GLADIATUS LIBERO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GLADIATUS LIBERO

Parlare liberamente di gladiatus
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rex Infernus 1 !!

Andare in basso 
+5
-Ade-
Admin
Locanda delle Fate
LoGaN10588
Marokko
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 19:11

Io sfortunatamente lavoro e non posso andare in molti posti.
Spero comunque di poter avere un dialogo con Rex su questioni che a come dici coinvolgono lui!
Se riesci fagli avere il mio messaggio, avere qui anche lui sul forum sarebbe un passo avanti. Non cerco altro che motivazioni: se saranno esaurienti la questione per me è chiusa.

Se saranno errate saprò con chi prendermela... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 19:17

Juri non mi lego gli atteggiamenti al dito...senno con molti giocatori (vedi adoldi) non sarebbero cambiate le cose. Qui sto solo cercando chiarimenti e se salto in testa a qualcuno di certo non ottengo niente.

In un forum si parla...e io sto solo cercando dialogo.
Conosco meglio di molti la tua situazione e ho letto almeno apparentemente quella di Marokko, le piramidi iniziano con una pietra no? iniziamo a parlare, poi si vedrà!


PS. Sono il primo a usar la forza quando serve e tranquillo che se ne pijo uno loro ne pijano due lol!
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 19:28

Citazione :
Nella vita reale per un atteggiamento come il tuo le avresti prese, bello, e di brutto

Rolling Eyes Bella metafora
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 19:32

Se ti riferisci prese da un gruppo come state facendo può anche darsi ma testa a testa me la cavo benone anch'io Roma, Venezia e Gaeta quando avevo 21 anni le ho visitate tutte ai campionati italiani di karate Wink
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: dialogo   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 20:54

zarb tu cerchi dialogo...guarda questo link e leggi che fine ha fatto chi cercava dialogo...

http://primo.triumvirato.forumfree.net/?t=22910701

per il P4zzoM4ssimo: i 21 anni li hai passati da un bel pezzo, TESORO!
Torna in alto Andare in basso
LeaderMa
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Dic 2007, 21:45

giusto per ricordare a tutti quanti come ragiona il signor Crazymax che nn si erge a dio supremo e anzi è prima di tutto uno come noi vi posto un botta e risposta avvenutro tempo fa quando mi sono cimentato (tutto tempo perso) a discuttere con lui di un bann VERGOGNOSO che ovviamente riguardava anche il mio amico Bellero...ovviamente le mail che ci siamo scambiati sono più di due ma questa è simpatica e penso renda proprio l'idea di come ragioni il nostro SGO:

mia Mail:


e si tu solo una mezza ne aspetti da mesi vero?
Del resto sei un super partes e queta mail lo dimostra ma nn fa niente già
il fatto che anche sta volta nn hai portato a casa il massimo risultato per
qualcuno è già una vittoria!
A me proprio nn interessa so di essere nel giusto e questo mi basta e
bannarci dal gioco per più tempo o peggio ancora nn averci all'interno del
server è solo una perdita per il gioco visto che siamo i migliori del
gladiatus italiano!
In quanto ai riferimenti sul motto che tu ci creda o no io l'ho scritto per
qauel motivo e se nn hai le prove per dimostrar il contrario fai più bella
figura a stare zitto!




E ora la sua splendida risposta:

Leader i tuoi messaggi sono risultati alquanto offensivi dallo Staff se
non ricordi quello in cui mi dai del Super partes o mi dici di stare
zitto.

Quindi onde evitare ulteriori provvedimenti ti pregherei di moderare il
tuo linguaggio.

Seconda cosa i messaggi che mi hai mandato non mi trovano molto in
difficoltà in quanto io sono al lavoro e non ho molto tempo da dedicare a
queste tue mail che per quanto mi riguarda farei molto volentieri a meno
di leggere visto la scarsa sostanza ma visto che svolgo il mio lavoro non
da Super Partes citando qualcuno ma da Sgo di tre server mi tocca
leggerle mio malgrado.
Per quanto riguarda Adoldi vostro alleato con questo ho detto tutto.

Saluti Cr4zyM4x

ahahahahah

Signori miraccomando guai a dare del super partes a qualcuno


Ho anche delle mail fantastiche di Rex che mi ricorda che qui nn vige la democrazia (tali e testuali parole sue) ma per il momento leggete queste e fatevi un'idea di chi ci amministra

Penso che verrò bannato sicuramente con qualche altra motivazione ma tanto sarà assurda come le altre perchè io sono pulito e so di esserlo ma come potrete aver capito nn me ne frega proprio niente

Ave Gladiatori
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 11:45

1) Visto che ti eri interessato di ban altrui potevi essere sanzionato.
2) Per critiche all'operato dello staff si viene bannati (critiche sul Forum)
3) Ti ho risposto ed il mio lavoro l'ho fatto anche se non ero tenuto a risponderti visto che non aveva motivo la tua mail in quanto Bellerofonte è in grado di arrangiarsi e non ha bisogno dei valletti.
Torna in alto Andare in basso
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 13:51

Rispondo qui potrei farlo ovunque ma visto che è qui che Crazy scrive...

Non condivido le parole di Bellerofonte (quelle riportate da Crazy), non mi piace chi offende per un gioco qualsiasi sia il motivo per quanta amarezza ed incazzatura ci sia non condivido che si arrivi a quel punto.
Avendo espresso il mio parere in merito vorrei anche io una spiegazione al mio ban se gentilmente mi viene fornita...

Riporto anche qui l'intervento di Dave:

Citazione :
assurdo..guardate qui..non ci sono più dubbi..

ps. vedete la sezione foto..

http://xoomer.alice.it/lordbaron/Home.html

le immagini parlano chiaro o no ?
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Spiegazione?   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 14:47

Forse le mie parole erano offensive ed io ero amareggiato, caro Marokko, ma se tu non hai avuto modo di parlare direttamente con rex infernus non conosci l'arroganza del personaggio, molto maggiore di quella di cr4zy m4x: stiamo parlando di un tipo che nemmeno si degna di ascoltarti, non solo di risponderti, e che ti tratta come se fossi il suo straccio per i pavimenti. Le mie parole sono state offensive quanto il suo atteggiamento, credimi...

PS: Vorrei ricordare che io ancora non ho avuto la spiegazione per il mio Ban...
Torna in alto Andare in basso
Prezioso

Prezioso


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 14:53

sconcertante!! sono rimasto a bocca aperta!! (mi riferisco al sito di LordBaron) è veramente come dice: i bambini piangono quando gli si toglie un gioco.. ma forse i mafiosi si arrabbiano di più quando gli si toglie il primato sul territorio... ripeto che sono veramente sconcertato!

<-- come prezioso qui in parte Shocked
Torna in alto Andare in basso
Zarbon

Zarbon


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 15:19

Ragazzi è possibile aprire un nuovo argomento please?
Sarebbe bello visto che sta arrivando molta gente poter discutere anche del gioco in se.
hanno di nuovo apportato "fantastiche modifiche" al sito...ovvero:

- 1 - al mercato il livello di oggetti visibili si abbassa ulteriormente (un mio compagno di livello 75 prima vedeva il 93, ora non riesce nemmeno a vedere il mio scudo livello 85.)

- 2 - hanno cambiato il metodo di pagamento del premium!! cosi si puo fare solo account da 14 giorni a "ben" 15 rubini!! Shocked peccato minimo devi comprarne 25 di rubini! che bravi furboni...


cosi si che si migliora la soddisfazione dei giocatori grazie mille!! Basketball


(chiedo scusa se non è inerente ma non sapevo dove postare... Question )
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: per marokko   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 15:24

ciao marokko,
anche in questa occasione, come al solito, hai ragione, riguardo, intendo, l'utilizzo di un lessico alquanto alterato nei confronti delle persone che hanno commesso un errore! Ma se puoi cerca un'attimo di vederla sotto quest'ottica: il P4zzoM4ssimo ha iniziato lui una "guerra" con Bellerofonte, e qnd si è accorto di non poter più far nulla, invece che rassegnarsi alla sconfitta, ha deciso di colpire chi gli stava vicino! va bene la storia del VERME (anche se all'inizio erano gli utenti ad essersi lamentari vero P4ZZO?), ma l'ultima come me la spieghi? E poi ti ripeto, se avessero colpito anche solo alcune delle tante persone leali che hai conosciuto tramite il gioco, solo per far dispetto a te...avresti davvero utilizzato un lessico diverso?
PS.
e ho ampiamente sorvolato tutte le frasi scambiate tra i vari SGO e GA di turno, perchè non sta a me riportarle anche se ne sono ovviamente a conoscenza!
Torna in alto Andare in basso
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 16:03

Bellero ha scritto:
Forse le mie parole erano offensive ed io ero amareggiato, caro Marokko, ma se tu non hai avuto modo di parlare direttamente con rex infernus non conosci l'arroganza del personaggio, molto maggiore di quella di cr4zy m4x: stiamo parlando di un tipo che nemmeno si degna di ascoltarti, non solo di risponderti, e che ti tratta come se fossi il suo straccio per i pavimenti. Le mie parole sono state offensive quanto il suo atteggiamento, credimi...

PS: Vorrei ricordare che io ancora non ho avuto la spiegazione per il mio Ban...

Yuri capisco perfettamente ciò che hai subito e ho parlato diverse volte con Rex e ti confermo il suo attegiamento sopra le riga (per usare un eufemismo) ma ciò non toglie che cosi facendo rischi di passare dalla ragione al torto.
Ma questo non è il luogo forse dove discutere delle nostre opinioni divergenti in merito ad un comportamento che hai avuto dopo aver subito un chiaro torto.
Tornando a bomba hai ragione sul fatto che non sono ancora arrivate spiegazioni chiare sui nostri ban, e credo da quello che mi pare di aver capito che comunque tu avevi già subito il ban prima del tuo sfogo pesante, ecco parliamo di quello piuttosto...
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Sfogo   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 16:29

Caro Marokko, le nostre opinioni non divergono affatto! ^_^
So di esser sceso al loro livello scrivendo quello che ho scritto: purtroppo a questo tipo di persone il messaggio arriva soltanto se parli la loro lingua. Il testo che misi in descrizione era volutamente "eccessivo", ma ti dico una cosa: è arrivato molto prima ed a molte più persone di quando ho usato mezzi termini. Come ho già spiegato, difatti, quello non era il mio primo Ban, ma il terzo. Nonostante devono ancora provare che la parola VERME fosse riferita a qualcuno (e non possono farlo), ho accettato di buon grado la spiegazione che qualche utente fosse rimasto offeso da quella frase. Ora, parliamoci chiaro: se leggi le descrizioni di alcuni giocatori c'è scritto ben di peggio che VERME. Vogliamo davvero credere che qualcuno si è lamentato con sua santità della mia frase? Forse il suddetto si è sentito chiamato in causa perchè ha la coda di paglia, e sa di essersi comportato da Verme. In ogni modo, ripeto, la mia frase non indicava nessuno in particolare e qualsiasi supposizione non può che rimanere tale. Diciamo che una (o due) volte ho chinato la testa perchè mi faceva piacere continuare a giocare con persone che ho avuto la fortuna di conoscere di persona e di chiamare amici, ed ho smesso di lamentarmi.

Ma come puoi ben leggere in tutti i post che sua santità mi ha scritto in risposta, su NESSUNA c'è un solo accenno al mio terzo Ban, il quale, ripeto, per stessa ammissione del GO del server 3 Krunz è stato applicato in base a controlli sbagliati da parte dello staff. Oltretutto, se anche i controlli fossero stati giusti, secondo quale punto del regolamento un utente dovrebbe essere bannato se la sua richiesta non può essere accettata?

Il team leader, come ama chiamarlo cr4zy m4x, ha detto che richiedendo un IP Sharing e risultando i due IP di due regioni diverse, avevo l'intenzione di prenderli per il culo. Se avessi voluto prenderli per il culo avrei scritto in descrizione "rex infernus è un idiota", non credi? Ben conscio di andare incontro ad un Ban per offese allo staff, tra l'altro.

Per inciso ricordo, visto che si fa tanto parlare di posti adeguati alle richieste (vero, m4x?), che oltre che nel gioco ero stato bannato anche sul Forum, nonostante avessi postato un solo post in 6 mesi, e che nemmeno Velkan che si è preoccupato di sbloccare il mio account sapeva come mai fosse bloccato.

Come tu e tutti gli utenti potete leggere nonostante il mio sarcasmo, non ho avuto ancora modo (come te o chi per noi, del resto) di ricevere una minima spiegazione, anche stiracchiata, di quest'atteggiamento: sua santità cr4zy m4x continua a tergiversare e ad evitare le mie domande, o a scaricare il barile a persone più in alto di lui, mentre di rex infernus non si è vista nemmeno l'ombra.

Concludo dicendo che ho cancellato il personaggio appena messo il testo in descrizione, che non era uno sfogo ma una provocazione bella e buona in risposta a quelle subite, chiaramente conscio del fatto che sarei stato bannato nuovamente: dopo tre ban ingiusti, la soddisfazione di meritarmene uno non volevo perdermela Wink
Torna in alto Andare in basso
SPQR2k7

SPQR2k7


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ...nessuna risposta...   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 18:22

...giornata tranquilla oggi...non ci sono P4ZZi in giro...oppure stanno cercando un'altro dito dove nascondersi...
Torna in alto Andare in basso
Prezioso

Prezioso


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.12.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Dic 2007, 19:42

Bellero ha scritto:
Se avessi voluto prenderli per il culo avrei scritto in descrizione "rex infernus è un idiota", non credi?

Non è una presa per il culo questa...

lol!
Torna in alto Andare in basso
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 10:36

SPQR2k7 ha scritto:
ciao marokko,
anche in questa occasione, come al solito, hai ragione, riguardo, intendo, l'utilizzo di un lessico alquanto alterato nei confronti delle persone che hanno commesso un errore! Ma se puoi cerca un'attimo di vederla sotto quest'ottica: il P4zzoM4ssimo ha iniziato lui una "guerra" con Bellerofonte, e qnd si è accorto di non poter più far nulla, invece che rassegnarsi alla sconfitta, ha deciso di colpire chi gli stava vicino! va bene la storia del VERME (anche se all'inizio erano gli utenti ad essersi lamentari vero P4ZZO?), ma l'ultima come me la spieghi? E poi ti ripeto, se avessero colpito anche solo alcune delle tante persone leali che hai conosciuto tramite il gioco, solo per far dispetto a te...avresti davvero utilizzato un lessico diverso?
PS.
e ho ampiamente sorvolato tutte le frasi scambiate tra i vari SGO e GA di turno, perchè non sta a me riportarle anche se ne sono ovviamente a conoscenza!

Ciao spqr..., vedi io la penso cosi e cerco nel mio piccolo di trasmettere a chi ha giocato con me il mio modo di giocare, per me anche nella vita quotidiana nella quali prendo decisioni molto più importanti (come tutti) mantengo un atteggiamento che non supera mai i confini di un sano (molto spesso duro e complesso considerando il mio lavoro) confronto dialettico cercando di non mancare di rispetto ai miei innumerevoli collaboratori, clienti, ecc ecc.
E' una strada in salita cercare di imporre il proprio modo di vedere spiegandone le ragioni e i motivi ma è quella che porta ad un successo molto più condiviso.
Io vi consiglio di manterere questo atteggiamento sempre cercando di evitare le scorciatoie di un linguaggio denigratorio o l'imposizione per partito preso.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Ottimo modo di pensare...   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 10:45

...visto che, da quanto mi sembra di capire, vendi od offri un servizio. Le cose cambiano quando però del servizio ne stai usufruendo, a pagamento per giunta, e ti ritrovi a subire ingiustizie, maleducazione ed arroganza. Per queste cose il popolo scende in piazza, e qualche volta non urla soltanto "maleducati". Wink
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:15

Citazione :
Se avessi voluto prenderli per il culo avrei scritto in descrizione "rex infernus è un idiota", non credi?

No sinceramente lo dubito fortemente visto che il tuo intento era quello e hai usato giochi di parole per offendere come il tuo solito e nascondendoti te dietro un dito.

Citazione :
...giornata tranquilla oggi...non ci sono P4ZZi in giro...oppure stanno cercando un'altro dito dove nascondersi...

Mi dispiace esserti mancato SPQR evidentemente non hai altro da fare che stare tutto il giorno davanti al computer e perdere tempo con queste cazzate ma uscite và e andate a fare qualcosa di veramente costruttivo che questa cosa ha l'utilità di una macchina dallo sfasciacarrozze!
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Spiegazioni, fatti, testimonianze   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:24

Non continuare a blaterare cose insulse, argomenta le tue ragioni, se ne hai. Ti ripeto che Krunz ha detto a rex che i controlli sui nostri IP erano sbagliati, quindi di quali intenti parli? Hai difficoltà a capire, o non vuoi?

PS: Chi ha bisogno di altri sfoghi sei tu, non non andiamo in moto ad Adria, abbiamo passatempi più...piacevoli Wink
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:29

Beh tesoro se ti riferisci a scopare non pensare di essere l'unico al mondo che lo fà.
Poi sai per andare in moto ci vogliono i soldini sia per averla che per girarci in pista.
Appena tornerò dalla francia vi metterò una bella foto cosi magari oltre al colosseo vedi qualcos'altro caro Bellerofonte.
Torna in alto Andare in basso
Marokko




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.11.07

Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:37

Bellero ha scritto:
...visto che, da quanto mi sembra di capire, vendi od offri un servizio. Le cose cambiano quando però del servizio ne stai usufruendo, a pagamento per giunta, e ti ritrovi a subire ingiustizie, maleducazione ed arroganza. Per queste cose il popolo scende in piazza, e qualche volta non urla soltanto "maleducati". Wink

Yuri, vendo prodotti di una multinazionale italiana nel mercato elettrodomesticale attraverso una rete di agenzie merchandiser e funzionari, la gente scende in piazza per cose molto più gravi di un ingiustizia subita in un gioco.
Come ti ho detto posso capire la rabbia e le motivazioni che ti hanno spinto alla descrizione ma avrei usato altri metodi magari l'ironia pesante, io preferisco non mettermi mai ad un livello più basso, non scendo per nessuno al mondo a compromessi riguardo il mio modo di pormi, cerco di raggiungere lo scopo adottando altre tecniche.
Ma qui siamo parlando di libertà di espressione ed è un argomento ostico e complesso, l'importante è sapere che poi a certe frasi possono corrispondere reazioni uguali e contrarie.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Chiaro   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:42

Juri, Marokko, non Yuri Wink

Chiaramente non intendevo "scendere in piazza" per Gladiatus, anche se in fondo il Forum che hai aperto tu è una piazza virtuale, no? Very Happy

PS x Mr Simpatia: probabilmente io andavo in moto quando tu ancora giocavi al dottore, bello...
Torna in alto Andare in basso
Cr4zyM4x
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 11:47

Mi dispiace contraddirti bello mio ma mi risulta che sei piu piccolo di me e comunque sicuramente a giocare al dottore ho incominiciato prima di te è vero.
Torna in alto Andare in basso
Bellero
Ospite




Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Ti risulta male   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Dic 2007, 12:51

Caro il mio Massimiliano 29 anni sono di Verona.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rex Infernus 1 !!   Rex Infernus 1 !! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rex Infernus 1 !!
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il vero addio... seconda parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GLADIATUS LIBERO :: Il vero Addio di Marokko-
Vai verso: