inesistente.
Gentilmente ho chiesto e portato le mie giustificazione e spiegato che non esisteva questa motivazione ma purtroppo dall'altra parte non ne volevano sapere perlomeno sono riuscito a salvarlo dalla cancellazione e portarlo a casa al lvl 1 sempre con tutte le stat.
Come puoi ben vedere se avessi risposto con una lettera come quella scritta da Bellerofonte non avrei nemmeno recuperato l'account che ora usa lythrieve e che è a lvl 81 adesso.
A volte la civiltà porta a dei risultati.
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:24

.......IO NON SO COSA DIRE.......FA COME VUOI....MA NON TI STAI COMPORTANDO DA PERSONA MATURA.....

ASPETTO RISPOSTA DI BELLERO SULLE COSE CHE DICI.......

PS--DEVI RISP ANCORA ALLE MIE DOMANDE.
PPS--FAI VENIRE QUI ANCHE I TUOI AMICI, VOGLIO LEGGERE ANCHE COSA DICONO LORO....
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:28

Io sono qui per conto mio decisione mia e mi prendo le miei responsabilità per quello che dico o scrivo.I miei amici come dici tu fanno ciò che vogliono visto che ognuno è libero di fare ciò che vuole non siamo in tirannia come si pensa, mi pare che tal Velkane tal Caccia siano passati o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:30

Mi potresti cortesemente riscrivere le domande me le sono perse purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:32

LE DOMANDE SONO SCRITTE IN QST 3AD ALLA FINE DELLA PAG5.....
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:34

Ma bellerofonte cosa se ne puo fare di recuperare il PG?
So che ha fatto varie richieste di spiegazioni e l'unica cosa a cui è arrivato è la conferma che aveva ragione e che il ban è immotivato.
Per lui ormai significava giocare ancora regolarmente per attendere il prossimo ban..
Un Player anziano non puo pagare dei soldi e poi sopportare un atmosfera cosi tesa.

Dai avere il player migliore del gioco in un tuo server, e essere stato il suo competitor numero 1 per molto tempo non era motivo di vanto anche per te?

E poi scusami..se sei stato vittima di ingiustizie perchè farle a tua volta? O quanto meno mi correggo...xke non lottare contro di esse?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:42

Infatti per quanto mi riguarda i ban assegnati dal go e supervisionati da me io sono più che apposto si può dire ciò che si vuole ban per descrizioni a tutto il clan segnalate e applicate tranquilli che c'erano tutte e non era una frase quella del verme come voleva far credere allo staff il signo Bellerofonte giusto per ridere o quant'altro ma era ben indirizzata allo staff.
Quindi il ban in quel caso è incontestabile e giustamente applicato, altra frase rimessa uguale in seguito praticamente la medesima con citazione di verme e quant'altro, altra chiara presa per il culo e ripunita.
Forse non è stato ben chiaro a Bellerofonte che prendere per il culo ed essere bannati era una conseguenza inevitabile.
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:46

Max parlo dell'ultimo...come ben sai quei 2 ban li ho presi anch'io e sono stato zitto!
Ma l'ultimo era palesemente errato, ammesso anche dal nostro GO!! A quello avresti potuto opporti...sei un supervisore non dovresti forse filtrare al meglio gli errori per evitare episodi come questo? e come il tuo sull'altro game...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:49

Sull' altro game non ne ho fatti di errori visto che non c'era un hack per quanto riguarda gladiatus come ho sempre ripetuto le decisioni vengono prese sopra di me a piu livelli visionate e supervisionate da GA e TL e quindi non me ne preoccupo piu di tanto.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Utopia.   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:49

Logan, l'utopia è cercare di arrivare ad un punto con queste persone. Io non ho 19 anni, e di persone come quelle dello staff ne ho viste, nella vita: gente repressa che sfoga le sue frustrazioni ricevute anche in un gioco punendo senza motivo e non essendo in grado di fornire spiegazioni.

Ripeto per l'ennesima volta, caro il mio santarellino, che ancora ne' te ne' nessun altro a parte Krunz ha avuto il coraggio di farsi avanti e di dire anche agli altri che i vostri controlli degli IP mio e di mio fratello erano sbagliati. E hai il coraggio di voler parlare dei problemi dell'Italia? Il problema dell'Italia è che esistono molte persone come voi, che sanno fare i leoni solo nascosti dietro un monitor ed una tastiera. Nella vita reale per un atteggiamento come il tuo le avresti prese, bello, e di brutto. E, nel caso ancora non l'avessi capito, le stai prendendo anche qui, visto che dimostri la capacità dialettica di un bambino di 5 anni. Senza offesa per i bambini...

PS: Se qualcuno leggesse astio nelle mie parole, ha ragione: quando sua maestà sarà in grado di argomentare il sottoscritto la smetterà con il sarcasmo.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Altro giro, altro barile scaricato   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:51

Per i Ban giusti ti prendi i meriti, e per quelli sbagliati incolpi gli altri. Sei patetico...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:53

Esatto al mondo esistono persone che sanno parlare civilmente mentre altre che parlano come te,sei ancora rimasto all'età della pietra con il menar le mani e quant'altro evolviti mio caro.
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:54

Beh mi piacerebbe allora visto che le decisioni sono prese altrove di potermi confrontare con rex infernus e vedere i motivi reali di un ban inesistente.

bello sto cercando di far chiarezza visto che comunque non ti riavremo con noi Sad
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 18:55

E dopo vi lamentate che non c'è dialogo perforza guardate chi difendete.
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 19:02

Max difendiamo un amico...i suoi toni sono sbagliati xke ha perso un PG frutto di tempo e sacrifici.
Se solo potessimo risolvere le cose civilmente come tutti vogliamo penso ne trarremmo tutti beneficio. Potremmo dedicarci tutti a cose piu sane e conservare i nervi per le menate delle donne.. Mad
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 19:06

Guarda io ho sicuramente di meglio da fare e tra poco me ne vado a Parigi a festeggiare con amici.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Ancora la vittima?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 19:11

Mi stupisco che tu sia riuscito davvero a laurearti (anche se è da verificare, visto le balle che racconti...) dato che non sai ne' riconoscere una metafora ne' tantomeno rispondere a tono. Ti ho detto che le stai prendendo anche qui, dialetticamente parlando, non ho mai parlato di menar le mani, e ci mancherebbe: quel tipo di atteggiamento si addice più a persone arroganti come voi, che, come si dice a Roma "quanno voleno gli schiaffi so i primi a pianne uno"

Modera spocchia e arroganza, argomenta le richieste che decine di utenti ti hanno fatto su questo forum e riceverai indietro la stessa cortesia.

PS X Zarbon: I miei toni sono sbagliati? Forse dovresti rileggere le risposte che il maestrino dava a Marokko con i PM, o dovresti ricordarti i messaggi che mandava a tutti quando ancora giocava, o magari farti raccontare da qualcuno che gli è/gli è stato vicino che tipo di atteggiamento ha con i suoi "sottoposti". Il signorino non è abituato a ricevere la stessa moneta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rex Infernus 1 !!
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... seconda parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: