GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rex Infernus 1 !!

Andare in basso 
+5
-Ade-
Admin
Locanda delle Fate
LoGaN10588
Marokko
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 15:28

Nerchia su Skype non va piu di moda connettersi??? scratch

Non puoi pretendere che tutti quelli che partecipano a un forum abbiano lo stesso livello di studi!! brutto razzista!! lol!
Mi rivolgo agli admin...da qui non puo bannare nessuno? potrebbe essere una soddisfazione... pig
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 15:41

Purtroppo non mi sono laureato in lingue ma in Economia Laughing

x Spqr2k7: so leggere e come ripeto si è ritrovato bannato per multiaccount. Può dire anche che non giocava in quel server per quanto mi riguarda.Tu pensa a finire le scuole medie poi ne riparliamo Laughing
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: P4zzoM4ssimo   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 15:53

non vedo il motivo di una "velata" offesa (che dalle vostre parti chiamate "flame" credo!), io ho solo riportato ciò che si è detto!
e poi per il fatto del multiaccount di xXTheKam, sicuro lui può sostenere ciò che meglio crede...ma se dall'altra parte i controlli vengono fatti come quello che è stato fatto quando Bellero ha chiesto un IpSharing...con le conseguenze che sappiamo ormai tutti, il sospetto sul vostro operato è leggittimo, non credi? Question ...anche perchè alla fine eravate Voi ad esservi sbagliati...e nessuno di Voi lo ha mai ammesso...Kruntz a parte...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 15:59

La mia non è un'offesa è rispondere a tono a quello che sostieni tu :
Citazione :
non sa nemmeno leggere
Poi è inutile che fai tanto l'innocente le offese allo staff non dimenticartele se non ti và bene la motivazione che ti è stata data per il tuo ban sicuramente andranno bene le offese che hai fatto in seguito a tutto lo staff.
Quindi acqua in bocca e pedalare.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Rivai ad Adria?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 15:59

Lascia perdere, Sa: quando non sa come rispondere prende la moto e va ad Adria.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:01

Come vedi Tesoro la risposta l'ho data Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:13

si ma tanto ad adria piove! Twisted Evil

comunque grazie P4zzoM4ssimo ora ho capito: voi sapevate che poi io vi avrei offeso quindi è scattato il ban preventivo! Dovreste aggiungere un nuovo ban "PreBan: un utente a caso può essere bannato per una motivazione assurda che poi porterà l'utente in questione ad offendere lo staff che avrà così la coscenza a posto!" bhè figa come regola!

eppoi wow "non sa nemmeno leggere" è proprio un'offesona per chi si è dato del dislessico!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:20

Complimenti per il sarcasmo ma dubito tu ne abbia visto che non sei nemmeno riuscito a capire che era in tono ironico la mia frase e come autocritcia a quella parola Approposito che andrebbe scritta cosi: a proposito.
Inventati tutti i preban che vuoi questi non giustificano le tue offese allo staff anzi lo rendono più chiaro.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:22

Rolling Eyes Approposito pulire il server da cosa? dalle bocche sporche?

Laughing
Torna in alto Andare in basso
K
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:23

non vorrei sembrare troppo ardito, ma credo che se continuiamo ad offenderci a vicenda non arriveremo mai a nulla.

credevo che fossimo quì per aprire delle discussioni costruttive riguardo al comportamento dello staff e per avere dei chiarimenti su situazioni che,purtroppo, chiare non sono.


magari sarebbe una buona idea lasciare da parte per un attimo il maltempo, la dislessia e le lauree in economia e cercare di arrivare ad un chiarimento definitivo.....


poi se in realtà volete continuare a tirar fuori frasi colorite per offenderci confantasia ditelo pure così mi adeguo Neutral
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:32

Qui difficilmente arriveranno chiarimenti da parte dello Staff visto che è oggetto di additamenti insulti e quant'altro.
Questo Forum sicuramente non è stato aperto per discutere chiarimenti sui ban ma per lamentarsi e basta visto l'andazzo.
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: cappa   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:36

Ciao K!!!!!
Ciò che tu dici è vero, forse anche io potevo risparmiarmi le ridondanti frasi sarcastiche, ma come portare avanti una discussione con chi non gli va di parlare? Se tu provi a rileggere un pò tutto, ti accorgerai che non è stata data nessuna risposta da nessuno dello staff intervenuto fino ad ora...e tantomeno nessuna ammissione di colpa nemmeno quando altri componenti dello staff stesso,ripetendo i controlli, si sono accorti che l'errore era il loro!
Hai ragione il sarcasmo non porta a nulla...ma nemmeno i monologhi, no?
Torna in alto Andare in basso
k
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:41

allora mi chiedo una cosa, forse una proposta se lo staff è pronto ad accettarla.

Lo chiedo io, come giocatore di Gladiatus, a te, membro dello staff di gladiatus.

Perchè non apriamo una discussione sul canale ufficiale per porre definitivamente fine a questa situazione?

Io personalmente sono una persona che tende a farsi gli affari suoi, ma parlo anche da chi ha amministrato , in passato, giochi che hanno la struttura di gladiatus.
Sono sempre stato convinto che un sano confronto staff-giocatori non può che arrecare giovamenti a tutti quanti (fatta esclusione per quei sporadici commenti che non servono assolutamente a nulla se non a perdere tempo) ma se mi viene tolta la libertà di parola sotto minaccia di ban o ripercussioni sul mio account la cosa mi fà storcere il naso.

allorami dico: senza nasconderci tutti dietro ad offese o frasi del tipo "questo non è il posto-luogo-galassiaper discutere di questi argomenti", vediamo di sistemarla inmodo ufficiale o continuiamo ad offenderci in modo ufficioso?


la mia è solo una richiesta, e vi chiedo solo di prenderla in considerazione.
Torna in alto Andare in basso
K
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:46

ciao Sà!

tranquillo,ho letto e riletto tutto quanto più di una volta ed è proprio per questo che mi son fatto avanti in questo modo.

Ma ho pensato che, forse, potremmo per un attimo mettere una pietra sopra quello che è successo e smettere di chiedere di chi è la colpa.
Tanto ormai quel che è successo è successo e indietro non si torna.
Però se si riuscisse ad arrivare ad una beneamata fine di questa cavolo di situazione ridicola si potrebbe evitare che si ripresenti in futuro :!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:48

Purtroppo questa richiesta non deve essere indirizzata a me in quanto io come sgo vigilo sull'operato dei go dei server 1-2-3 quindi controllo e sono controllato a mia volta.
Le decisioni riguardo Gladiatus sono prese come ben saprai dall'alto Team Leader : quindi Tanith e Rex Infernus e non dimenticarti che stai parlando con uno staff gioco quello che chiedi tu riguarda una discussione sul forum di gladiatus quindi Staff Forum.

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
K
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:51

allora ti chiedo se ti è possibile portare questo messaggio da a chi dovrebbe occuparsene.

essendo tu un membro dello staff sicuramente sai meglio di me a chi indirizzare questa richiesta.


credi chesia possibile farlo?
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 16:55

Penso che se l'Admin e i membri di questo forum sono interessati a portare all'attenzione dello staff questa cosa come hanno saputo organizzarsi per fare una lettera alla GF riusciranno benissimo a porre all'attenzione dei TL questa richiesta.
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:00

ammiro la proposta di k.....
splendida, la piu intelligente sentita finora....
sarebbe un sogno venisse ascoltata dai "piani alti"...
ma credo non sarà possibile poichè sarebbe un ammissione di colpa...e
QUESTI DEI ONNIPOTENTI, LAVORATORI, CONTROLLORI DI UN GIOCO IN RETE NON POSSONO PERMETTERSELO!!!!!!
XKE X LORO LA PAROLA UMILTA' NON ESISTE, HO PROVATO ANCHE A SCRIVERGLI COSA VUOL DIRE......MA NON L HANNO CAPITO.....QST SOMMI DEI!!!!!

Bravo...Laureato in economia....N do l hai presa la laurea?????PAPEROPOLI O TOPOLINIA????

ma scendete tutti dal piedistallo e comportatevi come persone normali...PORTATE ARGOMENTAZIONI COME STIAMO FACENDO TUTTI!!!!SMETTETELA DI PARLARE A VUOTO.....
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:04

Logan qui si stà cercando di aprire un dialogo se vogliamo continuare con le offese o quant'altro non mi tiro certo indietro visto che qui te le posso cantare come mi pare mentre su gladiatus ti devo rispondere gentilmente o dovevo boh non so nemmeno chi sei guarda per me sei un numero in mezzo a milioni di utenti.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: E bravo K...   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:09

...ci hai provato Wink Sei un utopista, o forse dimentichi di star parlando con uno che non risponde alle domande, che non ha argomentazioni e che sa solamente minacciare (non è un offesa, è un dato di fatto). Se vuoi, però, puoi sempre provare a chiedere ad un Team Leader che ha risposto a chiare lettere che "NON SIAMO IN DEMOCRAZIA". La cosa positiva è che almeno Rex Infernus non si nasconde dietro un dito, o una gita ad Adria.
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:09

sai, sei proprio forte a rigirare la frittata.....
prima fai il matto....e poi dici che cerchi il dialogo...

vabbè....allora qst dialogo di cui parli troviamolo insieme.....basta battute, basta sarcasmo.
IO NON HO PROBLEMI A FARLO....TE?

IN QST FORUM NON SI CHIEDE NIENTE DI SPECIALE...SOLO CHIARIMENTI SU BAN FORSE ESAGERATI O SBAGLIATI.....DATE I CHIARIMENTI E LA STORIA FINISCE....

QUI DI CHIARIMENTI NON NE HO VISTI.....QND LI VEDRO' MI METTERO' L ANIMA IN PACE......(come tutti)

Forza, Aspettiamo.....
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:19

di star parlando ? Scusa non ho capito
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:23

Altre risposte non ne ho per i tuoi ban visto che li hai gia esaurientemente discussi con Rex Infernus a suo tempo.

Logan io non faccio il matto è non sono io certamente a chiedere un dialogo visto che a me non me ne pò fregà de meno come si dice dalle vostre parti.
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:26

Citazione :
QUI DI CHIARIMENTI NON NE HO VISTI.....QND LI VEDRO' MI METTERO' L ANIMA IN PACE......(come tutti)

Infatti fino ad ora ci sono state solo accuse e offese come su gladiatus se voi aprite un dialogo così mi dispiace ma risposte non ne avrete mai ne da uno staff ne tantomeno da chiunque altro incontriate nella RL.
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 17:35

infatti cr4zy....
siamo noi che chiediamo dialogo e argomentazioni su cose che ci sembrano strane....
giochi di potere e BAN assurdi x un gioco in rete....RIPETO UN GIOCO.....sembrano a tutti esagerate.

ti chiedo con tutta la calma e abbandonando il sarcasmo.....

-se i ban che date sono tutti cosi chiari xke tutta sta gente si lamenta?

-xke non si possono discutere i ban sul forum???non sarebbe invece qst ultima una cosa costruttiva x migliorare e MIGLIORARSI???

sai......bannando (dal gioco) chi apre 3ad sul forum x discutere i ban(come avete fatto con me)equivale ad un ammissione di colpa o addirittura pare che cerchiate di nascondere qualcosa di poco chiaro....

non potete pararvi sempre il culo dicendo ABBIAMO RAGIONE, STAI ZITTO O TI ALLUNGO IL BAN.....Dai ste cose potete risparmiarvele.....

mi pare di capire che qst PSEUDO-LAVORO di GAME OPERATOR è molto difficile e vi fa perdere tempo.....xo mi pare di capire anche che ci tenete molto....allora
FATELO BENE cavolo!!!

Date delle cavolo di spiegazioni sensate e non nascondetevi dietro a grosse frasi o paroloni presi a caso dallo Zanichelli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rex Infernus 1 !!
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... seconda parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: