GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rex Infernus 1 !!

Andare in basso 
+5
-Ade-
Admin
Locanda delle Fate
LoGaN10588
Marokko
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Zarbon
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 15:09

Figata Ade adesso mi firmo cosi anch'io...spero di vedere anche la famosa firma di Leader (LOL)

Confermo anch'io l'onestà di Juri...Bellerofonte era un ottimo player xke il lavoro gli permetteva del tempo da dedicarci, xke aveva tanti amici a cui vendere e girare oggetti, xke ha iniziato a fare mercato e aste prima degli altri (il maestro Adoldi lo puo confermare..).
Qui l'unico che bara è chi sfrutte regole e regolamenti per farsi i comodi propri!
Chiederei a RossoCarmine, Marokko e altri di altri server di raccogliere firme e consensi per rendere effettiva la nostra protesta! Teniamoci aggiornati..


Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre piu di un VERME...non importa che tu sia SGO o GA...comincia a correre!

(Zarbon)
Admin Guardiani di Roma
server 3
Torna in alto Andare in basso
Mr X
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 15:19

Non sono M4X ma ho già capito che è meglio lasciar perdere.

Sai meglio di me che quando gli oggetti all'asta arrivavano al massimo a 49 rubini(prima dell'aggiornamento), il guadagno non era cosi elevato. Sempre se non ti prendevi tutti gli oggetti ad ogni asta e ne dubito.

Chiudiamola quà, come suggerito dall'amministratore.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E' un paese libero...   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 15:53

...e per tanto sei libero di pensarla come vuoi. Nascosto da un nick, ma sempre come vuoi. Quando il massimo dei rubini era 48 (non mi pare si arrivasse nemmeno a 49), difatti, al massimo prendevo uno o due punti al giorno, se mi erano andate bene le missioni. Bada bene che non mi sto giustificando con te, ma voglio togliere qualsiasi dubbio da chi non mi conosce e non può essere certo della mia onestà.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Aggiuntina   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 15:57

Tra parentesi: conosco benissimo chi prendeva TUTTI gli oggetti all'asta, e ti può confermare che prendere tutti quei punti non era così difficile. Ma non insisto, evidentemente è un rospo difficile da mandar giù. A meno che tu non sia d'accordo con noi e intenda dire che lo staff è inadeguato anche nei controlli, visto che come ti ho più volte ripetuto, e come tu continui a fingere di ignorare, non sono state trovate irregolarità nel mio personaggio...
Torna in alto Andare in basso
Zell15
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 17:55

Da Admin (semi-founder) della mia corporazione mi sono preso la briga di estendere l'indirizzo mail di questa discussione ai miei alleati,per far vedere cosa succede quando un MOD prende sott'occhio un player;un metodo disonesto per liberarsi di un player,ma loro possono tutto,a quanto pare... pale

Zell15, 1\3 founder della Gladiatus.Super.Union
Torna in alto Andare in basso
darkrati
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: o mamma mia   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Dic 2007, 23:03

nn credevo ke gladiatus aveva una storia cosi BRUTTA ANTIQUATA ....
ankora è possibile mai... cmq la finisco qua xke mi piacae il gioko nnvoglio i rubini...
Torna in alto Andare in basso
LeaderMa
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Dic 2007, 12:57

Certo che la rosikata è proprio una brutta malattia.
Andiamo fino in fondo!!
LeaderMaximo
Fondatore Guardiani di Roma
Best gamer
Server 3

(la firma è per Zarb)
Torna in alto Andare in basso
Prezioso

Prezioso


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Dic 2007, 15:33

ora ci sono anche io con voi... sono rimasto allibito dal racconto di Bellerofonte... che gente c'è al potere in italia no??

Prezioso, S1
La compagnia della CASSA!

Ps. presto troverò il modo per diffondere il link di questo sito in gladiatus, senza violare il "loro" regolamento
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Dic 2007, 15:53

Per diffonderlo mettilo come link della corporazione e poi invita sul tuo profilo ad andarlo a vedere! Cool
Torna in alto Andare in basso
adesso b
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: server6......tutto in regola?????   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Dic 2007, 15:54

UN saluto...
non so se queto sia il posto migliore dove dire delle cose.
Parliamo anche del server 6!!
casualmente avete visto chi e' il GO responsabile?????
ma guarda un po..."un poeta maledetto"
sappiamo tutti chi gioca sul server 6 sia come corporazione che come gladiatore!!
vi sembra giusto?????
gia tempo fa bannarono attila perche ebbe la lungimiranza di scrivere sulla sua descrizione gli eventi che sarebbero accaduti nel tempo......
aveva ragione e l hanno bannato per 35 giorni sia dal server che dal forum,giusto per tappargli la bocca!!!!!
inventandosi delle offese contro i go!,solamente per aver scritto che c e' qualcuno che se ne approfitta del potere che ha!!!!!fatevi 2 conti....equazione....server 6=poeti maledetti=najve=maluna=server 5=DarkVirgiN Go Server 6 (che fa parte dei poeti maledetti del server 5,corporata di maluna......
magari la loro coscienza e' pura ed anche le loro azioni...Ma vi sembra normale una cosa del genere???????????????????


questo persone hanno rovinato il gioco....
Torna in alto Andare in basso
adesso b
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ....   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Dic 2007, 16:01

dimenticavo...attila era 3 in classifica.....prima di essere bannato..dietro a Najve e ad un altro GO!!!!!!
CHE CASUALITA.....

E poi smettetela di leggere i messaggi privati!!!!!!siete meschini e disonesti a farlo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Prezioso

Prezioso


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Dic 2007, 21:30

Zarbon ha scritto:
Per diffonderlo mettilo come link della corporazione e poi invita sul tuo profilo ad andarlo a vedere! Cool

da messaggi precedenti o di altri topic ti cancellano la firma dopo poco tempo... oppure ti bannano...
Torna in alto Andare in basso
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Dic 2007, 11:37

adesso b ha scritto:
UN saluto...
non so se queto sia il posto migliore dove dire delle cose.
Parliamo anche del server 6!!
casualmente avete visto chi e' il GO responsabile?????
ma guarda un po..."un poeta maledetto"
sappiamo tutti chi gioca sul server 6 sia come corporazione che come gladiatore!!
vi sembra giusto?????
gia tempo fa bannarono attila perche ebbe la lungimiranza di scrivere sulla sua descrizione gli eventi che sarebbero accaduti nel tempo......
aveva ragione e l hanno bannato per 35 giorni sia dal server che dal forum,giusto per tappargli la bocca!!!!!
inventandosi delle offese contro i go!,solamente per aver scritto che c e' qualcuno che se ne approfitta del potere che ha!!!!!fatevi 2 conti....equazione....server 6=poeti maledetti=najve=maluna=server 5=DarkVirgiN Go Server 6 (che fa parte dei poeti maledetti del server 5,corporata di maluna......
magari la loro coscienza e' pura ed anche le loro azioni...Ma vi sembra normale una cosa del genere???????????????????


questo persone hanno rovinato il gioco....

Gradirei che prima di fare altri nomi ci fossero prove sostanziali come le abbiamo portate io, Wardog, Wgate e Bellerofonte.
Questo per evitare uno sciacallaggio verso tutti, facendo di tutta l'erba un fascio, incolpando altri per colpe non loro.
Vi ricordo che fare il go è sostanzialmente gratis (qui non lo so con precisione ma in altri giochi hanno al massimo crediti da spendere per tipo i rubini o il premium) e quindi ci vuole passione e tempo da dedicargli e vi assicuro che farlo in Italia, dove non esiste la cultura della sconfitta, è difficilissimo.
Non conosco l'operato dei go che hai segnalato ma se hanno sbagliato lo si deve dimostrare senza sparare nel mucchio.
Detto questo io eviterei di giocare a quei livelli se fossi un go, magari giocherei per un pò per conoscere il gioco a fondo ma poi eviterei di farlo proprio per evitare sospetti degli altri utenti, ma questo e ci tengo a sottolinearlo, è innanzitutto un mio personalissimo parere e poi non è detto che per forza dietro ci sia qualcosa di strano, anzi magari proprio per evitare problemi giocano in maniera onestissima.
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Dic 2007, 12:21

ciao a tutti,
come avrete già letto sono SPQR2k7, ovvero Sascha da Roma 24 anni sistemista e amministratore di rete ex guardiano ne "I Guardiani di Roma", già amministratore della "Legione Lynx". So che quello che che posterò sarà un pò fuori dal tema della discussione ma volevo anche io dire la mia... Ho iniziato a giocare a maggio di qst'anno spinto da mio fratello Bellerofonte ad un bellissimo gioco chiamato gladiatus...dopo circa un mesetto inizio a ricevere attacchi regolari (uno al giorno come prevede il regolamento) da un PG ben 25 liv sopra di me, il suo nome? Cr4zy M4x Shocked . Inizialmente non dico nulla, uno al giorno...per carità, poi per puro caso vengo a sapere che il povero piccolo piccolo PG mi attaccava poichè, palesemente piallato da Bellerofonte (mio fratello aveva "osato" inserire nella descrizione la goliardica scritta "la mia spada calerà su chiunque provi ad attaccare SPQR2k7, mio fratello di sangue"), riteneva che fosse il caso di venire a rompere le uova nel paniere a me. Dopo di questo nulla fino al ban per ipsharing, di cui vi ha ampliamente parlato mio fratello...
Ebbene come ho detto qsta voleva essere solo una ennesima, ulteriore (scontata?) testimonianza della "pochezza" di certi individui dello staff...

SPQR2k7
Ex Guardiano di Roma
Guardiano una volta, Guardiano per sempre!
Torna in alto Andare in basso
adesso b
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Dic 2007, 13:25

PROVE?????????????
io non sparo nel mucchio,ci mancherebbe altro!!!infatti ho detto che magari giocano anche onestamente,ma ti sembra normale questo conflitto d intersse??
e per le prove dovrei chiederle ad attila....
ma lui nn ne vuole sapere ed anzi si e' incazzato per questo mio post.!!
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 15:58

Prezioso ha scritto:
da messaggi precedenti o di altri topic ti cancellano la firma dopo poco tempo... oppure ti bannano...

Metterlo nel forum della tua corporazione non possono dirti nulla, poi nel profilo scrivi solo

GLADIATUS LIBERO
visita il forum della corporazione

è solo un idea ma penso che possa tutelarci da ogni eventuale scorrettezza... Idea
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Dic 2007, 15:59

Ma c'è anche sascha!! benvenuto bello...ci manchi! fatti vivo un po su MSN!!
Torna in alto Andare in basso
xXTheKam
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Dic 2007, 15:49

mi unisco anche io in questa discussione, dove si cerca di liberare gladiatus dai cosiddetti vermi.. purtroppo anche io me la sono vista brutta con i simpaticissimi go.. ( Grazie Sieg/max.. grazie veramente..)..e visto che un membro di questo forum mi ha chiesto di raccontare la mia storia, io lo farò in breve.
Era settembre.. il mio gladiatore era lvl 39, quando all'asta vedo un oggetto molto interessante. Faccio un'offer superando una già fatta. Dp 10 min mi arriva un messaggio:" Bravo.. ora ti faccio parlare con qlc".. e dopo altri 5 minuti mi arriva un messaggio da parte di Sieg con scritto: " perchè hai superato all'asta un mio amico?" io gli risposi:" Xkè nn posso?" e da li nn ebbi + risposte. Il giorno dopo mi sono collegato e mi sono trovato un ban di un anno x un motivo assurdo: multiusing. Io nn avevo nessun account oltre al mio, nn ho mai fatto da sitter e mi sono trovato bannato. Un mio amico, mandando un messaggio alla brava persona.. chiedendogli spiegazioni sul mio ban, si è visto rispondere con un " Lo vuoi anche tu?".. il giorno dp anche lui si è trovato bannato x multiusing. Ora io ho ricominciato e sono livello 41.. purtroppo nn ho prove che possano incolpare i Go.. in quanto io nn mi aspettavo che da quei messaggi mi potesse arrivare un ban.. soprattutto di un anno.. so che queste parole andranno via come il vento.. ma è meglio che si muova una foglia piuttosto che si rimanga in una situazione cosi vergognosa.
A questo proposito, tempo fa, io e la mia corporazione, volevamo proporre a tutti i fondatori delle corporazioni top 50 di fare uno sciopero di 1 giorno, sciopero che significa nn giocare x un giorno intero.. ma penso che la missione sia impossibile. Grazie x il tempo che dedicherete alla lettura del mio lungo testo.. Forza e Onore.
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Dic 2007, 16:41

su che server giochi bello? sempre sul terzo?
il tuo nick?
Torna in alto Andare in basso
xXTheKam
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Dic 2007, 17:35

hai ragione nn mi sono presentato. Ora lo farò x bene.
Gioco nel server 3.
Mio primo account: xXTheKamiXx bannato x multiusing Shocked Fondatore della corporazione Aadr ormai chiusa
Secondo account: xXTheXxKamiXx lvl 41 Fondatore della corporazione Rs. Sono a vostra completa disposizione, se mi dovete parlare mi troverete li Cool

p.s. ho anche un account nel forum: xXTheKamiXx.. ma è stato bannato lo stesso giorno del ban dell'account di gladiatus.. scratch
Torna in alto Andare in basso
LoGaN10588




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Dic 2007, 21:42

Grande Kam!!!!
ora anche te sei dei nostri!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
attila
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Dic 2007, 02:39

scusate la mia ignoranza,ma se ti bannano dal gioco ti puoi riscrivere nello stesso server??????nn lo sapevo questo....
Torna in alto Andare in basso
xXTheKam
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Dic 2007, 14:18

Bè.. io l'ho fatto e nn mi sono beccato nessun ban.. cmq credo che si possa fare xkè nel regolamento nn c'è assolutamente scritto niente a proposito, c'è solamente scritto riguardo all'usare 2 account in contemporanea ( multiusing) e al fare il sitter.. ma io uso solo un account Wink
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 14:18

Ecco bravo usandone uno solo non rischi più il ban ora a volte le lezioni si imparano.
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: xXTheKam   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 15:17

cito:
"Io nn avevo nessun account oltre al mio, nn ho mai fatto da sitter e mi sono trovato bannato."

sbaglio o "QU4LCUNO" Rolling Eyes oltre che dislessico, non voglio offendere nessuno è una sua stessa ammissione (cito: sono proprio dislessico va bene Sad ecco l'ammissione delle colpe riguardo il mio lessico grammaticale...) non sa nemmeno leggere?

Ciao xXTheKam, ti conosco di fama, ci siamo scontrati qualche volta in arena...prima del ban ovviamente... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rex Infernus 1 !!
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... seconda parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: